R.E.M. (Sogno d’Amore)
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/15, ore 00:21

E finalmente l ho lettaaaa
*esulta felice*
Tra impegni vari e casini... Mi ritrovo a dirti la mia dal cellulare, quindi SCUSA x gli errori si da ora. XD
Poi di nodi al pettine ne stanno arrivando molti ma il bel momento agognato da anni giunge alla fine quando tu, maestra d'emozio i ci hai fatto assaporare il tepore del sole, la caoticitá della gente, l imbarazzo e non del singolo e il bello della notte che avvolge i due riportandoli a loro.

Brava bel capitolo, dove la poesia delle emozioni si sposa con le parole del tempo.
Yaah non vedo l ora di leggere il resto.
Sai ho amato quello scoglio e le braccia tese di Jinki mentre si protende verso Taemin.

XD

A presto allora mille kiss^^

25/08/15, ore 14:51

Ciao Chiara! Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato. Non mi avvisato su facebook! *Si finge offesa* Ti perdono perchè sei tu e perchè il capitolo è bellissimo. 😀 Ogni storia che scrivi è bellissima. Mi lascia sempre senza fiato e col cuore palpitante. Nella fattispecie mi sono particolarmente appassionata a questa storia perchè i personaggi mi hanno fatto innamorare di loro già al primo capitolo. Cosa che non mi succede quasi mai, dato che di solito mi ci vuole un po' per affezionarmi ai personaggi e alla storia. Devo dire che comunque ci ho preso su ciò che era successo tra Taemin e Jinki. Pensavo che avessero anche consumato. Il Taemin di questa storia mi fà una tenerezza assurda. Lo trovo così tenero e indifeso. Mi fà venire voglia di proteggerlo. Gli è successa una cosa terribile, che va bene che se l'è cercata, ma sta pagando un conto sin troppo salato. Gli amici di Taemin sono veramente inqualificabili. L'hanno messo nei casini e poi lo abbandonano a sè stesso in ospedale. Povero piccolo Tae! Che dolce che è la mamma di Taemin!
Nitta

25/08/15, ore 00:48

Ciao , bisogna arrivarci piano piano , al mare ...
... bisogna arrivarci piano piano , al bacio ...
Il passato riaffiora alla superficie delle coscienze , viene chiesto , viene raccontato ... Così ne sappiamo di più anche noi : età differenti , ruoli diversi , obiettivi divergenti ... quanto hanno pesato sulle decisioni di Jinki ?
Tanto , troppo .
A Taemin non sono rimasti che rabbia , ricordi e domande . Tutto già deciso . Nessuna scelta .
Troppo giovane , troppo ingenuo , troppo allievo .
Non pesa meno , questo passato rivelato ... ma il mare riesce a lavare via tutto .
Il mare , la notte , il buio , la danza ... tutto porta al bacio .
L' acqua salata è il contenitore perfetto : riesce a tenere tutto , il passato , il presente , perfino l' attimo ( che un Jinki sirenetto coglie in maniera ineccepibile , mentre un Taemin sirenetto lo incita )
Il ritmo è lento , dopo la partenza a sorpresa piuttosto frenetica , tutto il soggiorno al mare , il ballo , il bagno , si svolgono come alla moviola , senza fretta ... Come se , privati anche noi della vista , avessimo anche bisogno di tempo per capire , assaporare , ciò che accade .
Ancora nessun indizio sul significato del titolo , lo sai che sono tarda ... se aspetti che lo intuisca da sola ... mi sa che dovrai aspettare parecchio , spero tanto che sia "lampante" durante la narrazione in uno qualsiasi dei capitoli .
Bacioni .
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 12:54 am)

25/08/15, ore 00:31

dolci dolci dolcissimi, non posso descriverli in maniera diversa  e come ogni volta è pura poesia..adoro leggerti, non smettere mai...a parte questo, il morto vivente che ha osato colpire il MIO piccolino soffrirà tantissimo se lo becco ++ (???) XD

24/08/15, ore 15:58

Ti ho già detto quanto ti adoro? beh te lo ripeto e stra ripeto, io ti venero, amo le tue fic, amo i pairing che metti su e ancora una volta mi stai facendo sognare. Una OnTae? OH MY GOSH quanto sono carini!!

21/08/15, ore 13:58

Non so come cominciare XD
Mi sono detta che dovevo assolutamente commentare e esprimere a parole (per quanto ne sia capace...non proprio XD) quello che ho sentito quando ho letto il capitolo.
Da premettere che ero entrata per una ff autoconclusiva XD e invece mi sono trovata questa XD.
Già il titolo mi incuriosiva, quando poi ho letto che era una Ontae non ho resistito e dovevo leggerla per forza! Dire che l'ho letta coi cuoricini negli occhi è poco, sia perché li amo troppo insieme che sclero come una pazza ahah ma la storia è bellissima e mi ha preso subito.
Mi ha avvolta completamente. Mi sono immedesimata anche troppo ahah se soffrivano stavo male, se ridevano lo facevo pure io come una cretina che ride sola.
I momenti di sclero non sono mancati (quelli non mancano mai u.u)
Aspetto con tanta ansia e tanti perché il prossimo capitolo. Voglio sapere, anzi devo XD
Grazie per aver ideato questa storia *^*

