« Nuove e Vecchie storie.
di Mione1194

23/04/09, ore 16:25

aaaaaaah la pei che rinuncia alle Dramione...come cambia il mondo!!!
Beh, io, al contrario di lei...MAI!!!!! Ho tanti gusti e Draco ed Hermione (soprattutto Draco U.U) son sempre sul podio (dopo Blaise però U.U)...e, beh, che dire? Brava!!! Essendo un pairing in cui non ti cimenti praticamente mai, sei stata davvero bravissima a cogliere l'essenziale di una relazione che sarebbe potuta esistere (dannata zia Rowww >_<) fra questi due personaggi...brava, ma che, ormai che te lo dico a fare? Prima o poi ti monterai la testa xD

08/04/09, ore 21:55

aaaallur... premettendo che ormai le Dramione non mi affascinano più come un tempo (eh sì, ormai sono partita per le Drarry *___________*) devo dire che anche questa drabble è carina. sinceramente la precedente mi è piaciuta un po' di più, ma come hai detto tu stessa questo è un campo da te poco sperimentato. comunque sei sulla buona strada :P
hai ragione, Draco ed Hermione insieme sono belli perchè sono così diversi e hanno tanto da insegnarsi a vicenda. Hermione potrebbe diventare un'adolescente più "normale" e magari Draco potrebbe passare dalla parte meno stronza - non sarà mai buono.
beh, allora mi raccomando... la prossima drabble deve essere una DracoXHarry (e se è un po' spinta ovviamente Draco deve essere il passivo e Harry l'attivo *-*
alla prossima recensione! baci alberella nana <3

08/04/09, ore 17:42

Ciaooo...premettendo che io amo Le Draco/Hermione...questa drubble mi è piaciuta molto...anche se i due sono totalmente diversi! Mi piacciono molto anche le altre...in particolare la prima..beh vado! Bacii Greta

16/02/09, ore 18:14

povero pitonuccio...lo amo e lo odio insieme, povero...mi fa pena e mi da i nervi al tempo stesso, possibile? Sì, evidentemente....però splendida, davvero, stai superando te stessa!!!!!!!!!!!!!!!

16/02/09, ore 18:13

O.O
Sbaglio o mi sa di Voldy/Harry?
O.O
Sei riuscita a scoInvolgermi Dileeeeeeeeeeeee non ci credoooooooooooooo!!!!!
Bellissima e intensa come sempre, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/02/09, ore 20:39

povero Piton. l'ho sempre detestato, lo devo ammettere. ma alla fine si è mostrato per quello che è realmente, un grand'uomo. mi dispiace che il suo amore per Lily non fosse corrisposto, ma c'è un motivo a tutto. magari il motivo era che lui doveva aiutare il figlio della sua amata e del suo acerrimo nemico a sconfiggere L'Oscuro Signore. mah U.U
davvero una bella drabble, come al solito. mi sento davvero ripetitiva :D
scusa se ho commentato in ritardo, baci legnosi.

03/02/09, ore 22:20

Ciao ^^ che bella questa drabble, fa capire a pieno i sentimenti di Sev che negli occhi di Harry vede Lily.. brava :) alla prossima.. teresa

03/02/09, ore 21:53

Già, per quegli occhi darà tutto! Anche se si ostinerà a non confessarlo mai.

31/01/09, ore 17:55

Mi sono piaciute queste prime drabble. Spero di leggere anche le prossime^^

31/01/09, ore 14:45

Bella, mi piace tanto l'idea dell'unica emozione per Voldemort... a me tutto sommato sta tanto simpatico... XDXDXD in fondo non è colpa sua se harry potter è così cretino.... è normale che voglia ucciderlo XD Molto bella, davvero.... anche se il problema delle drabble è che sono troppo corteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) Mi sto abituando per la mia raccolta, però è dura contenersi.... -_-" bene bene bene.... è ora di firmare.... e su tuo esempio aggiungerò qualche cognome (come se mi mancassero.... a proposito, poi hai chiesto a marco dei cognomi?) Emilia Masen(Edward, rigorosamente del libro.... a parte quando ha gli occhiali da sole nel film che è stupendo XD) Cullen (chiaramente Carlisle: libro e film XD) Black (e sai benissimo a chi mi riferisco....-_-" mitico Sirius!!!!) eeeeeeeeee..... VOLDEMoRT!!!!!!!!!!!!!!! (grande Voldy XD) tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

30/01/09, ore 21:53

Molto carina =o)

30/01/09, ore 21:52

uhm... in generale mi è piaciuta, ma troppi "mondo" e troppi "cadere"

30/01/09, ore 21:51

bella anche questa. mi dispiace che non ti convincino le tue drabble, perchè a me piacciono tanto! :D questa è decisamente più forte delle altre, è carica di rabbia, di odio. Voldemort prova odio. l'odio è un sentimento come l'amore, quindi se è in grado di provare odio, perchè non potrebbe provare anche amore? è una cosa contro senso, per me. sono entrambi sentimenti molto forti, opposti, ma alla fine simili.
vabbè, basta con le mie seghe mentali! ahahah XD c'è il rischio che faccio scappare le altre tue fan!
aggiorna presto mi raccomando Dileeeee! baciiii <3 piccolo PS. Soul davvero ti piacciono le Voldy/Harry? O.O

30/01/09, ore 20:53

bè, un sentimento voldemort in realtà è in grado di provarlo e quello è proprio l'odio.. vai avanti, non farti venire i dubbi sul tuo lavoro!!

30/01/09, ore 20:50

il mio adorato ron!! *_* "quel bambino le stava già antipatico..o forse no" che bella questa frase!! non adoro questa coppia, ma se è per far felice il mio Ron, posso anche sopportarla.. eheheh! XD