Il matrimonio di Bellatrix
di Jules_Weasley

06/12/15, ore 21:18

È proprio vero che certi maghi sono rimasti all'epoca dello Statuto di Segretezza! Per fortuna c'è la grande famiglia Weasley che fa da perfetta controparte agli spocchiosi purosangue! Che dire, sono contenta per Fred e Trixy, anche se penso che Trixy sarebbe stata abbastanza forte da ribellarsi anche senza Fred...ma l'amore è l'amore, e se devi sfidare la tua famiglia è meglio farlo con qualcuno al tuo fianco;). Sono molto divertenti come coppia, loro si che non si annoieranno mai! Comunque la cosa che mi è piaciuta di più di questa OS è la descrizione dei sentimenti di Trixy e la sua evoluzione caratteriale, l'hai descritto molto bene e per questo ti faccio tanti complimenti! Brava!

11/09/15, ore 11:04

Mi chiedo se ci si possa innamorare di una storia... boh, per me sì e si tratta proprio di questa splendida One Shot. E' scritta benissimo ( come tutto il resto ) e devo confidarti di aver pensato ad una Frexy ( oddio che nome orrendo ) o cose simili e al matrimonio ( non perchè è bello o roba del genere, ma perchè dati i genitori ce lo si poteva aspettare ) ovviamente con Malfoy perchè gli altri Purosangue non sono abbastanza Purosangue per gli Zabini. Anche se avevo qualche idea in testa stai pure tranquilla che la One Shot mi ha stupita come al solito. L'ho trovata interessante e coinvolgente ( ebbene sì, mi sono immedesimata in Trixy anche se non ero d'accordo con lei sul fatto di non avere possibilità, ma pazienza ) e sono stata contenta che sia finita così bene tra due protagonisti, in quanto sarei rimasta dispiaciuta se fossero rimasti entrambi da soli. Mi chiedo solamente se un giorno nella famiglia Malfoy ci sia un membro più umano o comunque non così fissato con i Purosangue e i Mangiamorte. Ma lasciando a parte i Malfoy sono contenta di ri-ri-ri-ridirti per la centomilionesima volta che sei veramente bravissima a scrivere e che secondo me dovresti pubblicare le tue opere... hai mai pensato di fare la scrittrice? Ovviamente a me vengono queste idee perchè sei bravissima e scrivi impeccabilmente, ma sono comunque più piccola di te e quindi ho molta meno esperienza nel campo del lavoro e dell'editoria. Comunque rimango sulla mia idea che dovresti fare la scrittrice ( ma poi fai quello che vuoi perchè non sono nessuno per impormi ( cosa che non sto facendo ) ). Prometto di smetterla con le parentesi perchè è più la parte scritta in parentesi che non. Tornando alla storia e ai personaggi devo dirti che sono ansiosissima di leggere l'Epilogo anche se so che poi mi mancheranno tutti *le scende una lacrimuccia*. Giusto per farmi ancora di più gli affari tuoi ti chiedo se nel tempo libero ti fosse per caso venuta qualche idea per future storie che leggerei con molto piacere. Inoltre vorrei sapere ( se ti va, se no amen ) se mi consigli qualche fanfiction su Harry Potter ( sto leggendo anche quella di Francesca lol ).
Ah, devo dirti anche un'altra cosa che mi ha fatto morire dal ridere. All'inizio Alice sta parlando a Trixy, la quale non l'ascolta minimamente, e sono morta quando la prima ha capito che l'amica non la stava ascoltando quando dice di essere incinta di 8 gemelli da dare in adozione. lì veramente mi sono chiesta quanto fosse assorta nei suoi pensieri la protagonista per non sentire e capire una tale assurdità.
Credo di aver detto a sufficienza tutti i miei pensieri e adesso non mi resta che leggere l'Epilogo per finire in bellezza questa fantastica storia scritta da una persona ancora più fantastica.
Un bacio,
potterhead_rusher
P.S.: nell'Epilogo rivelerò la mia identità (sembro quasi crudele da come ho scritto ma stai tranquilla).
P.S.: del P.S.: ho appena letto la recensione di Francesca lol e devo confessarti che il suo Frixy è molto meglio del mio Frexy (che fa ribrezzo).
Un bacione,
potterhead_rusher
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 11:12 am)