19/08/15, ore 16:00

Sei tornata! Non posso che esserne più che contenta! Lo sapevo che saresti tornata perchè non ci abbandoni e poi avevo intuito dal sondaggio che stavi per tornare. Solo non sapevo quando! Ero veramente desiderosa di leggere qualcosa di tuo. Non mi deludi mai e anche questa volta non lo hai fatto. Infatti ogni tua storia và col diretto tra le seguite e poi tra le seguite o da ricordare. Che dire, anche i tuoi banner mi mancavano. Sono delle piccole opere d'arte e anche questo non è da meno. La foto di Jinki è bellissima, come quella degli occhi di Taemin. Quando ho finito il capitolo, prima di leggere il corner finale, stavo giusto per chiederti se ti eri ispirata a Married to the music per questa storia. La storia calza a pennello con il concept del video e con la parte di Taemin. Hai i poteri. Ormai è assodato! L'idea della storia mi piace molto. C'è lo vedo bene Onew come insegnante e vedo bene anche Taemin nella parte dello studente innamorato del suo giovane professore. Ho una mezza idea di cosa sia successo tra di loro, ma me la tengo per me perchè voglio scoprire da sola se ci ho preso. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Nitta

17/08/15, ore 18:45

Ahh e cosi alla fine ha vinto la ontae?Non ci speravo proprio, ero quasi certa che avrebbero votato tutti per la classica jongkey ma a quanto pare non sono la sola attirata dai pairing non convenzionali! E poi devo dirti la verità hai sempre un occhio di riguardo particolare per onew, in tutte le storie dove lo metti è sempre un personaggio che apprezzo moltissimo, molto deciso e maturo..il nostro leader :3 Sembra davvero una bella storia, taemin e jinki che prima stavano insieme ma poi jinki l'ha lasciato facendolo sprofondare nella depressione e in uno stile di vita dissennato, sono molto curiosa di sapere perche jinki lo ha mollato, non mi sembra per mancanza di interesse visto che si è precipitato subito da lui appena l'ha saputo..o forse veramente è solo per lavarsi la coscienza come dice taemin?!Ma non credo...Ah, un'altra cosa, nella maggior parte delle tue storie taemin è sempre una peste che fa un sacco di casini, mi fa troppo ridere!!! Voglio sapere che idea è nata dalla mente vulcanica di jinki!!!

16/08/15, ore 21:31

non vedevo l'ora chetu pubblicassi una nuova storia sei troppo brava a scrivere! ho sperato fino all'ultimo che vincesse la ontae per un motivo molto semplice: non ci sono molte fan fiction su questa coppia (specialmente se scritte bene e con una bella trama), infatti la maggior parte sono jongkey (non ho niente contro loro due, ma ogni tanto mi piacerebbe leggere una fan fiction di una coppia protagonista che non sia 2min o jongkey). Cosa posso dire... non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

16/08/15, ore 12:15

Yaaaaaaaaah
Ma che bello, i miei primi amori negli Shinee insieme!?!?!?
Son contenta di aver iniziato a leggerla, infatti stanotte verso le 2 del mattino avevo aperto EFP e SBAM la tua storia *occhi a cuore* l'ho letta tutta d'un fiato, immedesimandomi fino all'ultimo, ho visto veramente una mamma disperata che cerca di trovare un qualsiasi modo pur di salvare e capire il figlio, ho toccato con mano tutta l'angoscia e cmq speranza di Taemin ha riposto nel presente e passato che lo lega a questa figura tanto importante per lui... Lee Jinki... un qualcuno che ha deciso per entrambi in passato e che ora, pur di riuscire vuoi se per i sensi di colpa o perché che la sua coscienza sa che non gli permetterà di abbandonarlo ... di nuovo.
Bello come inizio... sofferto, travagliato e pieno di sentimenti celati.
Al prossimo ^^ ciao!

