Left some words quite far from here
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/09, ore 12:15

Tu sei folle *__* La tua shoKòlat però è qui per te eper ripeterti che: Tu sei folle *__*
xD
Anyways, awwwwwwwwwwwwwwwwwww. E millecinquecentotrentatrè altre w dopo! Insomma, capisti? Cca nun se po' resistere a sta stidda supernnnnova, che brilla brilla e... boh ò_ò non so il siciliano, merd ç__ç
Non devo divagare! O_O"
Volevo dire che: mi piace il tuo lessico *__* ciè in questo periodo non so, diventa più bello, e questa flash aveva un che di poetico, di rumoreggiar di onde (XDDDDD), di mare, di salato, di futuro amaro, di caldo, di Rufus e Lily chee sono aww *_* !
Sì aveva un che di poetico, e lo stile era bello, e il lessico ancora di più. Ma c'era un ma ripetuto in una frase una volta di troppo xD Può sfuggire alle volte, e on importa poi, perché era bella, bella ed esplosiva.
E con un che di poetico xD

brava shore mia, continua così *ç* (dannata madredi Lily poi, odiosa, ma incartata nelle sue bugie, incastrata nel vero che non è vero e nel falso che non è falso; e Rufus giovane è così amoroso, e poi... poi ---

12/02/09, ore 17:56

Uh. Ammazza che roba!
Brava Leti! OMG, devo davvero farti i complimenti! La C/B mi è piaciuta un sacco (e non sono stata influenzata dal mia ChuckBlairesimo convinto, no, no), con quest'aria.. universale? xD. Comunque brava!
In quanto alle ultime due devo prima confidarti un segreto (e che segreto! xD) anche io adoro le Bart/Lily, hanno un fascino tremendo e forse perchè paragono un pò Chuck al padre, il primo innamorato di Lily e il secondo di Blair. E poi boh, mi piacciono e basta! Quindi la flash n.2 mi è piaciuta un sacco e di conseguenza anche la n.3, senza lieto fine! xD
Ok, dopo tutte queste riflessioni ti faccio ancora i complimenti, che dire, brava!
xoxo - M. (xD)

05/02/09, ore 21:13

Stupende tutte e tre *_* Ammetto che all'inizio volevo leggere solo la prima e la terza ( sono tanto Rufus/Lily da far schifo XD ), ma alla fine ho ceduto alla curiosità.. Mi è piaciuta molto anche la Bart/Lily alla fine, non avrei mai pensato! Scrivi tremendamente bene ( poi con tutti quei riferimenti al cosmo ..GossipGirl da alla testa xD ) *çç* Della prima mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase; nella seconda invece ho visto un Bart " nuovo", mi è andata a genio la coppia per una volta; la terza è stupenda, avevo gli occhi a forma di cuore mentre leggevo !!! Soprattutto la parte in corsivo, " prendila.." ..stupenda!

*____________* Chuck e Blair *________*
Li adoro *___*
Questa drabble è meravigliosa, rende perfettamente i due personaggi e, soprattutto, descrive la vera Blair, quella che solo Chuck riesce a far venir fuori <3
Per il momento recensisco questa perchè è quella che mi è piaciuta di più, ma appena ho un attimo passo anche alle altre *_*
Complimenti!
Sono contenta che tu scriva anche su gossip girl *___*

05/02/09, ore 18:29

Uhm. UHM. Che dire, neanche io volevo il lieto fine^^
No dai scherzo! Rufus e Lily mi piacciono abbastanza come coppia, perchè sono bene assortiti e quasi agli antipodi. Devo purtroppo confessarti che non sei sola: mi spiace aver rotto il tuo primato, ma adesso pure io sono fan delle BartLily. Tutto grazie alla tua flash, naturalmente! XD
Ma una coppia non esclude l'altra: tra un periodo RufusLily e un'altro, c'è un sacco di spazio per il caro Bass Senior! XD
Brava Leti, stile perfetto e personaggi davvero Ic. BElla anche l'idea della supernova, in contrasto con la flash precedento.
Sei sempre grandiosa.
Un bacio,
Ele

