Il cammino dell'età
di Renesmee_CuLLen

29/09/10, ore 17:36

E' una storia davvero bellissima, straordinaria, ho sempre amato questa storia anche quando non ero ancora iscritta a efp, mi ha sempre colpita la determinazione, la testradaggine, il coraggio e la fragilità di Pan. Mi è piaciuto anche come hai trattato Gohan, da padre preoccupato per la sua adorata figlioletta, io adoro tutti i Son non c'è nè uno che non mi piace. Complimenti è davvero bellissima, credo di avere anche altre storie create da te nei preferiti, ma questa è quella che adoro di più, forse perchè parla della piccola  Pan, che io adoro. Un saluto Fanny Sonny

11/07/09, ore 11:49

PERCHè NON AGGIUNGI UNA STORIA DI AMORE TRA TRUNKS E PAN??????????

06/03/09, ore 22:41

Scusate se mi intrometto nelle recensioni..xD cmq mi farebbe piacere se recensite così saprei se vi è piaciuta o no..:D:D Grazie in anticipo..Baci

01/03/09, ore 23:30

(Tanto ti batterò Kakaroth. Oggi mi godo compleanni e figlia mitica NdVegeta) (Ma stai piangendo? NdGoku) (Anche se fosse non sono affari tuoi Ndme). Ok. ç_ç Il capitolo più bello della mia vita. La storia è finita, ma solo per il gran finale questa storia entrerà nel mito della mia memoria. Bravissima. Mi raccomando scrivi ancora e vedrai che continuerò a seguirti. ciau

01/03/09, ore 19:22

Vegeta smettila di gongolare per favore. Si lo so che tua figlia è mitica, ma ora mettiti buono e calmo. Goku finalmente hai deciso di non andartene più. Scongiurato il problema GT. I fagioli sono la vera salvezza dell’universo. Goten ti vogliamo bene, ma era ovvio vincesse tuo padre. Vegeta non ti devi arrendere solo perché è la tua bambina. Ricordati che voglio vederti alla fine del torneo a combattere contro Goku per il titolo. E’ una vita che aspetto quel momento. Per me il purtroppo è reale. Spicciati ad aggiornare. Forse è meglio se chiedo perfavore. Me volere sapere. ciau

01/03/09, ore 11:29

Bellissimo chappy. (Goku, ma tu non avevi paura dei dottori o degli ospedali?Ndme) (Per Pan questo e altro. Io entro lo stesso NdGoku). “Ma che stai a di?”. Mi sa che io e Pan parliamo nella stessa maniera. Però mia cara piccola Son tu non hai deluso nessuno. Poverina però che sanguina. Goku comincio a capire perché stai lontano tutto sto tempo. Tu sarai anche fortunato, ma comincio a pensare che avevi ragione quando dicevi che se c’eri tu arrivavano dei mega cattivi, porti sfortuna agli altri. Bra ti prego stai lontana da quel ring. Vegeta bevi qualcosa di caldo, respira e fai a pezzi l’avversario se le fa del male. Finalmente Pan e Goku si sono chiariti. Sto piangendo anch’io. Ç_ç troppo bella come scena. Però mio caro Goku io non avrò pace finché tu non prometterai che non te ne vai più. Stavolta però me lo prometti su qualcosa di importante. Ossia se te ne vai smetti per sempre di combattere. Voglio poi vedere come te la cavi. Ancora complimenti. Aspetto il seguito.

28/02/09, ore 17:34

A proposito. Mi sono dimenticata di chiederti se ora si trasforma in una storia di avventura. Visto che è spuntato sto coso, magari spunta fuori pure un cattivo. Lo scoprirò nel prossimo chappy, tanto ora la cosa importante è il chiarimento tra Pan e Goku. P.s. ti ringrazio per aver commentato la "piccola Bran", ciau

27/02/09, ore 22:52

Spopobich? Perché l’ho già sentito? Aspe, non era quel cattivo di Babidy a cui mi bastava sentire il nome per scoppiare a ridere? Pan tu non sei Videl, tu sei una saiyan. Fallo a pezzi!!! Bè è ovvio che Goku non lo odi. Offesa si, ma è sempre il tuo nonnino. No, Giuma è immortale secondo me. Sarà il fratello di Re Yammer, prego notare la somiglianza tra i due. (Vegeta ti avevo detto di stare attento che Kamy non bevesse coca-cola la seraNdGoku) (Scusa Kakaroth, ma si è ubriacata prima che potessi fermarla NdVegeta). Goku prendi i fagioli. Finiti? Ci sarà un gatto in meno in questo mondo. Jirobait passami la spada, devo eliminare Balzar. Emh, Pan che razza di sogni fai?!!!! Finalmente si chiarisce con il nostro Son. Ovvio che quel simpaticone di Goku non direbbe mai cose cattive in quel modo, non farebbe mai del male a sua nipote e poi a dire la verità è sempre stato lui che non ha voluto accettare di essere un saiyan. Ok, aspetto con ansia il prossimo chappy. Certo che ti recensisco tutti i capitoli e certo che continua a piacermi. ciau

24/02/09, ore 19:07

Premetto che come al solito la ff mi è piaciuta. Buon compleanno Veggy! Pan e Bra, non vedo l’ora di vederle in azione al torneo. Goku devi ringraziare che ti riaccolgono sempre a braccia aperte, ma Pan no. Vedremo come si risolverà il problema. Le nostre furbone hanno risolto il problema del pescaggio. Ora aspetto il seguito. ciau

