Love quest
di Serpentina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/15, ore 08:45

Come dicevo ho problemi di browser per wattpad, ma prometto che appena possibile rimedierò. Ciao Serp! Felice di leggere un tuo nuovo lavoro. L'inizio mi piace perchè è un "porto dsicuro" conferma il tuo stile e ormai "gnaulare" è un verbo che non può mancare, almeno una volta nei tuoi capitoli ; )
Ewan è un nome che confermerei, mi dà sicurezza, forse perchè lo associo al famoso McGregor, forse perchè botanica era una delle mie materie universitarie preferite o forse per motivi sconosciuti; comunque sia mi spiacerebbe che lo cambiassi.

Alla fine lo spoiler non era così compromettente, ci hai dato l'imbeccata col proverbio cinese all'inizio ; )
Ti metto subito nelle seguite perchè voglio assolutamente vedere come proseguirai e se, per una volta, farai sparire i rotolini dell'ammmore a Jodie (ma devo dire che le tue creature femminili, così terribilmente "normali" sono perfette).
Brava! Con affetto, Fede

10/08/15, ore 01:29

Ehilà! Reduce da serata pseudo mondana, come promesso eccomi qui! Ho letto il tuo prologo e devo dire che promette bene! Adoro come descrivi le persone, gli ambienti e le sensazioni!
Non vedo l'ora di scoprire il vivo della storia!
sicuramente avrò dimenticato di dire qualche cosa per rendere questa recensione minimamente interessante ma è tardi (cioè presto) e lo sbadiglio incombe!
-Elev

09/08/15, ore 00:41

Sebbene prediliga i mori, devo ammettere che Ewan mi ha impressionata positivamente. Mi piace il suo essere un po' pignolo, metodico… Sbaglio a definirlo un nerd? Magari un nerd atipico, considerata la sua avvenenza.
Non riesco a comprendere come possa considerare una disgrazia aver vinto una somma a sei zeri. Condivido la sua intenzione a mantenere l'anonimato, ma sinceramente saprei cosa farmene :D Forse, però, per uno come lui, abituato a pianificare in dettaglio la sua vita, la vincita deve essere stata una sorta di "variabile impazzita".
Sono rimasta piacevolmente colpita anche da Albert: spero di "conoscerlo" meglio nei prossimi capitoli!
Mi è un po' dispiaciuto il fatto che Jodie abbia liquidato Ewan in fretta e furia, lasciando che sia il destino a stabilire se si rivedranno o meno. Tuttavia, immagino che questo atteggiamento apparentemente freddo, oserei dire disincantato e piuttosto fatalista abbia un suo perché.
Non credo di esagerare affermando che è stato un vero piacere leggere questo primo capitolo: le descrizioni accurate, l'ironia strisciante e lo stile frizzante contribuiscono a lasciare nel lettore la piacevole sensazione di essere piombato all'improvviso nella vita dei protagonisti, come un ospite invisibile, in grado di cogliere non solo le loro azioni ma anche i loro pensieri (e non è affatto semplice).
Complimenti e a presto :)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 12:43 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]