Tempo Scaduto
di _Karis

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA SONO DEFINITAMENE MORTA. TRA IL MOMENTO FLUFF DOVE SI SLIGUAZZANO E I GENITORI DI THOMAS NON SO PER COSA SLERARE E MORIRE DI PIÙ 😂😂😂😂 FANTASTICO 😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍😍 CONTINUALO PERCHÉ È TROPPO FORTE

Ma XD il padre di Tommy è sensazionale XD, carino a dar loro un manuale uahuahuah. Tommy, e ammettilo che ti piace, su, su. Tanto ormai lo sanno tutti, vero? VERO? ( ok, mi calmo).
La storia è fjfjrjdidmdirjfjfiejsismwjsmfrjdm e credo sia la cosa più espressiva che io possa dire.
Bramo il prossimo capitolo, quindi non farci attendere troppo ( e lo so che sembra una minccia, ma giuro che non lo è)

Hey! Eccomi qui! Allora, cosa posso dire di questo capiolo? è molto bello, naturalmente. Spero che Thomas si innamori sul serio di Newt..
Ma Chuck? AHAHAHAHAHAHHAAHHA Amo come hai ''creato'' i genitori di Thomas HAHAHAH
Comunque amo alla follia la tua storia nel complesso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

11/09/15, ore 19:16

Buh!
Maddai, mi sono fatta viva.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Motivi per cui questa recensione sarà corta
1) HO FAMEEEE
2) stamattina ho visto il primo gatto ciotto della mia vita e non faccio che pensarci, io ADORO i gatti ciotti 🐱
3) sono da cellulare
4) ho fame e ho ordinato una pizza
5) ho cominciato gli studi, e il mio cervello é più vuoto di un freezer d'inverno (?)

Anyway, cercherò di dire qualcosa di decente sul capitolo, ma pls non ti aspettare troppo, sono stanca { e affamata } e impegnata, sto lavorando ad un libro { vero! } e conciliare tutto ciò con gli studi senza un po' di caffeina é impossibile; solo che io odio il caffé e la COCA COLA.
I miei Newthomas sono so aw. Tom menefreghista sempre e comunque, e quell'altra bellissima pulce incasinata più di me. Sembra quasi che Minho ci tenga DAVVERO al fatto che i due debbano stare insieme e quindi voglio vedere cosa sta formulando, altro che scommessa persa u.u
Riguardo alla coppia NewtxBen,ODDIOcheccosastrana. Really, non ci avevo mai pensato. Un po' perché Ben é un personaggio che non dura molto, porello LOL e poi boh. Ovviamente questo non sta rovinando la storia, le cose insolite sono le più originale e indubbiamente le più belle { sempre forza friendship NewtxTeresa <3 }
E niente, Winston é il mio idolo :')

Allora, l'ho fatta una cosa più o meno decente? No?
Allora aggiungo la solita ansia che mi accompagna nell'attesa del capitolo, per vedere se sarò in grado di recensire e qualche buona dose dei soliti complimenti per chiudere il quadretto.
Bacini. ❤
-ilaria.

11/09/15, ore 14:54

waaa Thomas starà cominciando a provare qualcosa per Newt? Questa ff mi sta prendendo sempre di più! Scrivi davvero molto bene e mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi hahaha

10/09/15, ore 21:45

Punto uno: dici che l'idea di base è trita e ritrita? E io ti dico che, comunque sia, bisogna saper bene sfruttare la cosa, e molti non lo fanno.
Punto due(?) devo ammettere che volevo recensire il prologo quando finivo di leggerlo, ma - non so assolutamente come - ( si che lo sai, bugiarda. Sei tu che clicchi per andare al prossimo capitolo) a leggere tutti gli altri capitoli, coff coff.
Vabbè.
A fronte di questo, possiamo dire che era un ottimo inizio, e loro sono sempre la meraviglia. Mi piace molto come scrivi, la storia e scorrevole e, purtroppo, anche troppo💔 ne volevo ancorah

07/09/15, ore 23:24

*legge il capitolo*
*muore*
*le viene in mente che deve recensire*
*resuscita*
Heyyy~
Tipo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, sono stata tutto il giorno attaccata al cellulare a ricaricare la pagina delle storie seguite aspettando che postassi xD
Si, ho seri problemi.
Comunque Tommy che chiede a Newt se può baciarlo è l'ammmmmmore **
E nel prossimo capitolo c'è la cenaah~ non vedo l'ora di leggerlo~~~~
Bien, non ho null'altro da dire perchè faccio pena a recensire, sappi solo che amo la tua storia sempre di più e non ho notato nessun tipo di errore c:
Allora ci si sente settimana prossima, o quando posterai il prossimo capitolo insomma x3
Baci e a presto~~

04/09/15, ore 09:42

Buh!
Sono in ritardo? Sono in ritardo.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Okay, ADORO questo capitolo. ADORO, ADORO, ADORO.
L'ho letto due o tre volte, e credo sia l'unica cosa che io abbia letto in vacanza { o motivo del mio ritardo }. É che quando decido di uscire per almeno una settimana dalla mia vita, mi chiudo nel mio amato villaggio vacanze e quello diventa il mio mondo. Poi quando lo lascio ci sto malissimo, ma dettagli.
Dunque ehm, parliamo del capitolo.

