Gomakashi - La villa dell'inganno
di Natsu_Fire

22/04/16, ore 20:33

Xkè nn continui + questa storia? È molto bella e io personalmente nn vedo l'ora di leggere il seguito. spero in una tua risposta, è orribile abbandonare una fic così! Confido in te, cara; non demordere x le poche recensioni!!
Aspet il pros cappy ;)

brividifreddi

23/11/15, ore 20:19

Waaaaaaaa che belloooo finalmente hai aggiornato!! Lucy è riuscita a salvare natsu prima vhe fosse troppo tardi.... Pulcino è ridotto malissimo e continua a rischiare la sua vita per difenderla... Comunque ho amato tantissimo tutto questo angst nalu poi quando si è risvegliato sono morta <3 però mi inquieta la riflessione di lucy a fine capitolo... Che significa???
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Sempre bravissima
Un abbraccio fortissimo

23/11/15, ore 16:50

Wooo che Pucciosi!!😍 che teneri che sono e ad essere sincera mi immaginavo una Lucy che inciampa e cadeva per la sorpresa dopo il risveglio di natsu ahahhahahah ma bando a stupidaggini... mi si è sciolto il cure in questo capitolo che è andato, se così si può dire, a compensare il precedente un po' cruento per creare così un giusto bilancio di emozioni e sensazioni... ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

25/10/15, ore 12:12

Oddio, ho letto tutto in una mezz'oretta o giù di li, e il fatto di essere già arrivata alla fine, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Questa fanfiction é davvero bella e soprattutto originale. Mi ha colpito e non vedo l'ora che tu continui. Anyway, mi si stringe il cuore a ciò che ha subito Natsu. Speriamo che i ragazzi arrivino giusto in tempo.
Anch'io sono un'accanita sostenitrice di NaLu, mi domando soltanto quando Mashima pubblicherà un capitolo sulle loro dichiarazioni

Aspetterò il tuo aggiornamento, alla prossima.

19/10/15, ore 00:09

fantastico, già dal primo capitolo mi piaceva un casino e più vai avanti più la adoro. sarà un po' macabro ma anche a me piace un casino questo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao, sei grande. continua a scrivere.

18/10/15, ore 23:04

Questo capitolo è bellissimo e devo dire che in questo capitolo ci hai messo più cose! Nastu se la caverà, vero?? x3 non puoi farmelo morieeeee!!!!
Comunque, sei bravissima, ogni capitolo di questa storia è bellissimo e si! Sei un po' anormale! xD apparte gli scherzi, aggiora presto, voglio sapere se Lucy tovaglie Nastu o Nastu muore! OuO l'unica cosa che dovresti fare è concentrarti sulla lunghezza dei capitoli, per il resto è tutto apposto!!! <3
Un bacione e alla prossima, ci continua così cara, sei magnifica!! :3

Shylt
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 11:06 pm)

18/10/15, ore 21:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo (come gli altri del resto) e mi piaciuto anche il momento della tortura, (non che sia sadica... forse un pochino ) ma per una volta è natsu che è nei "guai" e non Lucy (poi devo ammetterlo, il mio cuore da inguaribile romantico si aspetta una grande nalu ahahahah oltre che a un gran salvataggio...spero) detto questo non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo
Ci sentiamo alla prossima

18/10/15, ore 20:14

Oddioooo il mio pulcinoooooo sto malissimo!!! Gumoun era inquietante sin dall'inizio ti giuro che ho capito subito che c'era qualcosa che non andava! Spero davvero che lucy lo salvi ç_ç ho troppo bisogno di nalu!!!
A presto

07/10/15, ore 20:59

Aye sir! ^^
Ciao cara Mary (se non sbaglio...), non ho recensito i capitoli scorsi, ma, in compenso recensisco questo!! **
Ti dico che FORSE questo è più corto degl'altri e che (secondo me.) non succede molto... ma SICURAMENTE ti rifarai nel prossimo capitolo sorprendendomi al meglio!!!!! <3
Non c'è nulla che non vada, apparte la lunghezza, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia!!! :3
Prima che me ne dimentichi... ! Volevo chiederti se ci sarà un lieto fine per questa storia. Magari me lo dirai, magari no.. ma fa lo stesso, un po' di suspense non guasta mai! **

