Carnivore
di Dusky Doll

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/16, ore 02:23

Hola Dusky,
Bellissimo! Ora ci sono tutti e tre i punti di vista, e posso dire che ci stanno benissimo nello stesso capitolo. Axel stranamente mi sembra più calmo.del solito, forse non dovrei dirlo troppo presto xD
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci Kay

10/12/16, ore 14:28

Non ho parole, che bello rivedere Eve e Keetan insieme! Il ragazzo ha scelto una strategia che non mi sarei mai aspettata! A questo punto, la campagna elettorale è aperta... io non ho dubbi su chi votare! Complimenti per il disegno, hai un talento innato! Li immaginavo proprio così! Una piccola curiosità... ma quanti anni hanno Axel, Eve e Alene?

10/12/16, ore 10:08

Axel è davvero senza pietà! Che trauma vedere le dita mozzate di Earl e i capelli di Shiloh riposti in scrigni come fossero regali di nozze! E vogliamo parlare della sconvolgente verità sulla morte di Reed? Spero che almeno Verdiana riesca a salvarsi dalla pazza furia omicida del fratello... bella però la famiglia Singh! Sono convinta che sia più rassicurante trovarsi faccia a faccia con un carnivoro piuttosto che con Axel!!! 😂😂

10/12/16, ore 09:48

Mi dispiace tantissimo per Amos, credevo davvero che ce l'avrebbe fatta! Inutile commentare la tua bravura nel tessere una trama così intricata e ricca di colpi di scena! Un lavoro davvero ben fatto e assolutamente riuscito! Mi è piaciuta moltissimo anche la descrizione del corpo esanime di Amos, mi sono immaginata proprio un angelo caduto (sicuramente non invano, però!) 😁😁😁

09/12/16, ore 22:31

Meno male che Buck è rinsavito! Per un momento ho creduto che per Keetan fosse finita!! Adesso sarà dura per Axel affrontare un esercito intero di carnivori, anche se temo che abbia ancora parecchi assi nella manica.. non penso proprio che si arrendera' facilmente! È proprio diabolico!

09/12/16, ore 22:18

È Buck il nuovo Alpha! Ma come mai questo cambio di atteggiamento? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Blazing invece è proprio una sorpresa!! Eccentrico ma simpatico!! Bel personaggio!!

09/12/16, ore 22:04

Non credevo che Shiloh fosse così coraggiosa! Ho ancora la pelle d'oca per come hai descritto gli ultimi istanti di vita della ragazza, e ho apprezzato particolarmente il rimando al significato del ciliegio. Mi è rimasta impressa l'immagine di quella strana ragazzina dai capelli viola che contrappone al dolore della morte l'infinita bellezza della vita, così preziosa e delicata, da proteggere e coltivare, proprio come i fiori di cui scrivi. Scusa, mi sono dilungata troppo! Mi è rimasto nel cuore questo capitolo, semplicemente meraviglioso!!!

09/12/16, ore 21:41

Bellissimo anche questo capitolo, da togliere il respiro! Finalmente Keetan ha capito tutto, ormai siamo a un passo dalla resa dei conti! Spero che scriverai anche un seguito in futuro perché sentirei troppo la mancanza dei personaggi e delle avventure di cui scrivi!

Un altro capitolo pieno di accadimenti! Spero proprio che Amos sopravviva e che Eve e Keetan riescano a vivere serenamente il loro amore.. chissà chi sarà il nuovo Alpha?! Sono curiosa di scoprirlo e non vedo l'ora di proseguire nella lettura!

08/12/16, ore 19:50

Sono davvero coraggiosi Eve e Amos! Con la fame che dilaga tra i carnivori, non sarei per niente tranquilla al loro posto! Meno male che c'è Keetan a proteggerli! Complimenti per l'ottimo stile di scrittura, sei sempre molto realistica nel descrivere la voracità che pervade la città dei carnivori!!

08/12/16, ore 12:40

Alene è uno dei miei personaggi preferiti!! Quindi Axel era interessato a lei in realtà?? Mi piacerebbe tantissimo se Alene riuscisse ad intenerirlo alla fine, a questo punto sarebbe l'unica ad avere una speranza di riuscirci.. e chissà che possa nascere un nuovo amore? Non posso fare a meno di tifare questa improbabile coppia!! In fondo, anche Keetan e Eve sono un duo un po' fuori dall'ordinario! Corro troppo con la fantasia?? 😉😉😉 spero di no!!

08/12/16, ore 12:02

Ho trovato davvero tenera l'immagine di Keetan e Eve abbracciati nel sonno.. della serie "love is in the air" !!❤💋❤

08/12/16, ore 11:52

Che emozione! Meno male che Keetan non si è arreso al piano di Eve... adesso è tutto nelle loro mani! Un colpo di scena mozzafiato!

08/12/16, ore 11:38

Keetan è proprio innamorato! Spero che alla fine Eve riesca a fidarsi di lui, senza reprimere più i suoi sentimenti. La capisco bene, la battaglia con se stessi è la più ardua perché servono tanta determinazione e costanza, ma sono qualità che alla ragazza non mancano di certo!!

08/12/16, ore 11:22

Mi è piaciuto tantissimo il paragone con le meduse! È evidente che tra Eve e Keetan stiano nascendo dei legami profondi... Forza Eve, non mollare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]