Tempo Scaduto
di _Karis

Buh!
" spero che la mia fanfiction possa ispirarti ancora. "

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Ma quanti capitoli che non mi faccio viva? Ora dovrò fare una bella maratona di recensioni, per essere in tempo con .. - sigh, mi duole dirlo. - l'epilogo.
Ehh già, perché nonostante il mio silenzio ho letto ogni capitolo di questo capolavoro che vorrei non finisse mai.
Sai che ho parlato alle mie amiche Culopesche di te? Mmh mmh. Ho descritto questa long come " il genere di talento che mi piacerebbe avere. " { se ti stai chiedendo cosa siano le Culopesche, solo un gruppo whatsapp di gente insana che dice tutto e nulla e sclera per i Dylmas. ( che scopano, mi suggeriscono. ) }
Ed é proprio vero, perché questa é una long coi fiocchi. Qualcosa del genere che mi piacerebbe trovare il link sotto l'albero di Natale.
Ed é una long che mi ispira really really.
Ci colleghiamo all'intro e..
MATTUGUARDA ho realizzato un'altra fanart grazie a te. Su queste due pulci, già. Non che le mie fanart siano granché, ma mi piace immaginare dolci momenti di questi due cosini.
Inutile dire che questo sia il mio capitolo preferito! *^*
Partendo dall'angst - perché sì, era vero e proprio angst- dei capitoli che seguiranno, per il bellissimo momento in cui Newt si struscia addosso a Thomas. Troppo aw.
Di questo capitolo la parte inziale sono stata tutto il tempo con due cuoricini al posto degli occhi, a fare " ADOROADOROADORO. "
Perché sì, adoro i Newthomas.
Adoro i loro momenti dolcini.
Adoro il fatto che Newt si strusci addosso a Thomas.
E mi chiedo come abbia fatto a non perdere le staffe e scoparselo lì, davanti a tutti.
Perché andiamo, la cotta di Thomas per Newt é chiara fino a Marte e lui é l'unico tonto a non averlo ancora capito!
E qui c'è la tanto attesa cena. Ti ho già detto che amo Newt? E come scrivi di lui? MMH. **
Giusto l'altro giorno é venuta a cena la mia best e insomma, é la mia best quindi é tutto okay, per quanto i miei possano essere imbarazzanti.. É LEI.
Immagino se al suo posto ci fosse stata la mia ragazza o il mio potenziale ragazzo LOL.
Quando vedono qualcuno, i miei si sentono in diritto di diventare comici con la laurea,cosa che indubbiamente non esce loro bene.
Ma perché ti sto raccontando aneddoti della mia vita senza un filo logico?
Comunque, mi piace. Cioè, mi piace é la più bassa considerazione che potessi esprimere, ma hai capito.
Un bacino a te. *3*
-ilaria.
Ps: Sappi che a breve ti contatterò per inviarti la fanfiction, perché per quanto possa far schifo mi sento troppo in dovere di farlo.

03/10/15, ore 14:19

Holaa! Ma perchè Tommy è così testardo?? :( fa soffrire il nostro Newt e i nostri cuoriciniii!!! Questo capitolo è molto bello ( Thomas ubriaco è il massimo ahaha) anche se ci hai lasciato con una punta di amarezza, ma era quello che volevi giusto?? 😁
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con tanta ansia e spero che quei due si diano una svegliata visto che la scommessa è giunta al termine....
Thomas riuscirà a confessare il suo amore per quel biondino?
O é troppo tardi?
Non posso non farti i complimenti (ancora) perchè questa ff mi sta piacendo da matti! Brava brava brava :) Ormai sono diventata una tua fan, rileggerei questa storia tutti i giorni ahahah 🙈
Alprossimo capitolo un bacio,
MoonyPhoenix
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 02:26 pm)

03/10/15, ore 09:18

Oh.
Ciao, non credo di averti ancora recensito. Beh, mene scuso.
Piacere, sono La Stronza. Non farti spaventare dal nome, forse un giusto un po' quando...ma, non è il tuo caso.
La storia mi piace, il testo è scorrevole e non ci sono interruzioni del tipo descrittivo o altro.
La grammatica/ortografia va più che bene.
Adoro la Newtmas, quindi sono felice che qualcuno stia scrivendo una long su di loro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Per ora è tutto.
Ciao c:
La stronza.

03/10/15, ore 02:54

Mi spiace veramente di non lasciarti una bella e chilometrica recensione, ma sto praticamente dormendo, e temo che se non la scrivessi ora, crederei di averlo fatto e
quindi....
Che emerite teste di sploff! Cioè, dai Tommy! Lo hai sentito bene al piccolo Newt quando parla? Ah, dimenticavo che non brilli di perspicacia. Però siete troppo belli, gli amici lampioni concordano.
Ps il tuo stile continua a piacermi molto

(Recensione modificata il 06/10/2015 - 10:51 pm)

