Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blackswan_    01/09/2015    2 recensioni
Drabble / Flashfic / One Shot scritte per vari Drabble Event del gruppo su Facebook "We are out for prompt"
#01. Derek viene trasformato in un bambino, Stiles scopre che Derek a quattro anni era terrorizzato dai temporali con fulmini e tuoni (ma il vento che ulula gli piace).
#02 MPreg; Stiles pensa che Derek spenda troppi soldi. Insomma, devono iniziare a pensare al fondo per il college di loro figlio, non possono permettersi troppi lussi.
#03 Fem!Derek dopo l'incidente della piscina ha paura di annegare.
#04 Stiles è bravo a cucinare, ma quando prova a fare una cenetta speciale per il primo anniversario suo e di Derek, va nel panico e finisce col combinare un disastro.
#05 Stiles ha bisogno che Derek gli faccia capire che lo ama, Derek si rivela romantico anche continuando ad essere il solito sourwolf che non ha idea di come esprimersi a parole.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WintersComing TeenWolf 3108- 0609 DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:
Stiles Stilinski / Derek Hale - Fem!Sterek ; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".  

#01 PROMPT: fem!Derek dopo l'incidente della piscina ha paura di annegare.
fem!Derek / fem!Stiles (fem!Sterek)
The Swimmingpool Accident

Daria, a guardarla, sembra una ragazza coraggiosa, una di quelle che proveresti a spaventare con ogni mezzo a tua disposizione per soddisfazione personale.
Quando Stella aveva proposto una spensierata giornata in piscina al proposito di spaventare la fidanzata aveva già rinunciato da un pezzo, eppure era stato spassoso vedere la ragazza schizzare in piedi e aggrapparsi addosso a lei scuotendo la testa in segno di dissenso.
«Non andremo in piscina, ti prego» aveva detto; e Stella aveva improvvisamente ricordato di quando la sua vecchia amica Jakie l'aveva gettata in acqua pur sapendo che ubriaca com'era non sarebbe stata in grado di restare a galla da sola.
E questa è la ragione per cui Stella alla fine ha trascinato Daria in piscina e le ha fatto indossare un paio di adorabili braccioli che la terranno a galla.

Conteggio ,136 parole.




Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_