La vera identità dell'amore
di pillina28

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/15, ore 17:08

Ciao cara!
Che piacere poter leggere una tua nuova fanfic!
Come sempre, il capitolo è scritto benissimo e, anche se siamo solo agli inizi, è ufficiale: adoro questa storia XD! L'idea dello scambio di ruoli è semplicemente fantastica e geniale. Il modo in cui hai reso i personaggi mi è piaciuto davvero molto e l'ho trovato perfetto.
E sì, anche questa storia merita assolutissimamente di essere continuata ^^!! La trama si prospetta davvero intrigante. Sono curiosissima di sapere come evolverà la vicenda e di vedere come si svilupperà il rapporto tra i due protagonisti XD.....non so perchè, ma ho la sensazione che, anche qui, ne vedremo delle belle....non vedo l'ora XP!
Ancora complimenti per il capitolo, brava!!
Un bacio e alla prossima <3 ^^!
Blythe20

09/08/15, ore 22:51

Cavolo anche se hai iniziato un solo capitolo la storia mi piace tantissimo. E poi finalmente qualcuno che usa la somiglianza fisica di kagome e kikyo per qualcosa di utile. Davvero poi ci saranno delle fiamme tra in e kaggy? Sono le cose che preferisco in una storia visto com'è solitamente inuyasha nel manga e vederlo un po' più "audace" non mi dispiace per niente. Spero davvero tanto che tu continui a scrivere questa storia è che l'aggiornamento presto. Sono impaziente, ancora ottimo lavoro. Baci e alla prossima
Scandiano
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 10:51 pm)

09/08/15, ore 21:58

Ma che idea carina ^^...già mi intriga ed Inuyasha mi piace tanto tanto..sai che novità ^^' invece Kikyo e Kagome sorelle affiatate tanto da scambiarsi se pur con qualche remora da parte di Kagome, mi piace...come mi piace il fatto che Kikyo sia bella fidanzata con naraku alla larga da Inuyasha XD..bene seguirò anche questa e mi scuso in anticipo se non commenterò con assiduità, ma sappi che la seguo ^^ a presto :)

09/08/15, ore 20:36

Ehilà!
Vuoi la verità?
Questa storia la adoro!
Loro due che fuori sono fuoco e fiamme, ma dentro sono rimasti ammaliati l'uno dall'altra.. *occhi a cuore mode on*
Certo, pensare Kagome uguale a Kikyo (o Kikyo uguale a Kagome) e non sorelle mi fa strano.. Però, se queste sono le premesse.. Sì, si può fare! :-P
Inuyasha già lo adoro!
Continuala assolutamente!! Tra le tue fic su Inuyasha devo ammettere che questa è salita subito al primo posto del podio *^*
Alla prossima <3

09/08/15, ore 18:29

Ciao :) Come inizio è stato bellissimo sono rimasta a bocca aperta,giuro... Spero che continuerai questa storia sono già curiosa di sapere cosa succederà .. Ciao

09/08/15, ore 17:17

Come inizio e super fantastica questa ff, Come sempre scrivi benissimo sei bravissima non vedo L ora che continui un bacione selvy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]