Silver Age
di queenjane

24/08/15, ore 23:53

Bello! Oscar ha avuto il suo concerto, ha conosiuto Mozart e ha avuto in regalo una sonata, una cos aper cui altri pagheranno... e brava la piccol oscar!

La sfera mi ricorda qualche cosa ahahah!

24/08/15, ore 08:10

Una prima parte in cui riprendi vecchie oneshot (peraltro lo dichiari, quindi va benissimo così), poi un attimo di affetto, ed infine la domanda, quella grossa, quella per cui i bambini non capiscono i comportamenti a volte contraddittori degli adulti, nè le loro parole offensive.
Molto ricco di parti e dettagli, come tuo solito.
A prestissimo.

20/08/15, ore 21:16

Ohhhhhh....
Oscar gelosa di un bambino!!!
Che bella idea!! In fondo è comprensibile... L’unica persona, al momento, per lei è sua sorella!!!
Ma poi il miracolo della vita...

19/08/15, ore 22:52

Belle tutte le ambientazioni, e divertente che Oscar e Mozart si incontrino!!
brava, e sono in pari :)

19/08/15, ore 22:47

Povera oscar, ha solo cat e la gelosia ci sta tutta, e da bambini si dicono delle gran cattiverie.
Felipe, bello anche da ragazzino!!
capitolo intenso, cara, molto apprezzato.

19/08/15, ore 22:37

Ma che bello!!
stupenda tutta la descrizione, e che malinconia quella mamma che passa senza guardare... altro che botte poi con andré...
Meno male che c'è cat, anche se l'assenza di amore materno spiega tante cose nel carattere di oscar.
Un bacio!!

19/08/15, ore 22:31

Cara, grazie per la dedica, finalmente arrivo :)
oscar si apre solo con la sorella, e la sorella le si dedica molto... in fondo i bambini più difficili hanno solo bisogno di più considerazione...
Belle ed efficaci le descrizioni, sempre curato lo sfondo storico.
un abbraccio, proseguo.
Bacio!!

19/08/15, ore 16:59

Bellissimo capitolo, me lo sono.goduto tutto.
Il piccolo Mozart, meraviglia!
Una sonata in regalo, tripla meraviglia!
Oh!, per davvero!!
Un bacio

19/08/15, ore 16:10

Oscar ha realizzato il suo sogno, ha incontrato il suo idolo e ha pure ricevuto un dono da lui! Certo che sa ottenere ciò che vuole.

18/08/15, ore 00:07

La gelosia dei bamvini e` triste e crudele, e l'hai resa molto bene.
Brava!
Momenti tristi, amari e teneri ben alternati.
Un bacio.

17/08/15, ore 23:34

Questo racchiude una delle parti più belle della storia originale!
Mi piacevano tanto i capitoli della gelosia per il figlio della sorella, la fuga con il cavallino e la nascita del piccolo con la scelta del nome.

E così Cat è come la mamma... assodato

17/08/15, ore 23:19

Oscar è ancora una bambina e non frena la sua delusione e la sua gelosia anche se sa di fare del male alla sorella; meno male che Catherine la perdona col suo grande affetto per lei.

17/08/15, ore 10:13

Che bello!! Mi é sembrato di prendere la macchina del tempo e du essere a versailles!!!
Molto malinconico il rapporto di Oscar con sua madre. Credo fosse davvero cosi. Ma qui per fortuna c'é Cat... e non dimentichiamo André!!!!

17/08/15, ore 06:20

Stai raccogliendo ed ampliando le vecchie one per fare una long.
Brava, ci voleva.
Non mi dilungo, ma ci tenggo a dirti che come sempre sei storicamente meravigliosa.
Un bacio, brava

16/08/15, ore 22:23

La corte offre uno spettacolo incredibile e contraddittorio, con gli ori e il lusso che celano il lerciume; Oscar ha capito quanta distanza ci possa essere tra lei e sua madre, a differenza del grande affetto che la lega alla sorella.