16/08/15, ore 00:34

Ciao , ti stavo aspettando al varco e ... ha vinto la ONTAE ? .... va bene : prima questa ( e poi la JongKey ) !
Prima di tutto cosa vuol dire il titolo ? Rapid Eyes Movement ?? .... conoscendoti ... è troppo facile , mh ?
Cosa abbiamo ? ... un bel casino ... partiamo dalla telefonata e arriviamo subito in ospedale ... nessuna urgenza , solo un incontro ravvicinato con un passato che ... forse non era giusto dimenticare .
Io credo che la vita ci metta di fronte a delle situazioni che ... nel tempo si ripetono , come a testare se hai imparato qualcosa dalla volta precedente .
Quindi Jinki insegna e la madre di Taemin si fidava talmente tanto di lui in passato da affidargli ENTRAMBI I SUOI FIGLI ? ( chicomecosa ? ... di chi stiamo parlando ??... chi è l'altro figlio ??? ).
Jinki non riceve una buona accoglienza , ma se l' aspettava già ... dobbiamo capire dalle sue parole cosa è successo a Taemin in questo capitolo ( se provo ad immaginare la tua faccia quando è uscito il video di MTTM ... non riesco a trattenermi dal ridere !! ) e ... forse ci vorrà tutta la storia per capire cosa è successo nel loro passato : ci vuoi educare alla deduzione , mh ?
Taemin è un ragazzino annoiato ( e spaventato ) che ha fatto una cazzata bella grossa ( ah , già : non sappiamo neanche cosa è successo nel più "recente" passato ... speriamo che Jinki lo capisca e ce lo spieghi ... ) , parla lo slang degli adolescenti ma ... capisce subito quando gli conviene tornare sui suoi passi e ... chiedere a Jinki di tornare a trovarlo ...
Lui lo fa ... cerca di estorcergli altre informazioni , ma raggiunge solo in parte il suo obiettivo ( oddio , quando gli dice che ha i capelli rosa MI SONO STROZZATA ! ... e ci ha anche creduto !! ... ma , veramente , ci ho creduto anche io , non era così impossibile nella realtà , forse solo poco compatibile con il personaggio ...) ... Taemin è ostinato , ma anche dolce ... lo vuole riconoscere attraverso i tocchi ... Jinki lo lascia fare , ma poi ... lo ferma ... Interrompe il dialogo che si era instaurato tra le dita di Taemin e la pelle del suo volto ... Perché ?
E quale idea lo ha fulminato , proprio mentre si stava allontanando , al punto da farlo tornare indietro ?
Non c' è tensione tra loro , proprio perché condividono un passato , forse complicato , sento più ... imbarazzo e ... nostalgia , probabilmente perché sentono la mancanza di alcuni aspetti della loro relazione , mentre hanno sofferto per altri aspetti ...
Il banner mi piace molto , adoro le sovrapposizioni di bella gente ... e le gif sono sempre un bell'accompagnare le considerazioni di chi scrive , per interagire con chi legge .
Bacioni .
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 11:39 pm)

15/08/15, ore 22:26

Awwww babe lo sai che li adoro ma adesso ho il panico.
Mi dispiace sempre leggere di questi incidenti T_T se perdessi la vita, ci ho pensato varie volte, sarebbe tragico. Contro tanto, troppo sui miei occhi, perderei il mondo. Povero Taemin, è una conseguenza bella grande questa. Ha fatto l'idiota :( però una cosa così non se la meritava.
Jinki è sempre buono ma le colpe così non se le prende. Taemin ha bisogno di sfogarsi ma poi si calma subito e lo va a cercare, oddio mi si spezza il cuore :( è un bimbo cieco che cammina con le mani davanti a tentoni, abbraccialo e tienilo a letto T_T
Jinki che si accudisce Taemin malato è un po' Minho che si accudisce Jonghyun psicopatico in thunderstorm no?
Della madre di Taemin non mi frega un cazzo, salve signora, sparisca.
Uuuuuh le maniiine sulla facciiiina ricordi lontaaani ghghghgh PORCELLI partiamo subito con i batticcccuuuoooooooooooori
Scusa la recensione poco seria
bellissimi i banner babe migliori in tutto ogni giorno che schifo mi fai
ODDIO ESPLICAMI INSOMMA GIMME MOOORE TAEMIN VEDRA O NO E JINKI QUANTO CI METTERA A RICASCARCI COME UN POLLO, IN CHE CASINI SI ERA MESSO TAEMIN E COSA C ERA STATO TRA LORO PRIMA INZOMMA
aspetto il prossimo capitolo e ciao

15/08/15, ore 22:16

Omg che bielo entrare su efp e trovare questi aggiornamenti belli belli *^*
Ora capisco cosa intendevi su twitter quando specificavi di averla scritta prima di Married to the Music lolol io mi ero immaginata qualcosa stile horror e invece abbiamo Taeminnie ciecato, lollete
Poveretto che già vedendoci quello è un danno per gli altri e per se stesso, così mi finisce sotto la prima sedia a rotelle che passa Omg omg Jinki bello quanto sei tenero *occhi a cuoricino* che poi io non ci credo che ha i capelli castani, già mi immagino Taemin quando torna a vederci (perché sì, non puoi lasciarmelo cieco, eddai ;3;) gli salta al collo gridando "ma hyung avevi detto che era uno scherzo!"
Aigo aigo ma questo Taeminnie è più distrutto di Frankenstein D: mettiamoci due viti al collo e siamo a posto proprio. Ora voglio sapere che ha fatto per aprirsi il cranio a scatoletta eh u.u
Ahw che bielo il fatto che nelle tue ff c'è sempre qualcosa legato al passato *^* è una cosa che attrae e spinge il lettore a proseguire per la curiosità che nasce spontanea. È un po' il tuo "marchio" oserei dire, perché c'è sempre qualcosa da scoprire, un 'errore' quasi.
E poi l'idea di Jinki… sono curiosa di sapere di cosa si tratta hehehe~~
Che altro dire, a presto!
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 02:50 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]