Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

15/09/15, ore 21:42

Che bello tutti insieme, chissà quante ne combineranno insieme e in più c'è anche l'aiuto di merlimo e Morgana.
Sempre più dentro alla storia.
Ciao Manu

15/09/15, ore 17:49

Anche quello di oggi mi piace molto come capitolo, ed è bello quando tutti insieme compreso Merlino e Morgana gridono insieme "proviamoci" e così come concludi giustamente "la nuova alleanza è suggellata".
Ciao Lisy

15/09/15, ore 17:17

Mi piace sempre di più. Sono contento che gli amici abbiano seguito Buffy e mi auguro che riescano tutti insieme e unito vendicare il sangue degli innocenti uccisi da Shara.

15/09/15, ore 12:50

Cara Mindy, sempre più brava e i tuoi capitoli sempre più interessanti.
Buffy ha preso la sua decisione, cioè quella di ritornare indietro nel tempo, e come al solito nessuno riesce a dissuaderla. Solo così secondo lei potrà fermare Shara e compagne. La sorpresa è stata grande quando subito dietro di lei sono arrivati tutti i suoi amici e senz'altro per sostenerla ed aiutarla. Bene l'unione fa la forza.
Un abraccio Francesco

14/09/15, ore 21:36

E' bello il tuo racconto e come ti dicevo più lo leggo e più ne vorrei leggere.
Che grupo tutto unito per raggiungere lo scopo e come dice il provernio, l'unione fa la forza.
Ciao Manu

14/09/15, ore 21:20

Sono Alex e ho letto il nuovo capitolo. Mi hanno emozionato tutte e due sia Angel che Buffy, tutti e due disoposti a sacrificare qualcosa di proprio per il benessere dell'altro: vero amore,
Ciao alex

14/09/15, ore 21:12

Oggi ho letto sul lavorto questo capitolo e solo ora ho trovato il tempo per scriverti due righe di apprezzamento.
Capitolo bellissimo e sono curioso vosto che Buffi ama Angel, sono curioso cosa stuedierà per salvarlo e salvaguardarlo.
Ciao Lore

14/09/15, ore 21:02

Altro bel capitolo, anzi importante capitolo perchè Buffy è ritornata a casa, ed ora ha uno scopo oltre a quello di salvare la terra quello di salvare Angel. E si l'amore fa questo ed altro.
Ciao Dry

14/09/15, ore 17:02

Finalmente a casa, ma ora Buffy ha una grossa responsabilità far si che Angel non muoia ma nello stesso tempo escogitare qualcosa per raggiungerev lo stesso l'obiettivo.
Ciao Lisy

14/09/15, ore 15:40

Finalmente a casa Buffy si ritrova con i suoi anici, tranquillizza Angel che vorrebbe farla finita per saldare Buffi, ma lei appunto lo tranquillizza promettendo che avrebbe fatto di tutto per salvarlo.
Questo è amore.

14/09/15, ore 15:19

Che bello quando apro il sito e trovo il tuo racconto, lascio tutto e me lo vado a leggermelo di corsa, perché mi piace, mi appassiona.
Buffy finalmente a casa, che bellezza e che gioia per gli amici, grande festa. Tra i festeggianti c'è Angel che viene a conoscenza di quello che potrebbe fare la sua ex amante per salvare il mondo, arrivare al punti ucciderlo per eliminare Astor.
E qui entra in gioco l'amore perché lui sacrificherebbe la sua vita e lei vuole studiare per trovare un'altra soluzione.
Troppo bello
Un abbraccio Francesco

13/09/15, ore 13:20

Sto continuando a leggere il tuo racconto e mi ci sto appassionando. E' veramente bello, ricco di colpo di scene ed ora aspettiano Buffy che ernta in azione.
Ciao Lore

13/09/15, ore 13:07

In questo capitolo tutti hanno lavorato insiene per un unico obiettivo cioè salvare il mondo. Willow che è venut prenderso Buffy., Morgana che ha collaborato con Willow, Buffy che è il personaggio che può risolvere il problema, MERLINO ESSENDO COMPRENSIVO ED INFINE TUTTI GLI AMICI.
mOLTO BENE. Racconto stupendo.
Dry

11/09/15, ore 12:55

Mindy, meno male che c'è il tuo racconto che io adoro, a darmi il desiderio di aprire su efp ogni giorno. Tutti i giorni l'aspetto e mi godo la lettura.
Mi è piaciuto in questo capitolo la determinazione di Willow nel risc hiare e voler a tutti i costi riportare Buffy a casa.
Ciao Alex

11/09/15, ore 12:42

Brava Willow che rischiando è venuta a prendersi l'amica Buffy con un unico intento quello di salvare il mondo e di conseguenza tutta l'umanità.
Buffy non era convinta ma ha avuto il permesso di Merlino per allontanarsi.