05/02/09, ore 11:28

Uhm...Bart in versione "inedita"! Probabilmente, come hai scritto tu, lui Lily la amava davvero, anche se non mi è mai piaciuto molto come personaggio e non riesco ad essere del tutto obiettiva. Una cosa è certa, comunque: il suo amore era più sincero di quello di Lily per lui! A me Lily piace tantissimo, ma bisogna dire che i suoi comportamenti sono assurdi... Voglio dire, era palese che non amava Bart eppure l'ha sposato. E non aveva neanche problemi di soldi, direi T_T In ogni caso, mi è piaciuto questo quadretto sulla loro (breve) vita insieme. Hai tratteggiato bene il fascino che Lily esercitava su Bart, e ho anche apprezzato il riferimento a Chuck. In fondo, quei due si volevano bene!

04/02/09, ore 22:21

Questi sono gli effetti negativi della VENERAZIONE di Chuck Bass.
Venerare anche il suo pomposo, calvo, arrogante e spocchioso Padre.
Si vede che amo Bart Bass, vero? No, ma tutto il mio astio è dovuto a quel Gran Figo di Rufus Humphrey, con cui tendo assolutamente a vedere Lily. No Bass. No Bart. No uomo dal nome cacofonico.
Comunque, secondo me il paragone con l'universo t'è venuto causa canzone di Frank Sinatra. Oooh diamine, non te lo dirò mai che mi è piaciuta, dato che il mio astio per quell'uomo sorpassa ogni limite, e che l'hai fatto sembrare umano, una volta tanto, un uomo innamorato che tenta di toccare il cielo, e Lily adorabile -l'ho immaginata vestita di bianco, chissà perchè-, e tutto il discorso sulle ciglia... Andiamo, su, dì che stavi pensando al suo bellissimo figlio mentre lo scrivevi :P!
Sei stata troppo buona con Bart. Non è da te <3 proprio troppo troppo buona.
Lo sai cosa vengo a supplicarti: Dan/Serena, Lily/Rufus. Chaos pliiiiiiiiiiiiiis ç_ç!

04/02/09, ore 14:53

Chissà perché leggendo la prima frase mi aspettavo uno spoiler. Poi ho pensato che effettivamente non c'era scritto spoiler e mi sono data della scema *ride*, anche perché bianco non implica sposa. Fiùùù. Allora sono salva ep osso pensare sempre a Lily e Rufus +_+
Cmq!
Squisita è una parola che adoro: mi sa tanto di saporita, una persona saporita, Lily gustabile mangiabile con gli occhi e con tutto, e poi buona *ç* Senti sto deliriando peggio dell'altra volta, vedi?! XD Posso fare anche di meglio, XD
Anyways, che figo Bart che pensa queste cose del Merlot e di Frank Sinatra +_+ è bello vedere che ora può avere ciò che desidera, anche se non è un uomo che adoro, non è neanche malaccio dai, e probabilmente ama veramente Lily (Rufus però è Rufyyy! XD)
E' adorabile il dettaglio di Blair, per delle fanghèrl come noi, ehh! Ci mostra anche il legame fra Bart e chuck, non solo quello fra i due della doppia drabble +_+
Poi mi hai dipinto Lily... così luminosa, sul serio, piena di amore, sì, e di colori pastello, e di bianco, e di luce. E così frivolamente deliziosa, davvero, e piena di amore -che è per lui e non è per lui- , una piccola salvatrice splendida come le sue ciglia incurvate. Una piccola Luna *_*
Basta, XD Insomma, hai capito che mi è piaciuta, sì sì.
Potrai leggiucchiare fra pochi istanti, perché sto per postare xD E poi sei adorabile, shore, ed è un bene che ti faccio ridacchiare così, una manna *____*
Penso che sia fantastica, shore.

