La vera identità dell'amore
di pillina28

03/10/15, ore 14:00

Wow se non è passione questa, povero Inuyasha respinto proprio sul più bello, brava Kagome ci vuole coraggio e una grande forza d'animo per non lasciarsi andare. Se io fossi stata lei, al diavolo mia sorella e mi sarei ......insomma avrei gioito hahahahah.
Pillina tu vuoi farmi morire dalla curiosità, aggiorna il più presto possibile se no mi suicidio hahahahah scherzo hahahaha.
Un bacione selvy

Ps ho cambiato nickname ma sono sempre io selva oscura.

03/10/15, ore 13:37

Ciao cara! Ben tornata! Wow che capitolo!! Inuyasha sta perdendo la testa e Kagome che farà ora? Chissà che non sia proprio Koga a fra venire fuori la altarino XD a presto bella! Un bacione mani

03/10/15, ore 13:32

Ma finalmente! xD Favoloso! Bravissima! Io avrei reagito alla stessa maniera di Kagome. Lei non è Kikyo e, quando quest'ultima tornerà, saranno guai seri!

Cosa succederà? Punto primo.

Quando verrà, tutto ciò, fuori allo scoperto? Punto secondo.

E come diamine andrà a finire? Punto terzo.

xD

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetto con ansia!

Konnichiwa!

Kiss!

23/09/15, ore 15:53

wow! ho scoperto questa fic per caso e la inserisco subito tra le seguite ** e il seguito? dov'è dov'è dov'è?! Mi è piaciuta un sacco :) Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la situazione visto che è già successo il patatrack! sono curiosa^^ complimenti per l'idea, inoltre è ben scritta! brava!

02/09/15, ore 18:44

Ciaoo...
Mi piace molto come inizio e la cosa mi ha incuriosito moltissimo...
...spero di leggere presto il continuo !XD
Baci Ciao!

02/09/15, ore 13:05

Prì! '^'
Parto col dire che non leggevo una storia su InuYasha da mesi, quindi è stato un po’ strano all’inizio ahah xD
L’idea di base è molto interessante, dato che penso di non aver mai letto qualcosa in cui la somiglianza tra Kikyo e Kagome venisse usata in questo modo, identiche come gocce d’acqua che si scambiano di posto.
Sento già l’odore del disastro in lontananza xD
È bello poter vedere che Kikyo non è la solita antipatica scorbutica come viene dipinta nella maggior parte dei casi. Qui è buona, un po’ meschina a tratti certo, ma buona. XD E poi è fidanzata con Naraku, il che ci toglie pensieri superflui u.u
Invece, la povera Kagome, che mi sembra una di quelle persone che si sono completamente perse nella loro vita lavorativa senza degnare di striscio quella sentimentale, è quella che rimane davvero fregata. Certo, per quanto possa sentirsi fregata con un bel ragazzo come il suo nuovo capo. Di lui non ne parliamo, insopportabile come sempre da fuori XD Ma, ma, è rimasto letteralmente folgorato dalla sua segretaria XD Poverino, non lo biasimo affatto.
E infine, nonostante tutti i discorsi su come doveva darsi una regolata sono andati bellamente a quel paese, e le è letteralmente saltato addosso XD Scena particolarmente bollente nell’ascensore, neh InuYasha? ͡° ͜ʖ ͡°
Fufu sta cosa finisce come Fifty Shades lo so u.u xD
Andava tutto a gonfie vele, stavano facendo scintille, ma poi ovviamente doveva chiamarla Kikyo :D Ma vattene via va ._.
E adesso Kagome cercherà sicuramente di auto convincersi che lui non è attratto da lei ma dall’altra. Vattene via anche tu va.
Siete due persone orribili, orribilmente stupide. +w+
Tanto lo so che continuerete comunque a pensare e ripensare a quel bacio ... u.u Non ingannate nessuno feh! U.U
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà, soprattutto come verrà smascherata la loro bugia e la reazione di InuYasha? – non ci piacerà, vero? XD – E inoltre, chi diamine sei Shiori? Che cosa hai fatto maledettaaa? XD
Alla prossima 👋
Baci ❤

P.S.
Un giorno soccomberai alle virgolette anche tu, è solo questione di tempo! *inserire qui risata malvagia* >:D
#minacceindesiderate
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:08 pm)

24/08/15, ore 06:52

Che dire di un'attrazione irresistibile e di un uomo che non riesce a tenere gli occhi lontano dalla sua falsa segretaria, un cocktail esplosivo. Ma quanto sei brava a scrivere se non fosse che sto già cercando un beta lo avrei chiesto a te di aiutarmi ^_^ hahahahah scherzo, brava bravissima un altro capitolo dai se no muoio di curiosità. Un bacione selvy