Se mi chiedessero cos'é che considero stupido, risponderei:la gelosia. Credo non ci sia un sentimento più idiota. Gelosia é non fidarsi? Non credere nell'amore altrui? Secondo me, sì.
Ma Thomas geloso é così aw. ❤
E forse, prova davvero qualcosa per Newt? * sorrisino perverso *
Se parliamo di scommesse, secondo me sì. Assolutamente sì.
Ora faccio qualche puntualizzazione:io ODIO la coppia ThomasxBrenda, quindi spero non ce ne saranno sviluppi in questa storia, o mi ritroverai a sclerare anche più del dovuto; una coppia che invece mi piace particolarmente é la NewtxBrenda, ma che non potrà ovviamente mai superare la Newthomas; e infine, volevo puntualizzare che la mia ragione di vita é la friendship Newt-Teresa, perché andiamo *____*
Dunque, dopo aver detto ciò, passiamo ai complimenti!
* musichetta della 20th Century Fox *

Trovo che in questo capitolo tu ti sia superata. Sul serio. É un capitolo lungo, un misto tra un capitolo di passaggio e uno ricco di avvenimenti e non saprei nemmeno spiegarlo.
Ma soprattutto, ho notato che sei migliorata davvero tantissimo, restando però sempre nel tuo stile di scrittura, che é solo TUO. É una cosa sensazionale.

E ora boh, vado a deprimermi perché voglio tornare al Poker T^T
Ci leggiamo al prossimo capitolo per - spero- tanto Newthomas.
Peace, love and shipping Newthomas. ❤
- ilaria.

01/09/15, ore 22:30

Era da un po' che volevo leggere la ff ma non avevo ai tempo. Poi ora ho trovato il tempo e ho letto i capitoli mi piace troppo l'idea della scommessa, è originale. Non vedo l'ora di vedere come continua la storia e come si sviluppa il rapporto tra newt e Tommy. Complimenti!!!

01/09/15, ore 22:24

Gaaah.
ADORO questa fic sempre di più. Tipo, Tommy geloso non ha prezzo <3
E Newt è asdfghjknxhdh come al solito lol.
Ma poi, ho riso tutto il tempo xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con ansiaaaah >.<
E percepisco 'qualcosa' che cresce nel cuoricino del nostro Tommy~ o sbaglio? B))
Non farmi aspettare troppo che potrei morire (?)
Baci e love, alla prossima!

31/08/15, ore 23:31

Hey, sto amando sempre di più la tua ff. ogni capitolo diventa sempre più bella. Thomas è geloso di Newt awww. Spero che tra i due nasca veramente qualcosa! sono troppo impaziente.. rido hhahahahahahah
Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo!
A presto

31/08/15, ore 23:29

Non so come descrivere questo capitolo...... È stato tutto un insieme di emozioni:
ODIO VERSO BRENDA.
ODIO VERSO HARRIETT.
ODIO VERSO THOMAS CHE VUOLE BRENDA E EVITA NEWT
SLERO VERSO THOMAS GELOSO
SLERO VERSO NEWT TONTO
ODIO VERSO FLIRTING DI NEWT E HARRIET.
SLERO VERSO LA DISCUSSIONE DI NEWT E THOMAS
SLERO VERSO CONFESSIONE NEWT
ECC. ...
(MINACCE DI MORTE PER BRENDRA E HARRIET)
Comunque molto bello ❤
Al prossimo ❤

26/08/15, ore 18:30

Devo ammettere che ff è molto particolare. Mi piace molto il modo in cui scrivi e sviluppi le situazioni. Però, secondo me, dovresti allungare un po' di più i capitoli.Il fatto che Thomas non provi, per adesso, nulla per Newt è una cosa molto strana ed è la prima volta che leggo una cosa del genere. infatti quando ho letto il primo capitolo, ci sono rimasto un po' così hahahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/08/15, ore 12:08

Shaaaaaaa (?) Ero tipo "Ma... è già finito?? :((" xD Coooomunque, avverto la comicità del prossimo capitolo nell'aria x°D Mi immagino Thomas che fa finta di 'essere follemente innamorato' di Newt davanti ai genitori LMAO. Muoio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, asdfghjklxvxcc (?) HO SERI PROBLEMI MENTALI. Anzi, credo di avere l'eruzione. Aiuto. Anyway, spero ci risentiremo mooolto presto c: *suona come una minaccia ma vabbeh xD* Bacii~

24/08/15, ore 16:52

Buonsalve!
Ultimamente sono in pieni feels da Newtmas - tanto da leggere fic in inglese! - e non potevo mancare questa fic. E inutile dire che nonostante l'idea di base sia già vista mi sta piacendo un sacco! Questa fic è scritta bene ma è anche adorabilmente bella, ed io rido e piango allo stesso momento.
Perché Thomas è sfigato, ecco perché. Sinceramente morirei dall'imbarazzo avendo degli amici\una famiglia così. Probabilmente darei per malato il mio eventuale ragazzo XD. Ma comunque sono curiosa di vedere cosa combinerà Newt alla cena. Sarà forse un fastidio "nascosto" per Thomas? O sarà la personificazione della bellezza\gentilezza? So solo che voglio leggere il nuovo capitolo al più presto, ahah!
Anche se sono curiosa: quanti capitoli pensi avrà questa storia? uwu.
E niente, le mamme sono entità superiori che sanno tutto e Thomas deve capirlo, ahah XD.
Ok, ora è meglio che vada. Devo finire un magnifico anime (?).

A presto,
Summer.