Tempo Scaduto
di _Karis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/15, ore 16:44

Buh!
Tu non hai idea di quanto mi abbia messo in imbarazzo mia madre nel corso della mia vita.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Okay, ho riso. Ho davvero davvero riso.
Questo capitolo é tutta la mia vita.
Non crederai davvero a quanto mi abbia messo in imbarazzo mia madre nel corso della mia vita. E sappi che io non ho mai amato nessuno e non ho mai avuto nessuna di quelle stupide cotte passeggere da film americano.
Succedeva e basta, con gli adulti, gli amici, i professori, lei trovava SEMPRE il modo di mettermi in imbarazzo.
Per non parlare del cellulare. Quando i miei cercano di stare al passo con la tecnologia, accadono cose ridicole. É impossibile non ritrovarsi qualche messaggio del tipo " Siete delle Teen Wolf dipendenti " o " Uuuu ( verso del lupo ) ", tutto ovviamente da una stanza ad un'altra della STESSA IDENTICA CASA. Improbabile che il suddetto messaggio venga composto e mandato in tempi brevi, specialmente senza errori e senza un'accurata scelta delle emoji. E devi sempre, sempre, ricordare di eliminare le conversazioni con i tuoi genitori, prima che un tuo compagno possa leggerle e farai una bella dose di risate, e lo dico per esperienza eh.
Quindi esatto: " mai permettere che la mamma lo scopra. "
Perché no, cara mamma, io con te non posso parlare di tutto, perché ci sono cose che imbarazzano perfino me stessa. E oddeo, non vorrei mai essere Thomas.
Se mio padre avesse trovato una foto in cui mi baciavi con un ragazzo, m'avrebbe già ucciso, figurarsi una ragazza! { pansessualità fatti sentire c: }
E quindi boh.
Ho riso, già. Per non parlare di Chuck, e del suo " sono troppo sotto shock per parlare- mangiare- respirare ".
Quindi yeh, bravissima.
E ora boh, sparisco.
* Sparisce level Houdini, because she can. *
Peace, love and shipping Newthomas ❤

23/08/15, ore 21:52

AWWWWW. Ma che dolci shono :'3
Sto amando questa storia, really~
Che poi, nonostante sia una fic molto semplice, è davvero carina e piacevole da leggere (ovviamente basandomi sui primi due capitoli, che, mi sono piaciuti UN CASINO <3).
E boh, Newtmas is love, Newtmas is life. Anche se fanno finta di essere una coppia. Si amano comunque, punto.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come evolve la situation muahahaha >:))
Baci e a presto~~

16/08/15, ore 22:35

buh!
quando le piccole cose sono in grado di migliorarti la giornata.

benvenuti nel disagio di ilaria c:
sappi che ho sorriso così tanto alle tue note che mi fanno male le guance. e mi sono concessa perfino il lusso di ridere in quel modo insopportabile che io odio, arricciando il naso.
ma sappi che questa giornata è stata un po' una merda e boh, non potevo chiedere finale migliore.
ora passiamo al capitolo ricco di avvenimenti!
i Newthomas sono ADORABILI *-*
oddio, ma sai che la coppia GallyxTeresa é davvero davvero strana? penso di non averla mai sentita :o
ma se eliminiamo la Thomesa, e Brenda, e Minho, altro non ci resta.
anyway, io adoro shipparla con Brenda. sono troppo perfette insieme. e troverò a breve un nome per questa coppia.
eeee... aw. bacio. aw. bacio. e potrei continuare così all'infinito, sì.
ma io seriamente, ho collegato tipo tardissimo LOL
all'inzio pensavo fosse un altro adorabile semplice e innocente bacino sulla guancia e poi... NO! eeeew.
Minho é proprio diabolico MUAHAHAHAHA but i like it, almeno finché sta dalla parte dei Newthomas u.u
poi sai che Brenda che si arrampica sugli specchi mi ha ricordato troppo me stessa durante le interrogazioni random di scienze? LOL.
okay, basta con questi ' lol '.
parlando d'altro... generalmente sono abituata all'immagine di un piccolo Newt che fuma, ma sai che Teresa con una sigaretta e il cellulare in una mano a digitare distrattamente fa troppo figo? e detto da me, che la odio.
anyway, ho really apprezzato il capitolo maa ora vado a sotterarmi, sul serio, che schifo di recensione :/
povera gente che dovrà leggere, siigh çç
lots of hugs { e tanti Michael today *^* }

