Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    08/04/2009    3 recensioni
Dopo 'Piccoli Pezzi di Vita' ecco che ritorno con una raccolta di drabble o flashfic.
1. [« Il tuo mondo.- Harry Potter]
2. [« Uno sguardo.- Hermione Granger;Ron/Hermione ]
3. [« Odio.- Tom Riddle/Lord Voldemort]
4. [« Lui. - Severus Piton]
5. [« Senza regole. - Hermione Granger; Draco/Herm]
Ciao, Dile.
p.s Non sempre ci saranno fatti narrati nel libro o paring canon perciò alcuni personaggi, a volte, potranno risultare OCC.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

« Senza regole.

 

 

Era sbagliato, eppure le sembrava così giusto.

Chiunque le avrebbe detto di non fidarsi, di non farsi stregare da quegli occhi.

Ma l'avevano stregata da tempo ormai, e non poteva più resistere...

Quegli occhi le chiedevano di trasgredire, di fare ciò che non avrebbe fatto mai.

La cosa più assurda era che voleva farlo. Ormai trasgredire era diventata la sua più grande dote.

Cosa avrebbero pensato se avessero visto lei, la secchiona, nel suo lato più eccitante?

In quel momento, però, non le interessava.

Aveva voglia di scappare dalla realtà, aveva voglia di fare il contrario delle aspettative altrui, aveva voglia di rompere le regole.

Perché Hermione Granger non si era mai sentita a casa come adesso, tra le braccia del Principe delle Serpi, e le andava bene così.

 

 

O_______O

Che dire, non sono certo una fan della coppia Draco/Hermione ma mi affascina. Trovo eccitante il fatto che sono completamente l’opposto l’uno dell’altra ma, proprio per questo, molto simili.

Mi sono sempre chiesta come fosse stata un Hermione più umana, più adolescente...Più capace di fare le tipiche cazzate insomma ù.ù

E Draco mi sembra il ragazzo perfetto per un po’ di trasgressione, no?

Non è proprio il mio genere, quindi può darsi che faccia schifo...ma almeno c’ho provato ^^

A voi i commenti!

 

 

Ringraziamenti e Risposte.

 

Alida: Già, penso che non lo avrebbe mai ammesso^^ Grazie mille!

Pan_Tere94: Davvero? Grazie anche a te! Spero di piaccia questa Herm/Draco.

Fammi sapere!

Pei­_Chan: Non importa se sei ripetitiva, mi fanno sempre piacere i complimenti xDD Anche io penso lo stesso, a tutto c’è una ragione...ma a trovarla! ù.ù

Può darsi che mi sbagli ma a una certa Alberella Nana non piace tanto la coppia Draco/ Hermione? Allora che ne pensi?

Ranyare: Superando me stessa? Naaaah! Ho solo delle brave bete e muse ispiratrici xDD Per quanto riguarda Piton, ti capisco benissimo è così anche per me. Che ne dici invece di questa drabble? Fammi sapere!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194