Now Living.
di blackswan_

19/08/15, ore 21:36

Ciao, ti lascio questa recensione per via della sfida di "mettiamoci in gioco".
Inizio subito con il dire che hai centrato la tematica della traccia, dovevi scrivere di una ragazza che era dipendente dai videogiochi e poi in qualche modo ne è uscita accorgendosi di quello che aveva perso e così è stato.
Ci sono stase cose che mi sono piaciute e altre che non mi sono piaciute ecco perché la mia recensione è neutra e ti spiego il perché: grammaticalmente parlando è perfetta e molto semplice alla lettura, quindi nulla da correggere se non qualche errore di battitura (normalissimo).
Mi è piaciuta la scelta del nome, molto originale e anche il fatto del taglio particolare di capelli.
Purtroppo mi è sembrata una storia un pò carente, mi aspettavo di più...Più psicologia dei personaggi come per esempio il motivo per cui la protagonista fosse caduta in questa depressione, qualcosa in più su di lei insomma.
Non ho ben capito poi questi " cedimenti" improvvisi che la colpiscono da un giorno all'altro.
Per essere breve secondo me potevi approfondire aggiungere moltissime cose visto che la traccia lo permetteva e spaziare su molti punti invece è sembrato tutto così "veloce".
Per i motivi sopra elencati il mio voto è:5.5.