E infine il mare disse
di shinepaw

09/08/15, ore 12:31

Veramente bello questo capitolo. Sean mi è entrato gia nel cuore. È un vero cucciolo ed io lo scelto come il mio preferito.
Ciao Lisy

09/08/15, ore 10:02

Sean com'è bello questo ragazzo, sensibile, timido, fa tanta tenerezza, sono proprio i personaggi che mi piacciono.
Ciao Stefano

09/08/15, ore 00:20

Ehi Isa eccomi Allora cosa dire avevi proprio ragione il capitolo è bello mi è piaciuto molto. Sean ragazzo timido che tiene tutto dentro anche il suo amore per Jason. Sai Sean mi assomiglia molto. Ma credo che anche Jason sia innamorato di Sean ne sono sicuro al 100%. Non voglio un capitolo tempestoso non porta mai nulla di buono un capitolo così. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao Davide

08/08/15, ore 19:50

Capitolo simpatico, ma sono convinto che visto che è pieno di personaggi, sono convinto che di capitoli simpatici c'è ne siano tanti. Dean ragazzo timido e chiuso ma anche lui ha un cuore, anche lui quindi è innamorato e precisamente di Jason, anche se quest'ultimo non ne sa nulla. Sarà così? A me sembra che anche Jason abbia un cuore e anche il suo batte per qualcuno. Curioso di conoscere il proseguo.
Un abbraccio Francesco

08/08/15, ore 19:47

Waaaaaaa io li amo!
Ok sono la mia coppia.
Saranno la mia coppia preferita in questa storia.
Sappilo! Quindi fai loro del male e te la vedrai con me -.-

08/08/15, ore 12:22

Ottimo, anche questo racconto che hai appena iniziato e bello, e i personaggi li conosciamo. Olly ha un ragazzo del gruppo che gli sta dietro, nascerà qualcosa?
Ciao Stefano

08/08/15, ore 09:18

Mia cara, sei una sorpresa continua, bravissima, anche con questo racconto ha colpito nel segno. Bene mi divertirò.
Ciao Lisy

08/08/15, ore 09:01

Ho apprezzato molto anche questo tuo nuovo racconto. Il primo personaggio che descrivi mi è già simpatico e poi è ambientato in Australia che io adoro.
Ciao

08/08/15, ore 08:53

Questo Olly mi piace, mi sembra riflessivo, serio, innamorato della sua attività. Tanto prima o dopo tutti si devono innamorare, arriverà anche il suo momento e anche quello degli amici.
Ciao Manu

08/08/15, ore 08:29

Che devo dire, questa tua nuova opera promette bene, mi piace e sono convinto che mi farà divertire come le altre.
Ciao Alex

08/08/15, ore 08:24

Ti seguo sai, e anche in questo nuovo racconto, mi piace come inizio, e simpaticissimi i nuovi personaggi .
Bene deve essere bello.
Ciao Lore

08/08/15, ore 08:13

Carissima Isa ieri non ho postato perché sono andato a vedere un'opera teatrale e ho fatto tardi. Che devo dire, nuovo racconto e nuove emozioni di nuovi personaggi che si aggiungono ai vecchi da conoscere e da amare. Ti ci vorrà molto impegno per gestirli tutti ma tu sei molto brava e ti ammiro per questo.
Olly mi è subito piaciuto ed entrato nel cuore.
Bravissima, ciao Francesco

08/08/15, ore 00:04

Ehi Isa eccomi
Allora A cole piace Olly, a cole piace olly ok ora la finisco potrei andare avanti all'infinito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia.
Ciao Davide

07/08/15, ore 21:48

Hm mi piace molto.. Ovviamente a Cole piace Olly ahaha
Olly deve capire che non può pensare solo a quello..

06/08/15, ore 15:45

Ehi Isa eccomi Il capitolo è bello ma ho paura che tu faccia fatica A gestire tutti questi personaggi insieme. Comunque solo per essere chiari se fai morire qualcuno vengo sotto casa tua e ti uccido capito?? Ciao Davide