La vita è una canzone...
di 883

20/02/09, ore 20:40

aaaaaaaa bellissimo!!!! Evviva Ginny e Blaise!!:D:D Ma no che tutti si tradiscono a vicenda!ahahahah! sorry.. ho appena finito di studiare filosofia stavolta.. è dalle 4 che studio.. :S:S cmq.. chi è che ha lanciato l'incantesimo? secondo me Bellatrix!Xd ciauuu kiss alla prossimaaaa! nel lavoro complimenti!

20/02/09, ore 14:51

Beh, sei riuscita a descrivere in modo dolcissimo la scena di Blaise e Ginny, per non parlare di quella di Draco ed Hermione con la piccola figlia di Herm.
Tipico colpo di scena finale, ma sempre molto efficace, insomma, classico, ma lascia in sospeso in maniera magnifica e adesso io perlomeno non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.
Particolare invece tutto l'intreccio che si è venuto a formare tra le coppie, insomma, nello stesso luogo, tre coppie strane ma stupende si incontrano tra lo stupore dei relativi personaggi.
Mi incuriosisce la coppia Harry/Daphne, non l'ho mai trovata, quindi spero di trovare in questa fic un'altra coppia piacevole.
Beh, non so cosa dire, perciò...un bacio
Moky

19/02/09, ore 18:03

mamma mia...mi hai lasciato proprio sul più bello!!Uff..questo non me lo puoi fare hihiih!Complimenti per il capitolo..ricco di colpi di scena!Il pezzo di Blaise e Ginny è davvero dolce!!E beh anche quello di Hermione e Draco..non è da meno hihihi!E poi......chi se lo aspettava di vedere Harry con Daphne e Ron con Pansy!!!Assurdo...e poi tu!!tu cosa fai???mi lasci nel bel mezzo di un Avada Kedavra!!!Uff...ti prego aggiorna presto!Sono davvero curiosa ^_^ A preso ciaooo

19/02/09, ore 17:34

oddio, un avada kedavra proprio sul più bello!! Questo cap mi ha incuriosita molto...posta presto, voglio leggere il seguito!! bacioni

19/02/09, ore 17:08

wow oggi sono la prima a recensire ^.^...questo capitolo è davvero bello, mi è piaciuto un sacco il pezzo di Blaise e Ginny...troppo divertente...ki se lo aspettava di vedere Harry con Daphne XD...l'ultimo pezzo mi ha incuriosito molto...sicuramente è colpa di Victor...quanto mi sta antipatico... XD...voglio proprio vedere cosa succederà adesso...ci sentiamo al prossimo cap ^.^...un bacio, Sole*

17/02/09, ore 20:00

doce doce doce!:D troppo! *_* bella Draco! mi è piaciuta troppo! é sempre un Serpeverde! Eheheh! Ma perhè non fai pichiare Victor? anche se non è Draco mi8 prometti che qualcuno lo piccherà? Xdahahahah Maci nel prossimo capitolo conosce Liz! Sorry per il diminutivo ma ormai m sento parte della storia! Xd ok.. lo studio mi fa troppo male.. é da 4 ore che nn faccio altro.. :S aspetto il prossimo chappy con il doppio dell'ansia! Kissini a presto!

17/02/09, ore 17:10

Prima di tutto mi scuso x non aver recensito ma sono appena tornata dalle vacanze e non ho proprio avuto tempo -.- ...gli ultimi due capitoli comunque mi sono piaciuti molto...troppo carina la scena del bar, quando Herm dice che lei e Victor scapperanno insieme...e Draco ci crede...ahaahuaihau...XD...ora non vedo l'ora di sapere come reagirà Draco quando scoprirà di Elizabeth...e mi incuriosisce anche la relazione tra Blaise e Ginny...perciò aggiorna presto ^.^ un bacio...Sole*

16/02/09, ore 22:20

Oddio adesso che mi hai detto che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle sono troppo curiosa!! Ti prego aggiorna prestissimissimo perchè muoio dalla voglia di scoprire che accadrà tra Blaise e Ginny, e soprattutto di vedere se Draco scoprirà la verità su Elizabeth! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, Draco è dolcissimo!! Brava e un bacio!!

16/02/09, ore 18:42

Intanto vorrei umilmente scusarmi per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma non ne ho avuto il tempo. Mi limitavo a leggere e poi dovevo scappare, ma ciò non toglie che siano stati dei capitoli stupendi e quest'ultimo lo è particolamente.
Mi duole dire però che sei crudele, vuoi farci penare (non prenderla male, è in senso positivissimo XD)...attendo l'icontro tra Draco e Elizabeth dall'inizio della storia.
Comunque non so cosa dire...diciamo che la scelta di testare la gelosia di Hermione usando Daphne è stata geniale...e anche il paragone di quest'ultima con una fotomodella.
Ora vado...stavolta faccio appena in tempo a recensire.
Un Bacio
Moky

16/02/09, ore 18:29

Che bel capitoloooooooo^^ Mi ha fatto molto ridere la scena del bar..di Draco con la famosa modella bionda ahahha,ovvero Daphne!Mamma mia...certo che a volte Hermione se le cerca proprio le figure di m...a!xD E poi quando lei gli dice che scapperà con Victor ahahahaha e lui ci crede!Ahahahaa Draco Malfoy..da te non me lo sarei mai e dico Mai aspettato!!Comunque..non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Blaise e Ginny!!Sono davvero curiosa^^ Ciau e alla prossima!!!

14/02/09, ore 15:52

uffi cortino questo capp! belle le canzoni però!:) Maci sto Victor che spunta sempre da tutte le parti! quanto lo odio!! mi piacerebbe che Draco incavolato entra al bar un colpo di bacchetta "Crucio!".. 10 crucio e poi lasciarlo lì inerme, mentre salva la sua pulzella che gli dice "Oh grazie mio amato! non sapevo come sbarazzarmene!" ok!Xd sorry.. la mia fantasia ha esagerato!X comunque simpatico queto cap.. anche se nn ha detto molto su loro due.. Invece su Blaise e Ginny *_* perchè esiste Pansy?? nn potevi far morire lei insieme a Krum?!Xd cmq ora devo scappare! alla prossimaaa kisss

12/02/09, ore 21:24

Carinissima la tua idea!! Molto carina questa storia, attendo il prossimo capitolo!

12/02/09, ore 17:59

Bello come al solito!Mi dispiace molto per Ginny e Blaise..uff..e soprattutto per Draco!Poveretto chissa che si pensa ,dopo aver visto Victor ed Hermione..mannagia!Spero di leggere presto il prossimo capitolo!Ciau

12/02/09, ore 17:07

Cavoli quante novità! E che confusione...Come al solito a questi personaggi piace ficcarsi nei guai! Scusa ma sono di corsa, quindi non ho tempo di recensire come si deve, ad ogni modo bel capitolo, sono proprio curiosa di vedere che accadrà tra Draco ed Hermione e Blaise e Ginny! Ciao Gaia!!!

10/02/09, ore 22:11

maci che bella questa canzone.. *_* perfetta la scena.. due in spiaggia che si amano.. maci maci..*_* mi emoziono troppo...!:) comunque Victor cretino era e scemo rimane.. Troppa antipatia! Anche al ballo del ceppo.. Troppo stupido come essere.. neanche lo considero guarda!Xd se combina qualcosa ti giuro che lo crucio io!! Xd cmq alla prossima! kissini tesoro!