Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

18/08/15, ore 23:01

Penso che Angel, quando è in buona riuscirà a essere un elemento importante per la salvezza e il recuperi di Buffy.
Ciao Stefano

18/08/15, ore 19:05

Per tutti gli amici di Buffy è motivo di gioia perché in visione tutti hanno potuto vedere con i propri occhi che Buffy è viva. Anche Angel ha visto tutto e va subito riferirlo ai ragazzi, i quali arrabbiati con lui, indignati lo vorrebbero mandarlo via, perché non era stato di aiuto alla scomparsa di Buffi e non lo sarebbe stato neppure adesso. Ma una sua rivelazione fa cambiare idea. Ha visto un uomo anziano e una donna.
Partono di colpo le ricerche.
Benissimo il racconto sta entrando nel pieno del suo svolgimento, prendendo corpo e facendosi apprezzare.
Un abbraccio Francesco

18/08/15, ore 16:24

I ricordi di Buffy sono stati per me molto preziosi perchè mi è servito per conoscere i personaggi e inoltrarmi meglio nella storia.
Sto prendeno conoscenza con il racconto e mi auguro di capirlo bene, per ora devo dire che mi piace, e poi scritto da te è una sicurezza.
Ciao Enny

18/08/15, ore 08:21

E' sempre un piacere leggerti e per me è stata una sorpresa trovare qualcosa di tuo visto che avevi annunciato che saresti stata ferma, poi hai tirato fuori dal cassetto questo racconto-
Hai fatto bene condividerlo con noi: è bello.
Ciao Manu

18/08/15, ore 08:07

Capitolo importante perchè ci fa conoscere meglio il personaggio, i suoi amici, i suoi timori le sue ansietà, il suo amore, il suo nemico. Tutto questo mi aiuterà a seguire meglio il racconto.
ciao

18/08/15, ore 08:00

Non potevo non farmi sentire, almeno tra un allenamento e l'altro visto che mi devo preparare per la nuova stagione agonista, e ho poco tempo, ma intanto questi tre capitoli mi hanno portato ad una conclusione: mi piace.
Sono emozionato a leggere ancora qualcosa di tuo.
Ciaol Alex

17/08/15, ore 18:48

Si Mindy anche il nuovo capitolo mi piace, anzi mi sta facendo entrare nel cuore del racconto. La storia con Angel, mi ha messo tristezza, ma il racconto è solo all'inizio e spero come sempre in un bel finale.
Ciao Lisy

17/08/15, ore 18:33

Peccato per Buffy che Angel la persona che amava sia stato sopraffatto da un malefico demone, mi auguro che invece qualcosa possa succedere per potersi riunificare al suo amore. Sarebbe troppo bello.
Stefano

17/08/15, ore 12:51

Sto continuando sempre nella lettura di questo racconto e pian piano comincio a capire meglio, visto che in questo capitolo Buffi sta rigurdando tutto il suo passato e questo mi aiuta a conoscere meglio la storia.
Simpatico come ha conosciuto Xander e Willow. Ma la cosa importante come ha conosciuto Angel, quello che è diventato il suo amore, un vampiro, che purtroppo ora il demone Angelus che è dentro di lui ha preso spssesso del suo corpo. Angelus è il peggiore nemico di Buffy.
Bene Mindy alla prossima.
Un abbraccio Francesco

16/08/15, ore 11:03

Ciao mindyxx, ho visto che hai pubblicato un'altra storia in questo fandom e mi sono incuriosito. (La precedente non mi era piaciuta).
I capitoli sono corti rispetto ai tuoi soliti e mi ci è voluto pochissimo per leggerli tutti e due.
Il secondo capitolo è ben strutturato. Hai diviso i vari gruppi di personaggi per far vedere cosa succede loro in posti diversi, ma nello stesso istante, così da dare una visione più ampia e chiara della trama in corso. Hai fatto un buon lavoro. Anche il nuovo personaggio, Morgana, è ben costruito quindi ti chiederai il perché della bandierina azzurra e te lo spiego subito.
In questo capitolo hai introdotto anche Merlino ma di lui hai scritto solo che è un mago ed è vecchio, tutto qui? Non hai fatto nessuna descrizione di lui. È alto, basso, magro, grasso?
Su questa cosa,comunque, posso anche chiudere un occhio ma non riesco a fare altrettanto con il primo capitolo. A cosa serve? Hai fatto un riassunto di un episodio del telefilm e, a parere mio, lo potevi evitare. Non hai aggiunto niente alla tua storia ma l'hai solo appesantita con una parte noiosa e di nessuna utilità.
Per il resto la storia è scritta in modo scorrevole e non ho visto errori.
Spero che le mie parole non ti abbiano offesa e se i prossimi capitoli saranno interessanti continuerò a seguirti.

15/08/15, ore 19:01

Con un po' di attenzione riesco a seguirlo e tra l'altro mi piace. Dopo la grande paura c'è grande euforia perché pare che Buffy sia ancora viva, e questo è molto importante,
Ciao Lisy

15/08/15, ore 18:56

Il racconto si sta facendo sempre più interessante e la cosa più importante che Buffy sia viva.
Al prossimo capitolo

15/08/15, ore 18:50

Come dicevo non conosco i personaggi e la storia.
Intanto mi sta piacendo storia molto interessante.
La notizia che sta facendo tutti felici che Buffy è viva, felice anche la sorella che sente responsabile del suo sacrificio. Infatti Buffy è morta per salvare la sorella.
Merlino e Morgana non felici di aver salvato Buffy e sono contenti perché potrebbe essere quella annunciata dalla profezia.
Con affetto Francesco

15/08/15, ore 11:14

Ciao, ho visto che hai pubblicato un nuovo racconto e anche se non lo conosco lo leggo perché scritto da te.
Come inizio lo vedo molto interessante.
Ciao, Lisy

15/08/15, ore 09:32

Ciao Mindy, che onore leggere quello che è stato il tuo primo racconto in senso assoluto, per me hai fatto bene a renderci partecipi di questa tua opera.
Ha presto con il proseguo.
Ciao Stefano