03/02/09, ore 19:04

Ottima la caratterizzazione di Bart, che è un personaggio che non mi fa impazzire, ma sul fatto che sia – o fosse? – veramente innamorato di Lily sono perfettamente d'accordo. Lui l'amava. Lei no. Ma non si può avere tutto dalla vita, no? L'ambientazione in una festa – ricevimento post matrimonio? XD – è, secondo me, adatta a loro, che sono luminosi e patinati in superficie, ma c'è qualcosa, sempre qualcosa – vedi alla voce: Rufus – che fa stonare una coppia che potrebbe essere adorabile e che invece rimane solo di superficie perché lei non lo ama – o almeno non come dovrebbe – e lui può amarla quanto vuole ma questo non cambierà questo banale dato di fatto.
Ed è ben resa, bello stile, bell'ambientazione che fa da specchio ai personaggi.
Secondo me Gossip Girl ti tira fuori tante metafore sull'universo perché è l'astro che splende più in alto di tutti, nei nostri cuori. E dopo questa posso anche andarmene, eh? XD
Complimenti Leti. ^^

*o* Lo sapevo. Cioè, che l'avresti fatto. Non che avevi già pubblicato. E io come la solita imbecille sono rimasta indietro. Ma passiamo oltre. u_ù
Questa è davvero adorabile. Mi ha colpita la conclusione, l'ultima riga; quando si dice chiudere in bellezza, eh, Leti? XD L'ultima frase riassume un pò tutta Blair, la ver Blair e anche i concetti espressi nella flash stessa. Lo stile è pulito e scorrevole, perfettamente adatto all'argomento.
E la conclusione, la conclusione... aww. *_*
Complimenti Leti. XD

03/02/09, ore 17:06

Eh beh. Eh beh!
Curiosa introspezione di Bart, trattegiata benissimo dalla tua penna (tastiera) sapiente. Lily risulta davvero reale e l'affetto tra i due si sente, anche se non è l'amore palpabile tra lei e Rufus. Brava Leti, davvero*-*
Sappi che non sei la sola affascinata da Bart: dopotutto si dice "Tale padre, tale figlio", e, come Chuck ha molte debolezze, anche Bart ne ha altrettante^^
Aspetto impaziente la prossima!
Un bacione
Ele

*___*
*abbraccia leti come un uragano*- anche io volevo fare qualcosa su sti due, Lèè!, ma mi batti sul tempo XD
E poi non ho nemmeno un'idea decente *_*" Invece tu, ohh!, sì che ce l'hai avuta una bella idea bellina decentina tutto ina xD
Zuccherina? ò_ò naa, fino a un certo punto.
Lo zucchero diventa miele che diventa catrame. ò_ò Non ci fare caso, oggi ho qualche linea di temperatura più del normale percià delirio ancora più del normale, e non è un bene questo X°DD
Stavo dicendo, che ovviamente io mi perdo in discorsi scemi che non centrano nulla! *w* Cioè no, vedi, non stavo dicendo questo xD
Mi è piaciuta. Leggera, sì, un piccolo soffice tocco di vento, eppure pieno di quel qualcosa che è Blair. E Chuck (oooh, la puntata di questo giovedì... devi uccidere quelle farfalle! Cioèèè *muore*).
Un tocco di farfalla, sì. Nera, perché è una ragazzaccia di farfalla xD
Insomma, oggi non mi esce nulla di buono! Nemmeno una recensione decente ç__ç
Volevo dire *si concentra per due secondi buoni*: mi piace lo stile di questa flash. Molto lineare, pulito, ma adatto e come dire... spiega tutto in così poco. La meteora e il sole (che è un sole abbagliante e nero u_ù!"). "perché l’ordinaria Blair non era affatto Blair, mentre la deviata Blair era certamente se stessa. " e qui hai detto praticamente tutto quello che si poteva dire su di lei. E su Chuck, in qualche modo, che è come una stella lontana ma c he devia, devia a poco a poco, portando su... la retta via, mi pare ovvio. La meteora doveva andà di lì, ghgh.
Okay °_° No non è okay! Ma ti rendi conto di ciò che ho scritto? XD
In definitiva, lascia stare le righe qui sopra e: brava, continua così, posta presto, ama Chuck e Blair. Brava davvero Leti, non vedo l'ora della prossima :)

Oh Leti. Ho da pochissimo scoperto il fandom e che succede? Ti trovo anche qui *_* Quindi, prima di tutto, benvenuta!
After that, la flash. Come tuo solito uno stile preciso e scorrevole, ogni parola soppesata con cura e un'emozione che traspare. Davvero molto ingegnoso il paragone con la meteora e direi anche azzeccato.
Complimenti, è carinissima, un ottimo esordiO!
Un bacione,
Elena