22/02/09, ore 08:09

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Intanto questa era davvero carino. Pan lo so io perchè al nome di Trunks sorridi, eheh. Goten ormai ha fatto della protezione di Pan una crociata. Non vedo l'ora che arrivi sto torneo finalmente. Ma ancora di più voglio vedere se Goku riesce a riconquistarsi la nipote. Anche perchè non lo vogliamo il Gt, la storia è cambiata possiamo anche evitarci quel supplizio. Qualcosa mi dice che anche se Pan ricorda Videl a quell'età, è molto più forte. Intuizione, o forse e perchè Pan ha sangue saiyan nelle vene? eheh. Aspetto il prosx. ciao

19/02/09, ore 22:19

Pan che ne diresti della Capsule co..? Vai li ed eviti la febbre alta causa pioggia. L' c'è Trunks e poi ci vanno tutti gli sbandati. (Io non sono uno sbandato NdVegeta inferocito) (Si, ma quando sei arrivato lo eri Ndme) (Non ti uccido solo perchè sei una mocciosa NdVegeta) Goku tornatene da dove sei venuto. Io e te abbiamo litigato fratellino. Bellissimo chappy. Aspetto il prossimo per sapere cosa succederà a Pan.

14/02/09, ore 17:29

Mi scuso per il ritardo, ma ero partita. Si, parto ogni 5 minuti, ma assicuro che scoccia più me. Recensisco qui entrambi i chappy. Pan rifatti una vita, dimentica Goku. Bra le ha prese, ma in fondo la giovane Son era nera e soprattutto stufa di tutti quelli che pressavano per sapere cosa aveva. Però in fondo è perché gli vogliono bene, non se la deve prendere. Vedo comunque che la nostra mora ha un appetito saiyan in se, la cosa mi fa piacere. Pan mi raccomando fatti valere al torneo. P.s. di a Veggy che Bra partecipa, perché se anche lui scopre terribili verità in tv gli viene il crepacuore. Mi raccomando, se vi travestite però niente costumi idioti come i Great Saiyamen. Ok, bye. Aspetto con ansia il prossimo chappy.

09/02/09, ore 16:15

Si, e ho fatto bene a metterla tra le preferite. Povero Gohan, la sua bambina è cresciuta. ç_çPan non prendertela così. Se vuoi lo picchio io a Goku. (Ehi!NdGoku). (Zitto tu Ndme). Me in ansia per sapere come andrà a finire. ciau

05/02/09, ore 18:03

brava visto che ci sei riuscita?? continua così che va bene!!! il secondo capitolo è stupendo, per non dire che Pan è graziosissima....^^

04/02/09, ore 08:47

Bellissimo chappy. Goten, zio geloso mi ha fatto sganasciare dalle risate. Mi sa che Trunks ha già puntato la nostra bellissima piccola Son. Però per sopravvivere a Goten dovrà andare a farsi allenare da Vegeta, o verrà massacrato dal suo migliore amico. Per quanto riguarda tutti gli altri fan aiuto io a sfoltire e a massacrare. Poi se danno fastidio pure a Bra, posso sempre chiamare l’adorato paparino di quest’ultima. Mamma come sono malefica. Il proff. Santa Luce .AHAHAHA. Comunque ci sono proff. con nomi come questi. Io ho avuto un proff. che quando ha visto il cognome di una mia compagna ha fatto così. SI è scoperto che era stato proff. non solo di entrambi i suoi genitori, ma anche di un paio di zii e dei suoi tre fratelli maggiori. In fondo nel mio liceo c’erano proff. che avevano passato da un sacco l’età pensionabile, ma non vogliono a tutt’oggi lasciare la cattedra. Un proff. ha detto che per levargli il suo posto di lavoro dovrà morirci a suola. Mamma orrore. Vegeta quando fai il compleanno mi inviti a casa tua. Voglio vedere la principessa dei saiyan in azione. Ho sempre detto che Pan e Bra sono due guerriere saiyan eccezionali, che allenandosi potrebbero essere le migliori. Solo che nessuno mi voleva credere. Bra mi raccomando quando diventi ssj davanti al tuo papi, prima assicurati di avere tutto il necessario in caso di infarto. Bra che non va a fare Shopping? No, sbagliato. Materiale per infarto multiplo e diffuso. Multiplo in Vegetam diffuso perché anche il resto della famiglia ne avrà uno. Posso venire ad allenarmi con voi? Ovvio che vanno bene a scuola. Una è la figlia di Gohan e l’altra di Bulma. Goku non se n’è andato con il drago? No, veramente Goten, sei il massimo. Pan l’unico modo per levartelo dai piedi e farlo uscire con Bra. Solo che a quel punto per Vegeta dobbiamo chiamare direttamente il 118. Goten posso avere un tuo autografo? Con il sangue dei ragazzi picchiati per proteggere Pan, mi raccomando. Vollo Goku. Meno male che Veggy c’è *ççç*. Ok, stop. Pan guai a te se ti metti un costume ridicolo come quello di Great-Saiyagirl 2 o Great-Siayamen 3. W L’HTML!!!!!!! Ora stop, con la mega recensione. Ciao, aspetto con ansia il prossimo chappy. Sei stata bravissima.