Due su due
di Nami93_Calypso

29/04/16, ore 13:16

Questo capitolo (come quello dedicato a Ace e Sabo) è molto bello, davvero. È scritto bene, abbastanza originale. Lo trovo anche delicato. Sono contenta di aver letto questi due capitoli! :) Mi piacerebbe leggere qualcosa riguardo tutti e tre i fratelli:)
ps: non so se lo hai notato ma Ace è il mio personaggio preferito, lo adoro!

16/10/15, ore 16:54

Scusa il ritardoo ma trovo doveroso recensire questo capitolo! che tristezzaaa :(( li amo entrambi e sei stata bravissima! Degno ultimo capitolo di una racconta che ho adorato tanto! Mi ha davvero emozionato! Brava brava brava!! Un bacio a presto <3

07/10/15, ore 21:42

Rociii T.T
Doffy, lo sappiamo tutti che gli volevi bene e che l'hai ucciso a malincuore T.T
Secondo me ha ancora gli incubi...
Alla fine l'hai scritta*^*
Posso solo essere contenta*^*
Amo i fratelli Donquijote, che siano in coppia o da soli*^*
Cora lo abbiamo visto poco ma già lo amo, e nonostante tutto non posso odiare Dofla... proprio non ci riesco ^^"

Un bacione,

22/09/15, ore 22:24

Ciao!! <3 Ci tenevo a dirti che è un ottimo lavoro questo. L'idea di queste lettere fratello/fratello mi sembra davvero splendida e poi trovo che sia una cosa dolcissima,l'ho adorata subito!Per quanto riguarda l'ultimo capitolo...che dire per me è bellissimo. In primis ho trovato Law molto IC, credo che,proprio come te, solo in questi casi possa essere capace di mostrare il suo lato "espansivo". Davvero un gran bel capitolo!Ho amato soprattutto il finale:non ti nasconderò che mi è venuta una certa malinconia, l'ho trovato davvero commovente! Comunque bravissima!Continua così!A presto <3

20/09/15, ore 01:12

Oh, Ace! Che bello leggere almeno qua che sei vivo!
Sei morto da idiota, ma ti voglio tanto bene lo stesso! TwT
È sempre bello leggere del rapporto tra i due fratelli, ed il fatto che parta chiedendo di Dadan lo rende proprio lui, non l'ho trovato affatto OOC.
Un bacio,

19/09/15, ore 14:03

Finalmente i miei cuccioli <3 è sempre bello leggere storie su loro due. Ace non mi è sembrato OOC, lo preferisco più da adulto in alcuni casi perchè è più dolce e buono con Rufy. La storia è bella e mi piace Ace che fa il duro ma poi in fondo ha un grande cuore. Giosi05

14/09/15, ore 14:58

Scarlet T.T
Se Rebecca non mi ha conquistata, la madre mi è piaciuta un sacco e mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto il capitolo in cui si parla del flashback di Kyros!
Se non fosse stato per i trascorsi di quest'ultimo sarebbero stati una famiglia felice, ma dato che stiamo parlando di One Piece la vedo dura...
Poi è arrivato Doflamingo e tutto è degenerato...
Un abbraccio,
Luna_Oscura ♡

PS: visto che si parla di lettere ai fratelli scriverai qualcosa su Cora e Doflamingo, o su Madame Shirley e Arlong..?

10/09/15, ore 00:09

Bella *_* mi piace pensare che Fukaboshi, con quella faccia scontrosa e sempre pronto a sguainare il tridente, abbia questo pensiero per la sua sorell...issima. Vero, non me lo immagino un tipo da grandi discorsi, però è pur sempre un principe con un'educazione e una bella testa, quindi non è fuoriluogo pensare che possa aver aver trovato questa soluzione per esprimersi. E poi è un discorso importante, e visto che la mamma non c'è più credo sia bene per lei averlo per iscritto: non perché ci sia il rischio che non rispetti la volontà, ma credo che così sarebbe "più vicina" al fratello e quindi alla madre :) spero di essermi riuscita ad esprimere in maniera capibile!
Mi piace molto, complimenti :) è piccola -educazione o no, Fukaboshi è di poche parole- e appropriata, proprio bella da leggere!
Alla prossima, un bacione!
Yellow Canadair