24/08/15, ore 23:57

Eeehy, rieccomi!
Trixy è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e sono stata felicissima quando ho saputo che avresti scritto un OS su di lei.
Inoltre, amo Fred jr.
Nonostante adori James e Penny, mi è dispiaciuto un pochino quando Penny l'ha rifiutato.
Ovviamente, mi sono spoilerata tutto leggendo prina l'epilogo, ma vabbè!
È stata un'idea fantastica farli mettere insieme. Sono dolcissimi *-*
Quasi quanto James e Penny. Quasi.
Questa OS mi ha ricordato quanto odio Pansy Parkinson.
Ma ovviamente, Trixie è uno spirito libero, e quindi si fidanza con Fred, auww
Scorpius è un grandissimo bastardo. Nonostante lo ami quasi quanto James, nelle altre fanfiction, non ho potuto far altro che insultarlo per tutto il tempo.
Lo stesso, è una OS fantastica!
Spero di leggere altre tue Fanfiction o One-shot.
Ciaooo!
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 12:00 am)

17/08/15, ore 03:43

Io... Io... Oh, porco Salazar.
Ti giuro, mi aspettavo di tutto. Di tutto. Ma questo è semplicemente troppo.
Io, loro...wow. Allora, l'idea di un matrimonio combinato effettivamente, nella mia testolina, c'è stata ma Scorpius proprio non me l'aspettavo.
Invece la ship Frixy l'ho sempre tifata u.u
Ora. Mi è piaciuto molto come hai approfondito questi personaggi perché Fred (nonostante tutto e le precedenti recensioni) mi piace, così come Trixy.
E ho trovato praticamente perfetta questa OS incentrata su di loro.
Basta, la Frixy (?) sarà una mia OTP.
Mi è piaciuto molto il fatto che invece di parlarne subito con le altre, abbia incontrato Fred e glielo abbia confessato. Di sicuro, non capita spesso di rivelare che ti sposi contro la tua volontà ad un ex "spasimante" di una delle tue migliori amiche, no? XD
Hai descritto bene la " crescita" (non so se dica così ma ora non mi viene il termine) del rapporto tra i due e i sentimenti di questi.
Le famiglie come quelle della povera Grifondoro (non voglio chiamarla Zabini, mi fa male accomunarla a gente come loro) sono un disastro. Però spero, o forse so, che Trixy se ne scappi di casa per essere accolta da quella dei Weasley, Potter, Paciok, Shane ecc.
Ho amato Fred e la sua puntualizzazione (?) sul nome di Bellatrix: Guerriera. Niente di meno.
E il fatto che il roscio la sproni a tirare questo suo lato, me lo fa amare.
Perché lei poteva benissimo sottomettersi ai genitori e mettersi l'anima in pace, invece combatté e combatterà. Si quest'ultima cosa ne sono sicura.
Altro che donzella, Trixy il drago lo fa fuori lei.
E il bacio. Dio, il loro bacio. Perché la prima persona che mi è venuta in mente per interromperli è stato proprio James?
Ma io in quella parte (del bacio, non di Jamy. Li stavo ridendo come se non ci fosse un domani) avevo gli occhi a cuoricini. Cioè, sono troppo carini 😍😍
Altre due cose che mi sono piaciute: Fred che nota il messaggio e Trixy che si sfoga tranquillamente con lui.
Ma è stato. Tutto. Troppo. Perfetto.
Soddisfazione scelta donzella? Troppa
Soddisfazione OS? Decisamente troppa
Lieta di averti ispirato! Grazie per la mia nuova OTP!
Un bacione!

16/08/15, ore 17:55

Meravigliosaaaa! Ma io me lo aspettavo da te, ovviamente! Non so da dove cominciare... Lo sai che Fred mi piaceva tanto anche quando ci provava con Penny, ma adesso lo adoro proprio: è dolcissimo, simpatico e secondo la mia fantasia anche bello ahahahah. Comunque Trixy avrebbe dovuto schiantare Malfoy, che odio quel platinato! Ma non puoi proprio farne un'altra di OS in cui Freddie e Trixy si sposano e lei scappa di casa? Daiii! Ah, ultima cosa ma non per questo meno importante, la Puffola Janny *-* che bellaaaa hahahahaha. Bravissima cara, non deludi mai! Baciotti :*

16/08/15, ore 00:28

Ho un problema, mi sto affezionando troppo ai tuoi personaggi, mi piacciono tutti!!!! Fred è così carino e affettuoso e Trixy ha un carattere combattivo che mi piace moltissimo!. Inutile dirti che è scritta benissimo, ma è da tanto che ti dico che sei brava ;) . Ora dovrai come minimo farla continuare, devo sapere come va a finire!! Lo sai che odio le cose a metà! Non contanto che shippo la coppia ;) Baci baci Tristram :*