La vera identità dell'amore
di pillina28

13/11/15, ore 23:58

Vediamo inuyasha, cosa c'è che l'ha fatta cambiare così radicalmente? Forse il fatto che non è lei...

12/11/15, ore 22:21

Letta tutta! E che dire? Magnifica! Adoro i personaggi la trama e il tuo modo di scrivere! Soprattutto ho adorato l'ultimo cap.... Eccezionale!! Ti prego non abbandonare la storia. È tra le più belle in pubblicazione (x i miei gusti ovvio)!

12/11/15, ore 21:51

Cielo! e così il mistero Koga è svelato... ahi ahi, brutta faccenda -_- come anche il fatto che Kikyo non tornerà ancora... ed ora sono cavoli -_- Kagome... ok non ne la aspettavo proprio così emancipata XD Quindi, se non ci fosse stato l'impedimento dell' "io non sono davvero io", normalmente sarebbe partita alla conquista?!? ok che con un uomo così irresistibile... u_u Irresistibile quanto tontolotto XD glielo ha praticamente confessato: ""<< E questo ti sembra normale per la Kikyo che hai conosciuto in questi mesi? >> mi chiede con tono che sembra esasperato."" ma lui.. nisba -_-. e coì lei gli lascia credere di averlo usato come un calzino e che sia stato solo sesso... Ed inu ci sta facendo la figura del trastullo -_- poretto! ora... immagino che la vera kikyo non tornerà a lavorare prima che la verità venga a galla... anche se sarebbe comico, lol! Inu che palpa kikyo -quella vera- e lei che lo guarda basita e si mette ad urlare XD XD XD ce li vedo! ahahahaha Vedremo ^^ sperando che kagome non mi vada in depressione per come lui la tratterà di Lunedi.... chi è causa del suo male pianga se stesso U_U e, dopo questa ennesima mia idiozia, ti saluto ^^

12/11/15, ore 14:25

Chi vuole picchiarti?
Chi avresti deluso?
Di certo non me perché, per come hai delineato i caratteri dei protagonisti e la situazione, ci stava eccome, tranquilla.
Sono soddisfatta in quel senso.
Invece, mi dispiace che Kagome abbia piantato in asso Inuyasha... perché li voglio insieme per sempre, ahahah
Spero che tutti i problemi si risolvano e loro possano stare insieme come si deve e senza bugie.
Sono convinta che, dato il carattere possessivo di Inuyasha, Kagome non potrà scappare da lui. Lui se la riprenderà sicuramente perché non ci vuole un genio per capire che hanno un'intesa straordinaria e per questo imperdibile.
Un bacio (e spero al più presto perché sono in ansia),
Melanie. :*

12/11/15, ore 11:57

I miei Complimenti è bellissima non vedo l'ora di leggere anche il seguito è davvero appassionante e coinvolgente 💘💘💘💘

12/11/15, ore 11:44

Oh bestia XD Non mi aspettavo proprio che Kagome proponesse a Inuyasha di fare l'amore. E men che meno che Kikyo tardasse ancora nel suo ritorno. Comunque davvero bel capitolo ^^ Non oso immaginare cosa farà ora Kagome e quando Inuyasha capità che quella davanti non è la sua segretaria. Sono curiosa^^ a presto! Manu

06/10/15, ore 17:55

Mamma Mia, come diamine ha fatto Kagome a trattenersi?
Ha una grandissima forza di volontà non c'é che dire..
Nah perchè non dice la verità a Inuyasha così da fare il "tutti felici e contenti?".
Sarebbe troppo scontato per te vero? Devi farmi per forza tenere sulle spine!
Ahhah xd
Bellissimo capitolo! Cerca di aggiornare presto cara ;)

06/10/15, ore 17:43

Storia bellissima spero di leggere il continuo al più presto 😍😍😍😍

05/10/15, ore 19:13

Ommioddio!!! Ci è mancato poco!!! Bravo Inuyasha che ci ripensa prima di chiamare la donnina di ripiego XD Questa storia la amo!! non sai quanti film mentali mi sto facendo ^///^ ah, koga spunta! Se Kagome è dottoressa, può essere che si siano visti in qualche occasione? tipo che è stata male la moglie o il pargolo di Koga? :-P Beh, ora mi immagino la faccia della vera Kikyo quando tornerà... che pasticcio! trovo giusto però il discorso di kagome sul ""io non sono io". è vero, anche per rispetto di inuyasha. Poteva cedere alla voglia ma 1- lei non è da una botta e via 2- Sarebbe bello che inu capisca di amare kagome e non una "falsa Kikyo". Ergo, qualcosa mi dice che solo quando la "vera identità dell'amore" sarà svelata, il desiderio sarà libero di esprimersi ^^ senza paurw, perplessità e inganni ^^ brava, davvero. Il modo in cui stai caratterizzando i personaggi mi piace tantissimo. Insomma, non è solo la trama, ma tutto ^^ alla prossima ^^

05/10/15, ore 14:42

Ma... ma.... ma che carinaaaa! Mi piace davvero qusta stori! è scritta che un bel linguaggio fresco, preciso, mai pesante, ed è allo stesso tempo molto coinvolgente! Adesso son curiosissima di sapee cosa succederà a questa disgraziata tra l'incudine e il martello XD
Alla prossima e ancora complimenti!

04/10/15, ore 20:52

Fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così sei fantastica!!

04/10/15, ore 19:01

Bella bella bella bella...10 e lode:):):) aspetto con ansia il prossimo capitolo :):):) ancora complimenti

04/10/15, ore 09:24

Trovo davvero fantastica questa storia ... L'inizio promette bene! Complimenti. Originale e soprattutto scritta in modo eccellente! Mi incuriosisce molto. Poi questo ruolo di Kikyo che non sia la cattiva della ff mi piace davvero.

03/10/15, ore 17:05

Che capitolo davvero bellissimo. Brava Kagome non devi cedere perchè lui pensa che sia Kikyo,povero Inuyasha lasciato sul più bello.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

03/10/15, ore 15:11

Ciao cara! Bentornata XD!
Capitolo fantastico e scritto divinamente, come sempre XD.
Anche questa volta ho trovato davvero ottima la resa dei pensieri e delle emozioni dei personaggi.
Bene,bene.....la faccenda diventa sempre piú complicata e interessante!
Kagome alla fine non ha ceduto, anche se c'è mancato davvero poco, e per non mettere nei guai la sorella ha dato retta al suo lato razionale....
Mmm.....mi chiedo solo per quanto ancora possa porre resistenza a questa "pericolosa attrazione" che prova nei confronti di Inuyasha, il quale non sembra voler arrendersi tanto facilmente....non so perché, ma  ho come l'impressione che saranno giorni duri quelli che separano la  nostra protagonista dal ritorno della sorella...
E adesso? Cosa succederà tra Inuyasha e Kagome? E Koga? Sia lui che Kagome sembrano essersi già incontrati, ma che ruolo avrà questo personaggio nella vcenda? Staremo a vedere, sono molto curiosa ^^.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere che svolta prenderanno gli eventi XP!
Ancora complimenti ! Continua così ^^!
Un abbraccio e alla prossima ;) !!
Blythe20