A.W

29/09/15, ore 22:38

Ma non puoi finire il capitolo così!!!! *piange come una fontana*
Capitolo bellissimo e mi piace moltissimo il modo in cui hai reso i sentimenti dei vari personaggi (specie quelli di Lucy) per non parlare della tensione che sale alle stelle così come la preoccupazione per le sorti di Natsu!!! Chi avrà incontrato? Che gli è successo? Lo troveranno?
Ti prego, ti prego posta il prima possibileeeeeeeeee!!!!
By Lucia

29/09/15, ore 19:40

Hi Mary-chan! (??)
Come non potevo recensire questa bellissima fiction?? Difatti eccomi qui!! **
Questo cliffy è super wow! Si devo ammettere che è più lungo rispetto allo scorso capitolo. Natsu, che fine a fatto?!? Non puoi farmelo morire!! 0.0
Comune Lucy si è data da fare!! (XD) Happy alle volte lo amo, sempre a fare commenti sarcastici e alla fine ci rimedia un bernoccolo! XD
Andiamo avantiii .. come non posso farti i miei complimenti?? Sei troppo brava!! Complimenti, qiesta fiction mi piace un sacco, se riuscissi a mettere un po' più di mistero sarebbe io massimo!!! ** ma va bene anche così!! ^^ non c'è molto da dire, anche perchè questa cliffy è perfetto!!! *O*
Mi sono accorta ora che non ho recensito l'ultimo capitolo, ma il primo!!!! çwç perdonoooo!!!!!
UN BACIONE
Tua,
LucyChawn.

(Recensione modificata il 29/09/2015 - 07:41 pm)

29/09/15, ore 19:38

Oddioooo dove è finito natsu???? Devo saperlo!!! Mi manca troppo!! Ç_ç e aspetto anche tanto nalu :3 spero che aggiornerai il prima possibile ç_ç

16/09/15, ore 15:01

Ciao Chocolate!! <3
Questa fiction è carina, però sinceramente trovo molto simile a quella tua prima fiction, ti prego non ti offendere, ma: preferivo l'altra, forse per il fatto che c'era un po' più si mistero e io amo il mistero *W*
Comunque anche questa tua nuova versione mi alletta. Si, questo capitolo non è tanto lungo, ma si è scoperto che Natsu non è del tutto un primate XD comunque il fatto che sia questa sagoma strana gioca a tuo favore, cara! :3
Io ti imploro ad aggiornare il prima possibile!! >.< insomma .. ormai mi hai messo sulle spine, quindi nuovi quei pollici!! XD a parte gli scherzi è una fiction carissima, è per questo che ti invoglio a continuarla, se ci mettessi un po' di mistero [per me] sarebbe il massimo!!!! <3 <3 <3 <3
Continuala al più presto. ;)

LadyQueen_
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 03:11 pm)

14/09/15, ore 22:19

Ciao cara Mary!
Questa fiction è molto carina e mi piace molto, spero davvero che i capitoli si faccino più lunghi e di vederti più frequentemente sul fandrom, mi piace molto come scrivi, quindi aggiorna spesso, mi raccomando! <3
Non c'è molto da dire per me, capitoli bellissimi e fluidi, trama carina anche se Cecina me ai potrebbe migliorare un pochino ... !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che l'ispirazione sia dalla tua parte cara!! :3

Chocolate

14/09/15, ore 20:55

Waaaaaaaa un capitolo decisamente esplosivo ricco di tanta azione!!!! L'ammissione di natsu sui suoi sentimenti poi lho decisamente amata <3 spero in tanto nalu nel prossimo capitolo :3