14/08/15, ore 09:55

buh!
okay, facciamo le presentazioni!
benvenuta nella sezione dove incontrerai più angst e più AU di quanto credevi possibile :)
io sono ilaria, una lettrice, recensitrice e autrice { ma a te interessano solo le prime due }un po' strana. strana perché soffro d'insonnia, claustrofobia, attacchi di panico, qualche disturbo ossessivo compulsivo, nei sedili delle auto mi siedo al contrario, ho una certa ENORME fissa per gli squali volpe, shippo coppie gay come non ci fosse un domani, sono pansessuale, ho una tremenda paura dei clown e credo ancora in Babbo Natale.
spero di non averti spaventato, perché già amo la tua storia, quindi mi vedrai spesso di qui ^^
saró il tuo incubo yeeh!

benvenuti nel disagio di ilaria c:
io in questa sezione un po' ci vivo, ma non avevo ancora notato la tua storia!
ora ammetto di essere felicissima di averlo fatto, perché ehi, é fantastica!
questa scommessa per cui Thomas deve fingere di essere il fidanzato di Newt é unidea geniale :')
poi vabbeh, Minho e Teresa sono diabolici MUAHAHAHA.
ma sai che secondo me a Newt piace questa situazione? * sguardo perverso. *
okay, torniamo a noi. amo Teresa e Tom fratelli, isomma, la Thomesa é un gran NO, ma io li ho sempre immaginati da fratelli ew.
Thomas e Newt sono i personaggi che ho capito meglio, e quelli di cui ora si sa di più.
ADORO { ilaria lo scrive sempre grande .-. } il tuo stile di scrittura, e se dovessi descriverlo in una parola sarebbe: coinvolgente.
il tuo stile é totalmente coinvolgente , ti prende insomma.
per esempio, quando Newt ha dato quel bacino a Thomas ho sentito un vuoto nello stomaco...e aw *c*
anyway, la storia va drittatra le preferite e ovviamente aspetterò con ansia il seguito!
con la promessa che ci rivedremo, per recensioni sempre più dementi man mano che acquisteremo confidenza, io chiudo qui.
lots of hugs xx { questi sono riti. }

12/08/15, ore 19:11

Bellissimo prologo 😂😂😂☺☺☺😊😊😊. Quando ho letto scommessa pensavo un bacio con Newt e non fidanzarsi con lui 😃☺😊😍💜
Comunque ti scrivo tutto quello che ho detto così capirai con chi avrai da fare 😂😂😂
...e lui stava provando disperatamente a farsi notare da Brenda, era così vicino a trovare il coraggio per .....
" THOMAS BELLO :D *SGUARDO DA PAZZOIDE* MA LO SAI CHE BRENDA NON TI NOTERÀ MAI? :D PERCHÉ? PERCHÉ A 10 METRI SOTTO TERRA È DIFFICILE VEDERCI CHIARO "

...... che Newt gli venisse presentato e che Thomas si sarebbe dovuto presto e silenziosamente adattare alla sua presenza. A Thomas Newt non piace più di tanto: è quello che riesce a stare simpatico a tutti e....
" THOMAS BELLO :D * SGUARDO DA PAZZOIDE * MA LO SAI CHE NEWT TI PIACERÀ? PERCHÉ? PERCHÉ SENNÒ FARAI COMPAGNIA AI PESCI :D"

Comunque bell capitolo e molto originale ☺ Continua presto 😊
Ps: 10 metri sotto terra per Brenda