Drabble Event 01.
di blackswan_

19/09/15, ore 10:03

Questa è una nelle mie preferite. È tenera e dolce e stiles è così sciocco, il regalo di derek è davvero carino e non sapevo che regalare qualcosa ad una donna incinta porta sfortuna bei primi 3 mesi. Al prossimo capitolo Bye bye

10/09/15, ore 21:41

Ho letto anche i primi due capitoli, ma in effetti questa è quella che mi ha colpito di più. Innanzitutto credi che sia perché non ci sono molte storie in cui entrambi i protagonisti sono al femminile :)
È stato carino anche l'accenno a Jackson - Jackie giusto?
Ad ogni modo è stato bello anche perché nel Canon dopo l'incidente in piscina Derek non ha alcun tipo di problema, mentre qui si.
Comunque la raccolta mi piace molto, quindi la metto tra le seguite :)

ML.

09/09/15, ore 20:13

Hola :)
Prima di tutto partiamo dal fatto che Teen Wolf è una serie che sto iniziando a vedere e quando ho visto il titolo...mi è apparso un sorrisetto xD
Allora la storia è breve però è scritta in maniera impeccabile sia dal punto di vista grammaticale che per il vocabolario usato!
COMPLIMENTI :)

04/09/15, ore 00:54

Sono la ragazza dello scambio :)
Le ho lette tutte e tre e ho scelto questa, perché è la più lunga e la più tenera.

Sulla scrittura nulla da dire, grammatica corretta, vocabolario semplice, ma non troppo naif, e la lettura risulta scorrevole e molto piacevole.

Sinceramente, questa storia avrebbe le qualità per diventare una one-shot, o chissà, una long! ;)
Be', sta di fatto che è molto bella e il baby Derek è la cosa più tenera al mondo. E poi Stiles e la sua caratteristica protettività mi fanno sciogliere.

Molto brava!
Bye bye :)

02/09/15, ore 11:15

Questa è in assoluto la più divertente. Mi immagino derek con i braccioli e lo sguardo truce ahhaha Un altra cosa che ho adorato della storia è il nome femminile di stiles, stella è davvero un bel nome. (infatti anche io mi chiamo stella ^*^) Bye bye

02/08/15, ore 22:20

ahahaha oddio ti adoro per questa serie che stai scrivendo che penso proprio che la metterò tra i seguiti immediatamente. <3

p.s. *^* dove si trovano questi prompt!? voglio farli anche io!!!

02/08/15, ore 21:05

Troppo forte veramente ... Mi piacerebbe che fosse una long fic sarebbe divertente vedere stile alle prese con un Derek spendaccione .. Bellissima idea

02/08/15, ore 19:21

Ehi, ciao Devo dire che questa cosa di Stiles col pancione mi ha messo una profonda tenerezza! Mi ha fatto sorridere pensare alla sua goffaggine dovuta ad una piccola creaturina dentro di lui ahahah. Molto carina!

01/08/15, ore 20:59

Mi sarebbe piaciuta una ff a capitoli *^* se questo fosse stato un prologo sarebbe stato molto carino. :3
Essendo drabble, ti dico che mi piace. Stiles che si prende cura di Derek anche se ringiovanito e che lo culla per il temporale è una scena assolutamente dolce. Brava. :3