Recensioni per
Amnesia
di Harryette

Questa storia ha ottenuto 148 recensioni.
Positive : 148
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/08/15, ore 14:09

Quando ho iniziato questa storia non credevo (e non sapevo) assolutamente che sarebbe finita così. Al di là del finale in sè che non potrebbe essere più azzeccato di così, non pensavo assolutamente di affezionarmi così tanto. 
Sono stata una lettrice passiva (molto, me ne pento e me ne vergogno), ma questa, te lo giuro, è stata l'unica storia che ho seguito fino in fondo: fino alla fine. Nonostante la tesina, le simulazione e la maturità, fra tutte è stata l'unica che mi sono concessa di seguire. Ne è valsa la pena. 
E ti ringrazio. 
Ti ringrazio per quello che hai scritto, per come lo hai scritto. Per le parole e le emozioni che mi hanno portato a leggere questo epilogo con la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Ho pianto così tante volte e altrettante ho sentito il cuore perdere colpi, che non credevo fosse umanamente possibile provare così tanto per una storia. 
Probabilmente il fatto è che questa non è solo una storia, ma molto di più. 
Mille volte mi sono sentita Margareth e altre mille Carl, Holland, Morgan e Cameron.  
Ho speranto insieme a Marge che Carl si lasciasse andare con lei e insieme a tutti i loro amici ho sperato che Holland ce la facesse, che rimanesse vivo. E ho pianto drasticamente, poi. Per la morte di Holland, per quella di Morgan, per Holland e Morgan, per Carl, per Carl e Margareth e per Margareth e Morgan. 
Io non so quale fosse il tuo intento, se tu abbia voluto scrivere questa storia così tanto per o perchè avevi semplicemente bisogno di scrivere questo. E no, non te lo sto nemmeno chiedendo.
Ti sto ringraziando: per tutto quello che ho sentito sulla mia pelle e soprattutto sotto la mia pelle. 
L'epilogo non è che una conclusione perfetta per una storia di questo tipo. Perfetto. 
Ancora una volta (sarà tipo la millesima?) ti ripeto che sei meravigliosa in tutto ciò che fai. Ti meriti tutto il successo di questo mondo, se è possibile qualcosa di più. E qui non si tratta solo di talento e di stile, si tratta soprattutto di dinamiche, faccende, parole, incastri. Tu li rendi sempre giusti e adatti. 
Una volta mi hanno detto una cosa che io voglio dire a te: sei davvero una scrittrice
E spero che questo basti a farti capire ciò che sto cercando di dirti. 
Non smettere mai di scrivere, per nessuna ragione al mondo. 
Un bacio, 
Free. 
 

Recensore Junior
11/08/15, ore 10:21

Hey ciao! Che emozione cavolo... è semplicemente perfetto questo capitolo. Sei veramente migliorata in tutto questo tempo e sono contenta che tu abbia finito questa indimenticabile storia. Spero che se scriverai altro mi farai sapere.
Complimenti ancora
Bho
ps quanto adoro Morgan ;)

Recensore Master
09/08/15, ore 00:46

Questa è una delle storie più belle che abbia letto.
Eh si, mi ha lasciato tanto, davvero tanto. Penso che il primo scopo delle storie sia proprio quello di lasciare un insegnamento. E di questo te ne siamo tutti grati.
Se scrivi qualche cosa sarò felice di leggerla.
A presto
Cri
ps: non so se già hai 18 anni ma, io al posto tuo, mi iscriverei al concorso rai della Giara e metterei in gara tutte e due le tue storie, ovvero questa e l'altra. Non lasciarti sfuggire quest'occasione. Alla fine tentar non nuoce. Scusa se mi sono permessa di dirtelo :)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 10:56 pm)

Recensore Junior
05/08/15, ore 13:44

Non smetterò mai di amare questa storia... È la perfezione seriamente... Ed è anche già finita 😔😔Secondo me dovresti farne un libro... Sono sicura che te lo pubblicherebbero e io lo comprerei sicuramente ahaha ❤️😁

Recensore Veterano
05/08/15, ore 09:54

Ti giuro che sto piangendo
Non ci credo, cavolo, non ci credo.
Mi mancheranno dannatamente questi due, ma, ogni cosa bella finisce.
È un epilogo azzeccato, cavolo. Perfetto.
Sai già cosa penso, ti auguro solo tutto il bene del mondo e spero con tutto il cuore che continui a scrivere.
Ciao cara, alla prossima ♥
Sara.

Nuovo recensore
05/08/15, ore 09:10

Bellissima storia ,mi hai fatta piangere,mi hai fatto amare i personaggi e emozionare come forse altre 2storue ci sono riuscite,voglio bene a holland e Morgan,amo Carl e Maggie .Amo questa storia e ti ringrazio per quello che mi hai fatto privare ...ciao..

Nuovo recensore
05/08/15, ore 02:37

Ed eccolo qui, il tanto atteso epilogo, ed io come ogni volta ho le lacrime agli occhi quando leggo un tuo capitolo. Vorrei dire tante cose, ma ho paura di sembrare banale, quindi mi limiterò a ringraziarti. Grazie per aver scritto queste storie, che affrontano anche temi toccanti, sei riuscita a dar vita a questi personaggi, tanto che mi sono affezionata a loro, ho sorriso e sofferto con loro, ho vissuto con loro. Avrei voluto che Carl raccontasse la sua storia a Marge, ma sono felice che la sua famiglia sia "ri-nata", leggere di Morgan e Holland è sempre un colpo al cuore (da lettrice appassionata spero ancora che scriverai tutta la loro storia). Marge e Carl sono perfetti per stare insieme, vorrei tanto sapere come si evolverà la loro storia d'amore, se avranno figli, ecc.. la verità è che non riesco proprio a lasciare queste storie, quindi vorrei sapere anche il futuro di Cameron e Laurine, Zayn e Diana.. insomma vorrei sempre continuare a leggere di tutti loro (magari ne parlerai in qualche spin-off).. magari. 😂😍 Non so cos'altro dire, sei fantastica, ti faccio ancora i complimenti.. penso proprio che mi riandrò a leggere Mors Omnia Solvit e Amnesia. Un bacione!