Sakura College
di _Daenerys Targaryen93_

14/01/16, ore 12:23

Ciao!! Mi scuso per recensire così tardi, ma ho scoperto solo ora questa nuova fan fic *^* in realtà ti seguo fin da " amo te, non la tua fama" (che mi era piaciuto moltissimo) restando una semplice lettrice, ma questa volta ho deciso di venire allo scoperto eheh quindi, questo primo capitolo mi è piaciuto! Ottima introduzione ai personaggi, compreso il loro carattere e l'aspetto ^^ Misa poi è fantastica!!! L'hai modificata proprio secondo il mio tipo di protagonista ideale!! Grintosa, decisa, simpatica e con la battuta sempre pronta ** la amo già da questo primo capitolo!!!
Per il resto non ho riscontrato molti errori, a parte qualcosa dovuto alla distrazione e delle frasi lunghe senza virgole ^^
Ora vado subito a leggere il prossimo!!
Ciauuu,
Ginger :3

07/08/15, ore 01:25

E come promesso... ECCOMI QUI A COMMENTARE!! Tesoro, tu sai già che io adoro questa fic vero, vero, VERO?! *W* Se poi adesso mi figuro questo Light con il NOSTRO AMATO Masa-kun... beh, direi che siamo a cavallo insomma! L'inizio è interessante e come già sai, ovviamente, seguirò tutta la fanfiction! In attesa degli altri capitoli intanto ti scrivo: BELLISSIMO PRIMO CAPITOLO! Questo Light presuntuoso (come se l'originale non lo fosse se pur in maniera completamente diversa xD). Baci tesoro :-*

06/08/15, ore 20:54

Per ora la tua storia mi è sembrata molto carina.
Per adesso non posso dirti altro sulla tua storia, spero solo che continuerai per questa direzione!
Spero che aggiornerai presto,
Raffaella