Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blackswan_    18/09/2015    1 recensioni
Drabble / Flashfic / One Shot scritte per vari Drabble Event del gruppo su Facebook "We are out for prompt"
#01. Derek viene trasformato in un bambino, Stiles scopre che Derek a quattro anni era terrorizzato dai temporali con fulmini e tuoni (ma il vento che ulula gli piace).
#02 MPreg; Stiles pensa che Derek spenda troppi soldi. Insomma, devono iniziare a pensare al fondo per il college di loro figlio, non possono permettersi troppi lussi.
#03 Fem!Derek dopo l'incidente della piscina ha paura di annegare.
#04 Stiles è bravo a cucinare, ma quando prova a fare una cenetta speciale per il primo anniversario suo e di Derek, va nel panico e finisce col combinare un disastro.
#05 Stiles ha bisogno che Derek gli faccia capire che lo ama, Derek si rivela romantico anche continuando ad essere il solito sourwolf che non ha idea di come esprimersi a parole.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A.A.A. - To Publish DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:
Stiles Stilinski / Derek Hale; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".  

PROMPT: Stiles ha bisogno che Derek gli faccia capire che lo ama, Derek si rivela romantico anche continuando ad essere il solito sourwolf che non ha idea di come esprimersi a parole. (Ispirata da questa frase di "Say you love me" di Jessie Ware - [...] 'cause I don't wanna fall in love / if you don't wanna try / but all that I've been thinking of / is maybe that you're mine [...]).
Derek Hale / MPreg!Stiles  

Say You're Gonna Stay.

«Sono incinto Scott, lo capisci?»
Scott dall'altro capo del telefono rispose sbuffando rumorosamente, ormai Stiles ripeteva quella frase ogni volta che apriva bocca, più per giustificare in qualche modo la sua codardia che perché volesse davvero farlo sapere in giro.
«Dannazione Stiles, ho capito. Ma non puoi continuare a parlare con me e sperare che la soluzione venga fuori dal nulla».
«Se non ne parlo con te con chi dovrei parlarne?»
«Cosa ne dici di Derek?»
«Oh, no no no. Non si può fare. Quando gliel'ho detto è rimasto in silenzio. Non mi vuole» ma Stiles parlò a vuoto perché Scott aveva già riattaccato. Giusto in tempo per non ricominciare la stessa patetica discussione di tutti i giorni: quella in cui Scott suggeriva all'amico che forse Derek era semplicemente rimasto spiazzato dalla notizia, Stiles rispondeva che dopo aveva comunque avuto abbastanza tempo per riflettere e prendere una decisione, poi scoppiava in lacrime e Scott riagganciava la telefonata e nel giro di una decina di minuti si faceva trovare davanti la porta di casa del migliore amico con qualche confezione di cibo cinese.
Questa volta sarebbe andata in maniera diversa. Scott non riusciva ad avere una vita propria da due mesi e rifiutava di passare anche un altro solo giorno ad ascoltare Stiles piangersi addosso.
Stiles guardò lo schermo ancora illuminato del suo cellulare e premette di nuovo il tasto di chiamata. Lasciò che il telefono squillasse per qualche minuto, poi rinunciò.
Si lanciò sul letto, accese la televisione e smise di pensare - bugia, si maledisse in tutte le lingue che conosceva per almeno un centinaio di motivi inerenti la sua vita di adolescente e un'altra buona parte aventi a che fare con Derek, la loro relazione (finita?) e il bambino, anche se quello non aveva colpa.
Finì col cambiare canale ed addormentarsi aspettando che suo padre, lo sceriffo, rincasasse dal lavoro e magari lo tenesse abbracciato per tutta la notte perché era quanto di più simile agli abbracci e alle coccole di Derek potesse ottenere in quel momento. Suo padre, lui sì che era contento di questo bambino.

Lo sceriffo quella sera tornò a casa con diverse ore di ritardo e con una visita per il figlio.
Nel frattempo Stiles si era svegliato e aveva già preparato la cena per entrambi, per un po' aveva anche aspettato l'arrivo del padre ma poi la fame aveva avuto la meglio su ciascuno dei suoi buoni propositi e aveva divorato ogni cosa. Per fortuna nessuno poteva vederlo mentre s'ingozzava di tutte quelle cose che aveva cucinato senza riuscire ad alzare gli occhi dal proprio piatto per timore di dover affrontare la sedia vuota di fronte a sé con la consapevolezza di assomigliare ad una di quelle donnine dei film che si chiudono in casa e non ne escono più perché l'uomo della loro vita l'aveva tradite e loro l'avevano scoperto. Stiles accompagnò il resto della serata da passare sul divano con una coppa piena di gelato al cioccolato e un film strappalacrime.
Quando lo sceriffo mise piede in casa accompagnato da Derek Hale Stiles avrebbe voluto sprofondare piuttosto che farsi vedere così com'era, con la tuta rossa che aveva visto tempi migliori e gli occhi arrossati dal pianto. Derek comunque non prestò attenzione né al suo abbigliamento né alla maxi confezione di gelato ormai vuota; si sedette sulla poltrona affianco al divano senza aspettare che qualcuno lo invitasse a farlo e consegnò al ragazzo una scatola appena più grande della propria mano. Stiles non perse tempo e l'aprì trovandovi dentro un ciuccio giallo e bianco con un coniglietto tenerissimo disegnato in rilievo.

«Significa che sei mio e che voglio questo bambino con te» Derek parlò prima che Stiles sollevasse lo sguardo per puntarlo confuso nei suoi occhi, poi si spostò al suo fianco e prese a carazzargli la pancia appena accennata, ci posò un bacio sopra e gli disse «Ti amo».

 Conteggio, 636 parole.

*Regalare qualcosa ad una donna incinta porta sfortuna prima dei tre mesi (me l'ha detto mia mamma) quindi per starci con i tempi nella mia testa Stiles ha parlato a Derek della gravidanza poco dopo essere entrato nel secondo mese e da quel momento ne sono passati altri due in cui Stiles si è lamentato della situazione con Scott. Morale della favola tutto questo succede più o meno a metà del quarto mese.



Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_