03/10/15, ore 00:03

Non ho mai recensito questa storia ma voglio che tu sappia che ti seguo dal quarto capitolo.
Sinceramente seguo molte storie e di solito non lascio mai un commento, ma questa se la meritava di certo, perdonami se lo faccio solo ora.
Che dire? Scrivi bene e quella del "tempo scaduto" è un'idea geniale.
Inoltre amo le AU dove sono inserite le mie OTP preferite e la Newtmas è una di queste.
Mi piace il carattere che hai dato hai personaggi e come si stanno svolgendo gli avvenimenti. Thomas è così rincretinito che capisce dopo tutto questo tempo di provare qualcosa per Newt, ed è ancora più cretino perché non riesce a vedere che il sopracitato biondino è palesemente cotto di lui.
Ma è normale, anche nei libri non si è rivelato poi tutto questo genio ... Non che io abbia mai provato una qualche simpatia verso di lui, ma se a Newt piace, piace anche a me.
Okay... penso di essermi dilungata in cose che non ti interessano, sfogo passato ahahaha
Aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo.
Complimenti di nuovo!
Alla prossima, Deh 😄

02/10/15, ore 23:02

Ma quanto possono essere rincaspiati Thomas e Newt? ?!?!?!?!? Loro si amano 😣😣😣😣 Newt è troppo dolce😍...mentre Sonya dovrebbe state più zitta 😂. .. Brenda la odio 😠😠😠😠😠 Newtino bello 😆😆😆 sappiamo benissimo chi ti piace 😏😏😏😏 può essere che mi sbagli ma dettagli....
Alla prossima.. Possano I capitoli a seguire essere sempre al favore dei momenti fluff 😍😂👍

29/09/15, ore 15:04

Questa ff la amo. E questo capitolo mi fà impazzire. Ho iniziato ieri a leggerla. Sinceramente avevo letto tante volte il titolo, ma il fatto della scommessa non mi ispirava. Poi mi sono decisa a leggerla e devo ammettere che è davvero bella! Sò che non dovrei, ma ti prego. A. G. G. I. O. R. N. A. S. U. B. I. T. O!♡♥♡ Baci, f_r_e_d

27/09/15, ore 16:12

Heii sono tornata! :) Questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Finalmente Thomas capisce di essere attratto da Newt e questo è un grande momento 😍 (sia per lui che per noi povere pazze ahahah) Ho letteralmente adorato questo capitolo quindi non mi resta che dire una sola parola: GRAZIE :) (aggiungo anche un: complimenti sei bravissima davvero! Perchè forse non ho espresso al meglio il mio entusiasmo ahah) spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Un bacio,

26/09/15, ore 09:20

Eccellente Thommy, ammettere che lo ami è un passo avanti colossale~
ora devi dirlo solo a lui💞 . Carini loro❤️, ne voglio ancora, dammene ancoraa

25/09/15, ore 14:18

Ciaaao!
Eccomii quii!
Cosa posso dire di questo capitolo? Amo alla follia il Thomas geloso e il Newt che fa lo scazzato con lui hahahahah!
La storia si sta facendo mooolto più interessante visto che i ruoli sembrano essersi scambiati tra i due aw hahaha
Ma poi Thomas che amava alla follia Brenda mentre ora pensa sempre a Newt? Che amore..
Anyway, amo alla follia la tua storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
A presto :3

25/09/15, ore 13:18

Uuh questo capitolo è molto intrigante, mi piace come si sta evolvendo la relazione tra Newt e Thomas, sono proprio dei cuori!
Continua presto, ciao :)

24/09/15, ore 22:27

Finalmente si chiarisce tutto. Thomas capisce i suoi sentimenti per Newt e Brenda I suoi per Thomas. Si dice sempre che non capisci che tieni a una cosa o a una persona finché non la perdi. E a Brenda è successo proprio questo. Sinceramente, per me, Brenda se lo meritava il rifiuto e ci ho sentito un prio quando Thomas la rifiuta. Sarò cattiva ma io ho questa mentalità. .. Finalmente però Thomas capisce I suoi sentimenti per Newt ed è una cosa fantastica ma Newt sembra, diciamo. .. ripensarci riguardo a loro due. Forse è una mia impressione. Bellissimo capitolo 😍 ❤ Ci vediamo presto ❤😍👍

23/09/15, ore 21:53

Lasciando perdere il fatto che sono in ritardissimo con la recensione, ma la scuola è appena iniziata e ho già 8363663637363665 verifiche/temi/interrogazioni e QUANDO ARRIVA NATALE?!??! xD
Anyway, passando alla recensione~

HO. RISO. TROPPO.
x°°D
È stato bellissimo, giuro, leggere questo capitolo mi ha migliorato la serata xD
E poi, tutti questi baci e 'strusciatine' non guastano per niente mlmlmlml (?) B))
Love is in the air <3
Come al solito, io faccio schifo a recensire però vabbeh, che ci posso fare, devo esprimere il mio sclerare per la tua storia in qualche modo (?)
Speriamo di risentirci presto eh~~~
Baci baci, alla prossima~

La devi ASSOLUTAMENTE continuare, è troppo bella.
Non devo l'ora di continuare a leggera quindi muoviti e aggiornaa!
xx.

Ciao! É la prima volta che recensisco la tua storia ma, visto che l'ho letta tutta d'un fiato, questo capitolo DOVEVO recensirlo! È stato fantastico immaginare la cena e vedere Thomas così imbarazzato ahahahahah! :) Adoro Newt e lo adoro ancora di più se in coppia con Thomas! Ti devo fare i complimenti perché la tua ff mi sta piacendo molto, sei molto brava a scrivere e riesci a rendere ogni situazione e ogni personaggio "reale". Ancora complimenti e aspetto il nuovo capitolo!