E infine il mare disse
di shinepaw

17/08/15, ore 15:43

Ehi Isa eccomi!!
Io ti devo baciare,ti adoro ci hai regalato la prima volta tra Owen e Cole.
Erano così... Aww... Così cosi dolciosi è fluffosi.
Erano dolcissimi e si vedeva che ognuno di loro voleva soddisfare l altro.
Ora aspetto solamente Olly voglio vedere con chi si mette.
Al prossimo capitolo
Ciao Davide
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 03:47 pm)

17/08/15, ore 08:03

Altro bel capitolo letto ieri sera appena tornato dalle vacanze. Molto bello e tenero. Finalmente Cole ha trovato la sua pace ed il suo amore: Owen sembra la persona giusta,la persona dolce con cui iniziare una relazione duratura. Sono contento per tutti e due Jason per la delusione avuta con Olly e per Owen sempre snobbato, tipo Jack perchè già impegnato.
Con affetto Francesco

16/08/15, ore 22:30

Cara Isa, non sai stasera quanto mi hai fatta felice, non avevo niente da leggere in giro e ho trovato con gioia il tuo nuovo capitolo, e che capitolo.
Come sono belli e carini questi due sonom l'emblema dell'amore.
Stupendo.
Ciao Lucy

16/08/15, ore 22:27

Awwwwww **
Sono la tenerezza questi due **
Owen lo amo.. E Cole mi sta simpatico.. Anche se sono ancora triste per la storia di Olly, e lui mi sta antipatico

16/08/15, ore 22:26

Come sono belli e carini, mi fanno una tenerezza questi due ragazzi, una tenerezza incredibile, e così abbiamo sistemato anche loro
Brava davvero.
Stefano

15/08/15, ore 20:04

Ehi Isa eccomi Allora cosa dire questo capitolo è così dolce. Sono felice che Sean e Jason abbiano chiarito il piccolo malinteso ed ora sono più uniti di prima. Certo che Sean è proprio come Victor. Ha ha ha ha sai non me lo aspettavo. Al prossimo aggiornamento Ciao Davide

15/08/15, ore 19:58

Ehi Isa eccomi Inizialmente devo dire che non c ero arrivato che era un sogno. Poi quando ho letto che Juke stava dormendo ho capito. Per Jake è difficile dire papà ad una persona che conosce e che vuole bene. Ribadisco che Jake e Rei sono il massimo della dolcezza e sono sempre così carini. Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao Davide

15/08/15, ore 19:54

Ehi Isa eccomi
Che bello!!! Finalmente Cole e Open stanno insieme. Sono così felice.
Ora però mi piacerebbe molto vedere Olly fidanzato.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao Davide

15/08/15, ore 17:46

Ma che carini i miei cuccioli **
Sono tenerissimi loro due!
E poi.. Rei e Jake.. Che amori!

15/08/15, ore 16:32

Certo quei due sono sempre appiccicati, come sono carini, troppo simpatici, mi fanno tanta tenerezza. Ecco loro sono veramente una coppia vera è reale. Bello quando hanno quel piccolo malinteso che regolarmente hanno chiarito e sistemato, questo è il giusto atteggiamento da usare in questi casi.
Bravissima come sempre, sta cominciando a piovere anche da me. Peccato oggi è l'ultimo giorno di vacanza.

15/08/15, ore 11:32

Quanto è tenero questo racconto e quanto sono tenere Jake e Rei. Sono una coppia stupenda a cui io sono affezionata.
Aspetto il seguito.
Ciao Lisy

15/08/15, ore 11:28

Che bel capitolo dolce, molto dolce, è il capitolo giusto per il giorno di ferragosto, adatto per quelle persone sensibili che versano una lacrima e si rallegrano per tutto il giorno perché si sentono felici e buoni.
Jake deve vincere questa paura di chiamare papà il padre dei gemelli, il marito della mamma. Questo è naturale, non è il proprio papà e anche se gli vuole bene e il suo cuore che lo deve accettare.
Poi Jake e Rei sono il massimo della dolcezza, sono troppo carini insieme.

15/08/15, ore 09:29

Finalmente Owen si è deciso così da rendere il suo amore per Cole, manifesto e anche pubblico, sancito con un bel bacio.
Stefano

15/08/15, ore 09:02

Per Cole, il surf e solo un passatempo giovanile, lui ha altre idee, altre prospettive per esempio quella di lavorare in banca, tanto che rifiut la proposta Troy, quella di allenare. Tutto il contrario di Olly che ci tiene a fare bella figura e incentrare il suo futuro come professionista nel campo dello sport, come Troy.
Per Cole pare che finalmente si stiano aperte le porte dell'amore. Owen si è accorto di lui.
Buon ferragosto.

14/08/15, ore 20:49

Ok va bene! Non sono ancora convinta della loro storia.. Perché ho i mente Olly..
Spero tu faccia una storia per lui, magari dove trova un tipo di cui si innamora.. Non Cole però!
E non farmi soffrire Cole c.c
Comunque ora andrò a leggere!