City of blood
di kim_kennedy

19/08/15, ore 14:59

Hey :) La storia mi piace sempre di più e la amo! *.* Adoro come si sta sviluppando e spero che continuerai presto :) a presto! :*

19/08/15, ore 03:20

Mi piace mi piace~~
Quindi Seraphim può parlare con i angeli~ Interessante la cosa eheh.
E il fatto che Sebastian sia già ossessionato da lei conferma il fatto che lui ha seriamente qualche strano kink/fetish sul farsi le sue sorelle....
No btw come il capitolo precedente la grammatica è perfetta e scorre liscia liscia~ See ya al prossimo capitolo!

18/08/15, ore 23:03

Ehi :) Grazie per avermi avvisato di aver aggiornato xD Comunque, adoro il capitolo e sono curiosissima di sapere come continuerà! Adoro Seraphim ed ho un sacco di pensieri su cosa potrà fare *.* Continua così! :*

01/08/15, ore 02:44

Adoro! Adoro Seraphim a pelle e così adoro questa fanfic~ C'è ne sono tante di fanfic in cui Sebastian ha una sorella, ma c'è qualcosa in Seraphim che mi ha catturato, non so bene cosa ma la sua purezza forse? Ma parliamo della fanfic:è scorrevole senza intoppi e si capisce bene cosa succede <3

Quindi idk la smetto qui,fatto sta che Seraphim è diventata la mia bae~ Al prossimo capitolo~

31/07/15, ore 16:37

Ma buon pomeriggio :)
Mi sono imbattuta per caso nella sezione "Shadowhunters" e la tua storia mi ha incuriosito un sacco *.*
Descrivi benissimo i sentimenti di Seraphim e di Jonathan, soprattutto quando parli della diversità dei loro occhi e del fatto che, nonostante tutto, sono così simili.
Credo che tu abbia reso perfettamente il ruolo di Valentine con Jonathan, e sono curiosa di sapere come si svolgerà il loro rapporto :)
Non so, Seraphim mi da l'idea di una ragazza trasgressiva xD
Comunque, la curiosità va anche a Seraphim e Jace :) Faranno scintille, molto probabilmente! xD
Detto questo, spero che continuerai presto, perché è davvero una bellissima storia secondo me e merita di essere letta fino all'ultimo capitolo!
Continua così!

31/07/15, ore 16:31

Hey :)
Adoro la tua storia! Amo il modo in cui scrivi e come descrivi!
Sono molto curiosa di sapere come continua; la storia di Seraphim e Jonathan mi incuriosisce un sacco e sono altrettanto curiosa di sapere come Seraphim conoscerà Jace *.*
Continua presto, mi raccomando!
Baci :* :*
_Hjn