La vita è una canzone...
di 883

09/02/09, ore 21:43

Wow...che capitoletto!La cena..e i mangiamorte!Molto ricco come chap!Anche se mi aspettavo la verità..la grande rivelazione da parte di Hermione e invece no!(la canzone di laura pausini ahahah)Mi hai lasciato con una curiosità immensa Come puoi lasciarmi così? Mi sto rodendo dalla curiosità!Percio se mi vuoi almeno un pò bene (ti pregooo)aggiorna presto!Alla prossima ciauu Ps:Complimenti!Bravissima come sempre!^_^

09/02/09, ore 21:29

Aaaah...cavoli!! Quando Hermione ha chiesto a Draco chi fosse la madre di suo figlio ho cominciato a leggere al doppio della velocità, sicura che fossimo finalmente arrivate al momento della verità...e invece no! Come puoi lasciarmi così? Mi sto rodendo dalla curiosità XD! Comunque il capitolo è bellissimo, anche se l'accordo tra Bellatrix e Victor mi preoccupa un po'! Speriamo non succeda niente di irreparabile! Bravisssima...Un bacio!

09/02/09, ore 19:56

carino il capitolo herm e draco che finalmente si sono ritrovati quando draco scoprirà di essere padre??

09/02/09, ore 19:36

Anche questo cap è molto carino...mi disp di non aver recensito l'altro ma sono in vacanza e non ho tanto tempo XD...comunque mi piace come sta andando avanti la storia =)...un bacio, Sole*

06/02/09, ore 18:30

Questo è forse uno dei capitoli che fin'ora mi è piaciuto di più.
Il ritorno dei Magiamorte indica che ci sarà dell'azione e questa fa sempre piacere, anche perchè è anche dalla descrizione di essa che secondo me si può giudicare la bravura di una scrittrice. Per quanto hai scritto in questo capitolo tu mi sembri una persona molto brava nel descrivere queste situazioni.
La canzone che hai scelto è stupenda (canzoni che ha lo stesso nome di un libro e di un film stupendi^^)
Che dire...cotinua così!
Baci Moky

06/02/09, ore 15:34

ciao bedda! sorry ma ho dimenticato di recensire il capitolo scorso!:D cmq era troppo docio!*_* l'incontro i baci... che bellino quel cap!!!Xd invece in questo ad essere sincera ho avuto un pò di confusione.. non avevo capito che i mangiamorte li avevano attaccati al fuori dal locale di Blaise.. a me sembrava che stavano ricordando qualcosa del passato!Xd ops! me sbadata.. per il resto... sono curiosa di sapere come avverrà l'incontro tra Draco e la piccola!Xd a presto baci

05/02/09, ore 21:17

Molto carino anche questo, è stato bello vederli riavvicinare in questo modo. Se posso solo farti un piccolo appunto, però, ho trovato molto bella l'idea dei Mangiamorte, che hanno complicato la situazione, ma mi è sembrata un po' troppo essenziale, avresti potuto svilupparla un po' di più. Ma è solo un consiglio, perchè nel complesso la tua storia mi piace moltissimo! Mi raccomanfo continua così!!

05/02/09, ore 19:39

Molto carino...Vedo con piacere/dispiacere che vuoi proprio complicare le cose..Beh adoro le persone imprevedibili e mi sa che ti dovrò mettere tra quelle...Qst complicità di Blaise con Ginny non mi convince ancora del tutto..ma saprai rendere la situazione al meglio...Infine Victor?...cosa c'entra il bulgaro che tanto nn sopporto?..aspetto il prossimo capitolo..bacione.. Fan del Liga J

05/02/09, ore 17:41

Oh cavolo!!Questo capitolo..che dire..ogni secondo mi faceva rimanere a bocca aperta!Prima i mangiamorte..poi Harry che fa il "gelosone" e infine...il misterioso vecchio amico,ovvero Victor! Mizzica..ci mancava qualcos'altro per animare la serata??Non penso hihihi Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto!E..bella la canzone "Scusa ma ti chiamo amore"!come al solito complimenti e ..alla prossima ^_^ Ciau

02/02/09, ore 22:50

Lo devo ammettere, la tua storia mi ha incuriosita già dall'introduzione.
Io per principio leggo solo le fic con un'introduzione che spieghi bene cosa aspettarsi dalla storia, e la tua mi ha colpita subito.
Non mi sono messa a recensire tutti i capitoli uno alla volta, poichè li ho letti tutti stasera, quindi commento tutto qui!^^
Mi è piaciuta molto l'idea di scrivere in prima persona, si riescono a descrivere meglio le emozioni e le varie sensazioni che i personaggi provano. La scelta delle canzoni poi è molto appropriata, complimenti davvero, sono canzoni che personalmente adoro, soprattutto quelle dell'ultimo capitolo. Ultima cosina, poi giuro che smetto di annoiarvi tutti con le mie recensioni...compimenti davvero perchè alla fine di ogni capitolo hai scritto il titolo e l'autore delle canzoni...non molti autori e autrici lo fanno!
Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento
Moky

01/02/09, ore 21:16

Mamma mia!E' stupendo!!Quando ho visto che avevi aggiornato..sono letteralmente saltata dalla sedia!!!*sn pazza* Come sono feliceeeeeee!!!hihi Tornando al capitolo..allora..Draco ed Herm finalmente si sono incontrati..niente chiarimenti ma fa niente...a volte uno sguardo parla più di una parola,in un questo caso una canzone parla più di una parola xD E a proposito di canzoni...come al solito sono perfette!when you’re gone della mia amata avril è stupenda!E beh..Tiziano..emoziona sempre!!Complimenti e..alla prossima.Kiss anna96

01/02/09, ore 15:15

Bellissimo capitolo!! Wow si sono incontrati! =)...Le canzoni mi piacciono un sacco come tutte ql che hai scelto fin ora...e nn è male neanche il pezzetto Blaise/Ginny...lo approfondirai?...in ogni caso la tua storia mi sta proprio prendendo...nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap...un bacio da Sole*

01/02/09, ore 12:59

Bello bello bello!!!!...Le coioncidenze della vita ne?..Questo incontro da più speranza a me che a loro..\\Direi che qui urge un capitolo bello corposo e direi mooolto corposo!\\Ma Blaise non combinerà niente con Ginny giusto?!?..l'idea non è brutta,ma Blaise non è uno stronzo..vedremo nel prossimo capitolo..un bacione.. Niki

01/02/09, ore 12:52

Il bello che qst capitolo nn l'avevo ancora letto...apro e vedo la canzone del Liga..e la stavo ascoltando in quel momento..hihi..troppo bello...Ti ammiro veramente tanto!...direi che me ne vado a leggere l'altro..e ti lassio un commento..bacioni Niki

01/02/09, ore 12:35

Wooow stupendo! E' stato troppo romantico, mi è piaciuto un sacco! E Blaise e Ginny? Ihih non me l'aspettavo...Chissà come la metteranno con Harry e Pansy se dovesse succedere qualcosa di più! Sono proprio curiosa...Beeene...Adesso spero solo che Draco ed Hermione chiariscano tutto sui rispettivi figli (veri o no che siano!) Bravissima!