Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

26/05/17, ore 16:40

Ciao, OcchidiNiall!
La storia è veramente molto carina e ti appassiona, però non posso fare a meno di notare che qualche cosa è stata copiata: conosci per caso "Cucchiaia", che ha un profilo Wattpad e da poco ha pubblicato un libro ('Homeless'; Maria Claudia Sarritzu)? Perché noto che molte tue battute o intercalari sono presi da lei (ahiea, Adam Levine, le battutine). Potrei anche ovviamente sbagliarmi e se così fosse ti chiedo scusa; se non è cosi ti do un consiglio: sii sempre te stessa perché so che sei intelligente e simpatica, non hai bisogno di copiare qualcosa.
A parte questo, volevo dirti che è una storia bella e appassionante!
Bella xx

PS ovviamente ho letto tutta la storia, non so perché stia commentando qui al terzo capitolo HAHAHAH. Comunque, non ho recensito per esserti nemica o per offenderti, anzi!

06/12/15, ore 18:15

Devo essere sincera, non mi ha entusiasmato questo capitolo.
Lo trovo troppo scontato, per loro mi aspettavo qualcosa di più, ed è scritto in modo troppo abbreviato. No che sia corto, ma speravo in più descrizioni quando Luke è entrato nella camera, ma sopratutto mo aspettavo fosse stato più dolce, non avrebbe proprio stonato.
Il fatto è che sono innamorati l'uno dell'altro, ed è stato semplice sesso occasionale, il che ha stonato con il resto della storia, a parer mio.
Non è per giudicare, ma è comunque una recensione, e spero che riuscirai a sistemare le cose.
Appena ho aperto il capitolo ho trovato inutile l'avviso del rathing, ha rovinato la "sorpresa", anche perché quando hai scritto di Calum e la sua ragazza, se non sbaglio, (non ne sono sicura) non è stato messo.
E poi c'è il rimpianto delle azioni fatte, e non c'è cosa più fastidiosa. È troppo scontato che lei scappi dopo aver fatto una tale cosa.
Non prenderla come una critica o un offessa, è solo una recensione neutra.
Hai scritto capitoli migliori di questo, e sarebbe dovuto essere questo il migliore.
Con questo, sono comunque curiosa di scoprire cosa succederà, quindi ci sentiremo alla prossima.
Baci, ßß.

Ps: recensione neutra.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 06:16 pm)

24/10/15, ore 22:56

Sinceramente ho smesso di leggere a metà capitolo, l'idea di Johanna mi ha deluso un sacco -.-
Non so se leggero ancora.
Buona fortuna.