Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

04/09/15, ore 09:01

Come primo capitolo della tua nuova storia é interessante, perché Jo é una ragazza forte, che sa tenere testa a chiunque, dice ciò che pensa ed é una rebelle; secondo me Michael ha come motto "Keep calm", perché é calmo e protegge sua sorella.

Mi piace l'idea della matrigna rompi scatole, nonostante sia la madre di Michael, il collegio, lo stato inerme del padre di Jo e il micro introduzione di questo ragazzo mezzo nudo.

Mi scuso per aver lasciato una recensione solo ora.

A presto, un bacione. ‎

11/08/15, ore 01:38

Eiiiii!!!
Eccomi qui!
Grazie per avermi avvisato di aver pubblicato!
Questa storia già mi sta appassionando molto! Adoro molto i personaggi e la protagonista è fantastica ahaha mi fa morire dal ridere!
Ho visto che hai aggiornato: appena posso mi rimetto in pari anche perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ti dico una cosa però: sono già una grande fan di questa storia!
Yeppp! Complimenti!
Baci Baci

- Ireth Lérondë

08/08/15, ore 04:07

Chiààààààààààààà!! <3
Scusa se ci ho messo tanto, ma sono sommersa dal lavoro ad agosto! :c
Coomunque, eccomi qui, anche se in ritardo, pronta per recensire! u.u
Lo sapevo che saresti partita col botto! xD
Dico solo due paroline che tanto c'ho altri due capitoli da recensire LOL
Sapevo anche, da quando ho letto che la segretaria ha detto "DOVREBBE essere libera", che sarebbe successo un casino già da subito ahaha
Sarà Luke il ragazzo in stanza? Booohh xD
Lo scopriremo nella prossima puntata! xD
~Alessia. ☆
P.s. Okay, non ci crederai mai, ma anche io sto scrivendo una storia ambientata in un campus! xD Solo che il mio è un college, non un collegio, e la protagonista non ha fratelli xD Vabbé, vado avanti u.u xD

04/08/15, ore 19:48

Secondo me mi hai lanciato una malediozione! Si essattemente,perchè adero le tue storie e anche te...come se non bastasse poi questa storia è assolutamente fenomenale..cioè mette molta curiosità!
Comunque questa "madre" non si può chiamare madre,ma la matrigna di Cenerentola,anzi no peggio.

04/08/15, ore 14:16

Hey ciao, eccomi qua a recensire come promesso!
L'idea generale di questa nuova storia mi piace parecchio, la trovo interessante. Ovviamente siamo ancora al prologo, ma dalla trama si può capire qualcosa.
Mi piace il rapporto che c'è fra la protagonista e il fratellastro Michael, i due condividono più o meno le stesse situazioni familiari e per questo potrebbero essere molto forti insieme. Al contrario, ovviamente, detesto di già la madre di Mike, una vipera presuntuosa, e un po' anche il padre di lei, che non ha il coraggio di farsi avanti e proteggere la figlia.
La fine del prologo mi ha incuriosita molto, credo che il nuovo arrivato sia Luke ma non so assolutamente cosa aspettarmi da lui.
Quindi devo dire brava, alla prossima! xhimmelx :)

04/08/15, ore 03:34

Ehi, come promesso ho trovato un po' di tempo (notiamo l'ora hahaha) e sono qui :)
allora, la storia in sè mi piace, per ora non nè avevo ancora lette che iniziassero così, quindi è una buona cosa!
Però ti consiglio di aggiungere un po' più di..descrizioni o comunque qualcosa che faccia capire cosa sia successo nella scena prima..tipo quando loro partono, è tutto molto veloce..oddio non se riesco a farmi capire senza sembrare scema ahhaha!
comunque niente, tutto qui quello che penso :)
um bacino :*

03/08/15, ore 22:57

Chi non muore si rivede, eh!
CHIARAAAAA SAI CHE TIVVIBBI? (grazie al caaaaagnolino, te lo dico ogni recensione AHAHAHAH)
La storia è scritta molto bene, ma molto molto.
Per adesso non mi dice ancora nulla, attendo novità 😏 non voglio insultare prima del dovuto.
Allora, intanto personaggi abbastanza ben costruiti, il modo in cui il capitolo si sviluppa è motlo interessante ma al tempo stesso molto realistico e possibile.
È la seconda o la terza volta che scrivo un commento tecnico su un capitolo E LA COSA MI PIACE!
Ci vediamo per un prossimo capitolo☺️
Alessandra xx (prima volta nella storia in cui mi firmo, mi sento potente)

03/08/15, ore 17:29

Sono una di parola, ergo.. eccomi qui. E sappi che non ti libererai di me così facilmente.
Come detto in precedenza, già avevo letto questa storia, ma non essendo a casa non avevo potuto recensirla.
Però, ehi!, indovina un po' chi è tornato a casa?
E quindii.. niente, eccomi qua, pronta a recensire quella che con ogni probabilità diverrà una delle mie storie preferite.

