Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

17/09/15, ore 21:46

Speri che mi piaccia il capitolo, ma è favoloso, ora finalmente si balla sul serio.
Purtroppo il capitolo è triste per la brutta fine che hanno fatto alcuni membri di Buffy, ora Buffy si sarà maggiormente arrabbiata, e ne vedremo delle belle.
Ciao Dry

17/09/15, ore 21:24

Ora si ora siamo nel pieno del racconto, il racconto è decollato e quello che è successo ha messo solo rabbia. Mi dispiace per Morgana e Xander, ora mi mancheranno le litigate con Spike, com'erano buffi.
Ciao Manu

17/09/15, ore 15:01

Si buffy e Shara rappresentano il bene e il male, ma intanto registro un colpo azzeccato da Shara. Che tristezza per la morte di Morgana e la morte Xanderm simpaticissimo sempre in combutta con Spike.
Sono preoccupata per Angel, è un rischio allontanarsi dal gruppo.
Ciao Francesco

17/09/15, ore 10:41

Appena Francesco mi ha visto e mi ha detto che avevi postato sono andato subito a leggere. mi aveva detto che il capitolo era triviale, direi drammatico. Ci sono scappati due Morti e tanto dolore.
Mi dispiace sia per Morgana che ci mancherà e per Xander compreso le sue litigate buffe con Spike.
Comunque triste ma bello.
Ciao Stefano

17/09/15, ore 10:30

Mamma mia che capitolo, da morire. Bello come storia, triste per quello che è successo, ed in certi momenti emozionante
Attualmente la battaglia tra il bene e il male è in vantaggio il male che ha messo a segno un colpo a suo vantaggio.
Triste per la morte di Morgana e Xander, e la morte di Xander ha commosso veramente.
Ora il problema diventa Angel, si sente responsabilizzato in quanto sa che proprio lui è la causa di tutto quello che sta succedendo e vuole porre rimedio.
Capitolo eccezionale.
Con affetto Francesco

16/09/15, ore 21:38

Nindy certo che mi piace anche il nuovo capitolo, entusiasmante, stupendo e soprattutto con delle basi per un futuro in grande stile con vendette, tradimenti e tante novità. Brava ancora una volta
Ciao Manu
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 09:41 pm)

16/09/15, ore 21:15

E' vero ora il racconto diventa più facile seguirlo e dopo questo capitolo è ancora anche più bello.
Sono veramente innamorato per il tuo modo di scrivere, sciolto, scorrevole, e sempre con colpi di scena.
Veramente brava, devo dire che Fra ha veramente ragione, visto che ti vanta sempre.
Ciao Alex

16/09/15, ore 21:08

Capitolo stupendo e interessantem ora siamo nel pieno del rascconto, si incomincia a fare sul serio. Ognuno del gruppo sta affilando per modo di dire le proprie armi.
Sarà interessante il futuro.
Ciao Lore

16/09/15, ore 20:59

Certo ci mancava anche Drusilia che sciprisse il rifugio di Buffy e compagni, ma d'altronde ti capisco, un pò di peperoncino ci voleva, era necessario per assaporare meglio il racconto.
Brava Dry

16/09/15, ore 15:02

Sono felice e dispiaciuta. Felice perchè vedo Buffy che si sta imoegnando per saldare il suo mondo e quello di Merlino e salvare anche Angel.
Dispiaciuta perchè vedo all'opera anche la malvagia Shara, e lei quando si muove lo fa solo per seminare il male.
Ciao Lisy

16/09/15, ore 14:57

Magnifico, finalmente fra poco vedremo le battaglie, e si mi sembra che siamo molto vicini alla resa dei conti.
Buffy e anici stanno lavorando forte per arrivare a scoprire dove poter stanare shara e distruggerla, che bello, speriamo presto.
Ciao stefano

16/09/15, ore 14:53

Un capitolo eccitante, qui si incomincia a fare sul serio. Intanto in casa Merlino si comincia a studiare sotto lo sguardo attento di Willow, perché Buffy vuole trovare una strategia per salvare i due mondi e Angel. Mentre in casa Shara si studia per arrivare a Spike e così intrappolare tutti gli altri, e qui la capobanda è Drusilia ex amica di Spike.
Direi capitolo fondamentale che ci catapulta nel cuore del racconto. Molto bello e interessante, ricco di colpi di scena.
Con affetto Francesco

15/09/15, ore 22:26

E' troppo bello il tuo racconto e ora che lo sto seguendo senza chiedere aiuto più a nessuno lo sto assaporando meglio.
Sasha deve scomparire sta continuando a fare del male, e sono convinto che Buffy e company faranno la loro parte.
Ciao Alex

15/09/15, ore 22:10

Ritorno al passato per Buffy ma anche per tutti i suoi amici che non l'hanno voluta lasciare da sola, questo perchè dal passato pensono di sconfiggere Shara. E poi cìè anche l'aiuto di Merlino e Morgana.
Molto bello
Ciao Lore

15/09/15, ore 22:01

Cara Mindy avevi ragione ora sil racconto si fa più interessante e sono conta che sono tutti insiene insieme a Merlino e Norgana, altrimenti sarebbe stato noioso.
Bravissima
Dry