E infine il mare disse
di shinepaw

10/08/15, ore 17:02

A Owen piace Cole?
Però Owen non sta bene con Cole.. Non c'è li vedo insieme quei due.. Forse Owen gli ha detto così per farlo ingelosire e fare qualcosa!

10/08/15, ore 14:06

Certo dispiace se il gruppo si dovesse sgretolare, visto che i ragazzi sono uniti tra loro da pro da amicizia. Mentre Sean e Jason sono molto uniti, Olly e Cole invece no. Inspiegabile l'atteggiamento di Olly che ha respinto Cole e invece c'è andato a letto. Non sono d!accordo con Sean che dice non sono fatti per stare insieme. Evidentemente c'è qualcosa che per ora non li unisce.
Staremo a vedere, aspetto il nuovo capitolo.
Ciao Francesco

10/08/15, ore 13:53

Ei ma ciao!
Me n'ero dimenticata o.o
Hm.. Sai cosa ci vorebbe?
Un tipo con :
Capelli neri ricci, stra ricci e occhi verdi con qualche pagliuzza di azzurro..
Non alto ma medio!
E vediamo era solo uno o di più?
Povero Cole.. Olly mi sta un pò antipatico

10/08/15, ore 13:32

Dai Isa uffa!!
Non mi puoi lasciare così sapendo che il team si sta sgretolando.
Non mi piace vedere Cole e Olly che non si parlano ma da una parte sono felice per Sean è Jason sono sempre così dolci e aww... Li adoro.
Vuoi nuovi personaggi eh?? E che dovrebbero avere??

09/08/15, ore 22:54

Ehi Isa eccomi Il capitolo è stupendo la nostra Crys avrà un bambino anzi due gemelli di questo ne sono sicuro. E sono felice per Jake che presto si ritroverà a fare da fratello maggiore e te lo assicuro non è facile. Ciao Davide

09/08/15, ore 22:33

Un capitolo troppo bello, un capitolo dedicato a cose familiari. Tutta la famiglia felice per una bella notizia, Crystal è incinta, aspetta un nuovo bambino e Jake dopo la sorpresa iniziale L'ha presa bene e così il suo ragazzo. Anche Shane e nipoti e amici.
Quando nasce un bambino e gioia e felicità per tutti, e mi mette emozione incredibile perché mi ricorda i miei due ragazzi che tanto adoro, quindi capisco la grande gioia che c'è attorno a CrystAl.
Sei brava a regalarci queste belle emozioni.
Ciao a domani Francesco

09/08/15, ore 22:29

Ma ciao!!!
Tre capitoli oggi ehehehe
Io ero ad un matrimonio v.v
Mi sono buttata in piscina con il vestito -come una vera cretina- insieme a mia sorella XD yeeee **
Comunque!
Un pò di Jake e Rei **
Io li amo! E poi Jake con un bambino/a **
Ora.
Olly e Cole.. Mi dispiace un sacco per Cole.. Olly è un pò troppo preso.. Potrebbe fare scemenze.
E arriviamo ai miei preferiti **
Sean e Jason \(*-*)/
Hai fatto del male ha Jason. Ma la parte dopo è dolce **
Gliela detto!! Li amo.

09/08/15, ore 19:54

Ehi Isa
Allora si Sean e Jason sono aww.. Dolcissimi.
Sai la trovata dello squalo e del delfino è stata magnifica.
Sai Sean mi piace perché è diretto e ha tentato il tutto per tutto dichiarandosi anche sapendo che sarebbe potuto essere respinto.
Fortunatamente questo non è successo e così il loro amore potrà crescere.
Aspetto il prossimo capitolo

09/08/15, ore 19:49

Ehi Isa Ok il capitolo è bellissimo mi piace un sacco Ma mi è dispiaciuto per Cole perché i sentimenti che prova per Olly non sono corrisposti e questo mi ha fatto soffrire un po'. Spero che sia Cole che Olly trovino la loro anima gemella che gli farà battere il cuore. Vado a leggere il prossimo capitolo Ciao Davide

09/08/15, ore 19:31

Ehi Isa sono appena tornato dal mare e mi ritrovo tre capitoli da leggere.
Questo capitolo non mi piace io i capitoli tempestosi li odio è mi si è spezzato il cuore A vedere Cole e Olly litigare così ma sono fiducioso nel nel prossimo capitolo tutto si aggiusti.
Ora corro A leggerlo

09/08/15, ore 18:18

Si cara Isa sono teneri e dolcissimi. Sean mi piace perché è diretto, ma è stato dolcissimo nel far conoscere all'amico quanto lui ne sua innamorato. Ma Jason non è da meno e come ha risposto si alla dichiarazione, è segno che il loro amore era reciproco. E qui ci è anche scappato il primo bacio, che carini anche loro due fanno tanta tenerezza.
Bravissima
Un abbraccio Francesco

09/08/15, ore 15:55

Bello veramente questo capitolo e ora mi sono innamorata anche di Olly, i tuoi ragazzi mi fanno innamorare di loro e il merito è tuo perchè scrivi troppo bene,
Ciao Lisy

09/08/15, ore 15:36

Favoloso, certo questi due fanno sul serio e ci troviamo solo al quinti capitolo. Nel modo in cui iniziano , approccio e poi vanno a letto, il primo bacio, fanno l'amore, tutto così, questi due ragazzi, fanno veramente tenerezza, sembrano della serie: come sono carini.
Olly simpaticissimo prende tempo, dice che non ama, ma non rinuncia all'amore di Cole.
Ancora una volta bravissima
Un a braccio Francesco

09/08/15, ore 13:05

Questo Olly sono convinto che darà grandi soddisfazioni, un ragazzo di carattere. A lui interessava la vittoria è il fatto che sia qualificato non lo ha soddisfatto, per lui contava arrivare primo.
Ciao Stefano

09/08/15, ore 12:49

Capitolo bello, a me piace lo sport e ogni volta che c'è una competizione io mi esalto. Olly è un ragazzo di carattere, e lo ha dimostrato nella gara per la volontà, determinazione, il desiderio di vincere. Per uno sportivo arrivare anche secondo è una sconfitta. Ma la cosa più grave che Olly ha litigato anche con il suo Jason il quale c'è rimasto molto male, soprattutto sulla frase non sei nessuno.
Certo Olly è tremendo.
Con affetto Francesco