Iniziando con il dire che adoro il tuo stile e che non ho trovato errori, o forse qualcuno, ma erano minimi e mi sono già sfuggiti, io voglio che tu sappia quanto questa storia mi ispiri. Seriamente, sono troppo curiosa.
Lo so che siamo solo al primo capitolo, ma già ti reputo una buona scrittrice, con grandi possibilità di migliorare ancora e diventare praticamente impeccabile.
(E poi mi trovi simpatica e mi sembri una ragazza davvero carina. Ergo sarà piacevole discutere con te sull'andamento della FF)
Eee niente, mi incuriosisce molto come trama e la madre mi sta un po' sui.. ehm.. antipatica.
Mi ricorda tanto la matrigna di Cenerentola, sebbene la ragazza, Jo, non sia esattamente una che si lascia mettere i piedi in testa. ANZI, tutto il contrario. Mi sembra una protagonista forte, ma dall'animo sensibile. Il padre è un pappamolle.
E poi.. poi ha Michael come fratellastro, cioè, cerca di venirmi incontro: lo voglio anch'io un fratello come lui. Mi ha intenerito tantissimo leggere di come abbia passato l'infanzia, senza l'afffetto materno e l'assenza del padre. Fortuna vuole che aveva una nonna che lo amava e lo ha cresciuto con tutto il uso cuore.
Ancora non si sa granchè, visto che sono appena arrivati, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

E poi.. BOOM! Hanno un terzo coinquilino. Della serie che quando l'ho letto mi sono quasi soffocata. Seriamente, questi piccoli infarti non fanno bene al mio fisico, ultimamente mirate tutti a farmi morire giovane (riferimenti ai 5sos del tutto casuali)
Sarà Luke quel ragazzo misterioso, praticamente nudo dopo una doccia?
Boh, chi lo sa? Ah, si: tu. Quindi vedi di aggiornare alla svelta ;)

Un bacione
mei

Ps ho qualche dubbio sul fatto che ragazze e ragazzi condividano lo stesso dormitorio, ma è una storia, quindi non starò a cercare il pelo nell'uovo.

03/08/15, ore 16:02

ciao! Premetto dicendo che mi piace tantissimo il titolo di questa storia, sembra proprio il titolo di un libro vero. Anche se non sembra è molto importante la scelta del titolo secondo me, soprattutto se magari è in grado di rappresentare tutta la storia (non so se hai mai visto il film "love, rosie", in italiano tradotto -male- "#scrivimiancora". C'è anche il libro, ma purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggerlo. Il titolo, in inglese, rappresenta praticamente tutto ciò in cui si parla nel film, e quel "love, rosie" rappresenta quella lettera che Rosie non ha mai scritto ad Alex. Secondo me, quindi, il titolo è importantissimo ed il tuo è molto originale.)

Continuando con la storia: sappiamo poco, per ora, dei due personaggi (o meglio, tre), ma è normalissimo dato che questo è solo il prologo, e devo dire la verità, per ora non mi fanno particolarmente impazzire (ma ripeto che è normalissimo dato che non so quasi nulla di loro), ma ti dico che ho trovato molto carino il fatto che uno decida le tinte dell'altra. E' molto carino, poichè fa intendere che si fidino ciecamente l'uno dell'altra, ma anche che sono sempre pronti a fare delle piccole pazzie a patto che le facciano insieme. Diciamo che il loro rapporto, anche se non lo hai descritto troppo, è la cosa che preferisco della storia. A mio parere - per quanto il mio parere possa essere importante - penso che il prologo abbia il dovere e lo scopo di incuriosire il lettore: il tuo ha fatto centro! Arrivata a fine capitolo mi è venuta voglia di saperne di più su tutto, sulla vita dei due fratelli, sul ragazzo della stanza (e, sinceramente, voglio proprio vedere come reagiranno i due a questa figuraccia!).

E' scritta abbastanza bene, è scorrevole e coincisa, con descrizioni prettamente essenziali, ne più ne meno, come è giusto che sia in un prologo: ne troppo "misterioso", ne troppo attento ai particolari: querlli si scopriranno man mano che la storia prenderà forma.

Beh, non ho altro da aggiungere su questa storia, a parte che come inizio è promettente e che mi ha fatto piacere leggere questa storia che, sono sicura, racconterà tanto di te: leggendo la tua bio (che mi è piaciuta moltissimo) mi sono imbattuta nella tua passione per le tinte ai capelli (e fidati, anch'io le adoro, ma avendo capelli crespissimi non voglio rovinarli ulteriormente!), proprio come la sorella di Michael :)

quindi niente, grazie mille per avermi invitata a leggere la tua storia, ci vediamo al prossimo capitolo! <3

Un bacio,
Martina :)

03/08/15, ore 15:51

Ciao bellissima! Sono qui dietro tua richiesta e devo dire che non mi sono affatto pentita di aver acconsentito a leggere questa storia. È davvero carina, scritta molto bene e la trama non sembra affatto banale. Spero che andrai avanti presto perché muoio dalla voglia di scoprire chi è il povero cucciolo che è stato beccato nudo nella camera che “dovrebbe essere vuota“... Adesso vado a leggere qualcos‘altro di tuo. Ci sentiamo al prossimo capitolo. xx Elena

03/08/15, ore 12:56

Questa volta torno con una recensione super positiva!
Il capitolo, anche se è solo il primo mi incuriosisce molto...
Detto questo ti chiedo dato che non conosco bene i 5sos potrebbero piacere a una come me che ama il rock e più o meno odia le boy band? Detto questo complimenti per il capitolo.
Un bacio,
Marty ❤