06/09/15, ore 14:14

Bella, mi piace questa introspezione di Nojiko, vedo tantissimo di lei, anzi, è davvero ben fatta! Mi piace il modo di preoccuparsi un po' arrabbiata per poi sciogliersi in un "Vabe... non è successo niente di grave". Perché noi lettori ci pensiamo poco, ma in realtà Nami è l'unica del gruppo ad aver lasciato gente a casa seriamente preoccupata per lei (Dadan si preoccupa ma tutto sommato anche lei è fuorilegge quindi è meno apprensiva, Garp non fa testo, il Maestro di Zoro manco lo vedo uno ansioso, idem Zeff e Iceburg, ecco forse una situazione simile ce l'ha Kaya). Insomma Nami, nella ciurma, ha lasciato quella che si può considerare una famiglia in senso più esteso... spero di essermi spiegata ^^'' insomma questa cosa salta fuori quando fai nominare a Nojiko Bellmere, che è a tutti gli effetti la madre, e Genzo che è stato in un certo senso il padre delle sorelle. Anche l'appunto "direbbe che sei una svergognata" fa molto madre e sorella maggiore!
Insomma, hai reso bene la preoccupazione di una donna che è rimasta a casa e che non può sapere se sua sorella è viva o morta. Hai reso benissimo la forza di Nojiko nel gestire questa difficile situazione e ti faccio i complimenti. Inoltre la storia è scritta benissimo, con te la grammatica e la correttezza non mancano mai! <3 continua così!
Un bacione,
Yellow Canadair

06/09/15, ore 13:39

Se prima Nojiko mi piaceva per i fatti miei, ora mi piace anche di più :D
E' bello il modo in cui hai dato vita ai suoi pensieri, da sorella maggiore apprensiva ma comunque fiera della sorellina che, sgomitando, sta raggiungendo il suo scopo. Bella davvero! :D
Complimenti anche per la grammatica *w*

A presto
Un bacio
Kiki!

06/09/15, ore 11:08

Ace T.T
Partiamo dal presupposto che questo capitolo mi ha fatto venire i brividi - togliendo il fatto che qui a quest'ora si possono vedere i pinguini cercare sciarpa,guanti e cappello a causa del freddo, non so se rendo l'idea -, la motivazione che ha dato Oda sul perché Sabo non fosse presente a Marineford non mi convince... possibile che non abbia mai mai mai mai mai letto articoli riguardo i suoi fratelli prima della morte di Ace?

Comunque sia mi hai fatto venire lo stesso i brividi, ho percepito tutta la tristezza di Sabo, complimenti!
Un bacio,

31/07/15, ore 23:45

Ciaooo! *^*
Che bello, che bello, che belloo!!!
Non riuscivo a crederci quando ho letto Nami93*^*
Sei mancata tantissimo al sito, sai?? Non vedo l'ora sia settembre per ricominciare a stressarti con le mie recensioni prive di senso logico♥

Bellina Nojiko, e bellino Genzo XD
Riesco ad immaginarlo sclerare difronte al giornale perché dopo due anni la sua bambina ha dato di nuovo segni di vita XD
E sai perché riesco ad immaginarmelo..? Perché è la stessa reazione che ho avuto io dopo questi tuoi due mesi di latitanza XD

Spero di risentirti presto cara!
Buone vacanze! Scrivi, scrivi tanto!!
Un abbraccio arcobalenoso (?),

31/07/15, ore 15:43

Ciao Nami93 ^^ Che bella la storia, e anche l'idea è molto originale. Nojiko che rimprovera Nami è il massimo, infondo è la sua sorellona e Nami l'ha fatta preoccupare ù.ù e povero Genzo, chissà quanto sgriderà Nami appena potrà ahahah
Non vedo l'ora di leggere le prossime lettere, a presto!
Monkey D Akiko <3

31/07/15, ore 14:58

Ciao! Che carina Nojiko che rimproverà Nami per come si veste! Apparte questo mi è piaciuta davvero un sacco. Mi sto già immaginando Genzo che sclera e che assilla Nojiko su Nami. Ahahaha! Povero Genzo, quante gliene ha fatte passare Nami. Adoro il rapporto che c'è tra le due sorelle e spero davvero in un apparizione, anche se minima, di Nojiko nella serie. Non so se riuscirai ad aggiornare in una settimana, in caso contrario buone vacanze e a settembre! Bacioni!