23/08/15, ore 23:43

*___*
Ok, sono consapevole di averti "rubato" la faccina, però... Oddiooooo! Il bacio! *^*
E questo Inuyasha un po' come dire.. Che sembra rigido e professionale ma poi basta un niente a Kagome per abbattere ogni muro e far scaturire in lui passione allo stato puro. *^*
Tutto sommato brava Kagome che rinsavisce al momento giusto!
La cottura sarà lenta, nonostante la prorompente passione? *^*
Io.. Niente, sono senza parole, questa storia mi ha stregato!
Però credo di aver colto un piccolo indizio: Sesshomaru, è in America. Ed è dottore. Minimo:
A) incontra la vera Kikyo. E casualmente verrà fuori "ehi fratello! Che ci fa la tua segretaria a zonzo?"
B) "ma sì! Kagome. La higurashi. È una persona famosa in campo medico, è molto attiva nelle zone di emergenza umanitaria."
E poi.. "non che io sia poi molto esperta"? Ossia lei ha avuto poche esperienze sentimentali, concentrandosi principalmente sul lavoro?

Detto questo.. Ora inveisco un po' contro Shiori, maledetta, chissà che avrà fatto, gli ha spezzato il cuore!!!! :-(
E giustamente con Kagome ci è rimasto male nell'essere rifiutato! T-T

Ps per curiosità: tu, nella tua testa, le gemelle, le immagini comunque diverse oppure sono 2 Kikyo o 2 Kagome, nell'aspetto? Me lo sono chiesta, e, sinceramente, mi risulta difficile pensarle come 2 Kikyo! ^^' preferisco 2 Kagome XD

Beh, la pianto di ciarlare.
Alla prossima! :-*

23/08/15, ore 19:19

Ah beh, ma quanto sarà bella questa ff?! Mi piace molto come scrivi. Il modo in cui sviluppi i personaggi,le descrizioni, i pensieri... Si si! Promossa a pieni voti! Aspetto il prossimo capitolo allora!! Bravissima!

23/08/15, ore 18:39

Ciao :) Sono senza parole capitolo davvero stupendo... Tra quei due è scoppiata la scintilla.. Io dico che quei cadranno nella tentazione e alla fine Kagome sarà scoperta.. Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo

23/08/15, ore 16:13

Capitolo decisamente rovente! Oh-oh
Io credo che presto succederà qualcosa tra i due e Kagome verrà smascherata..me lo sento!
Aggiorna prestissimo please!
Muoio dalla curiosità :______

23/08/15, ore 14:42

Ciao cara!
Ancora una volta mi hai lasciato piacevolmente senza parole XD!
Capitolo davvero bellissimo e carico di intensità! Non smetti mai di stupirmi, davvero ^^!
E così, anche se non completamente, Inuyasha - convinto di avere a che fare con Kikyo- ha ceduto a ciò che prova nei confronti di Kagome .
E i pensieri dei due protagonisti? Descritti come sempre in modo impeccabile XD.
Ho trovato davvero interessante come hai reso lo scontro tra razionalità e attrazione; così come  il modo in cui i due protagonisti cercano di convincersi di essere in grado di reprimere quest'ultima.
Mmmm....prima o poi ,secondo me, cederanno alla "Pericolosa attrazione" (titolo perfetto, davvero XP!).
Si si, le cose si fanno sempre più intricate e interessanti ( adoro le vicende complicate xP) .....prevedo tantissime scintille !!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Ancora brava e continua così ;)
Un bacio e alla prossima <3 !
Blythe20

23/08/15, ore 01:27

Entro su EFP e mi trovo davanti questo bel primo capitolo! Qui, ora, le cose iniziano a prendere una piega interessante. E' un vero casino, fottutamente un vero casino. xD
Insomma! Io (forse) avrei capito all'istante che non era Kikyo, gli atteggiamenti sono diversi, quindi... ahahah! Vabbe', io leggo e so che non è lei, ma il nostro Inuyashino no... Ihihih!
La storia è davvero intrigante. L'attrazione, la calamita che 'appiccica' i loro corpi. xD Ahahah!
Mi piace sempre di più, brava amica mia. Bravissima!
Spero di leggere presto il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

18/08/15, ore 20:13

Se non la continuassi saresti un pazza!!! E' una delle poche storie, che ho letto, con una trama diversa dal solito!
E poi non si è mai visto un Inuyasha, figo come sempre, con il carattere di Shessomaru!
Ti giuro, non volevo che finisse il primo capitolo.
Mi auguro di leggere il secondo capitolo di questa magnifica fanfiction!
A presto e un bacione!
EkiDra

12/08/15, ore 08:32

X quello che mi riguarda io direi continua così potere prendere inuyasha un po in giro e divertente chissà quando ritorna la vecchia kikyo allora,sono proprio curiosa.