The senator's secret woman.
di mikilily

05/03/17, ore 15:29

Bellissima davvero, ho iniziato a leggerla tutta d'un fiato dopo aver riletto, con le lacrime agli occhi, per l'ennesima volta "tu...e all'improvviso amore " .Spero di vero cuore che tu la continui al più presto, anche se ho notato che non pubblichi da gennaio..Solitamente infatti leggo solo storie complete, però ero in fibrillazione all'idea di conoscere la storia tra Ava e Nick, beh speriamo di leggere il tanto agognato lieto fine. Un bacio e a presto ❤️

10/01/17, ore 23:00

guarda ne vale la pena aspettare spero non troppohihihi ;) comunque complimenti la storia è stupenda e spero che per Ava e Nik ci sarà un lieto fine

05/01/17, ore 11:04

Non hanno posto tempo e senza neppure fare la valigia Ava è pronta per partire con nik , è cosi felice di rivedre l’amica e la piccola che sembra accettare la presenza di nick che d’altra parte è deciso e sceso sul piede di guerra, e tratterà la riconquista di Ava con la stessa passione, determinazione della campagna . per la prima volta da tempo è li con lui senza potergli scappare ed intende sfruttare la cosa , come se fosse una partita a scacchi con un mis di poker anche perche la vittoria coincideva con la sua felicità e sta volta non avrebbe avuto fretta , ma di certo non poteva permettersi di sbagliare ancora la paziezza di Ava era finita doveva riconquistarla e farle capire quanto imporante fosse il tempo dei giochi era finito basta che ad un passo avanti non ne seguano cento indietro!
Non daremo nell’occhio, se è questo quello che ti preoccupa- disse Nick. Quella supposizione lo innervosì, ancora una volta Ava non voleva farsi vedere con lui. Come poteva convincerla a instaurare una relazione stabile se si vergognava di farsi vedere al suo fianco.
Per una volta che nic si è deciso dispostissimo a farsi vedere da tutti , eventualmente stampa compesa con la donna che ama a braccietto come una normalissima coppia ecco che è lei ad aver paura per le possibili conseguenza . la sua paura lo mandava in bestia , si faceva vedere tranquillamente in giro con la sorella e la nipote e quindi non capiva l’ostinazione di Ava a negarsi e questo era un ostacolo voleva una relazione seria e stabile con lei , adesso che desiderava realizzare il vecchio sogno di lei, era la rossa a negarsi .
Nick risolve si il problema del regalo per l’infante , ma rischia di causarsi forse un autogol, infatti il proprietario del negozio è una lei decisamente fin troppo bella , che osava fare la carina e filtrare con nik davanti ad ava che era sempre piu furiosa , per la gioia di nik che stava asistendo alla gelosia della sua rossa decisa invece ad ignorare la coa o amlemno a provarci e a nick per salvarsi la pelle non resta che accettare di vederla pagare il dono. Ma è scemo o cosa anche un cieco avrebbe capito che era gelosa, ma magari voleva avere la prova ai suoi dubbi o meglio la certezza al suo sogno, se era gelosa voleva dire che non gli era indifferente e che qulcosa del loro legame ancora c’era - Mi stai facendo impazzire democratica…- le confessò lui senza alcuna vergogna. Mettendosi finalmente a nudo.
-Tu sei fuori - rispose lei, ma sussurrò appena vanificando in questo modo l’intento di allontanarlo
Finalmente nick getta la maschera del senatore e si rivela com e uomo : uomo innamorato perso, senza speranza , che sta apettando il verdetto finale , nink non demorde e nonostante le parole di lei invece di allontanarsi fa l’opposto avvicinandosi e annullando completamente la distanza per baciarla e alla fine ancxhe la rossa frse stanca di combattere contro qualcosa che desiderava anche lei cede ricambiando il bacio che venne seguito da molti altri e che solo l’essere arrivati a destinazione pone fine
Tranquillo vengo in pace e per rassicurarti posso affermare che il mio cuore è già impegnato - disse scoccando un’occhiata ad Ava che per poco non ruzzolò a terra dalla sorpresa.
Ma era pazzo?
Ad aspettarli il novello padre che è il pirmo a ricevere quella che è ha tutti gli effetti la dichirazione d’amore di nik .il senatore ha ammesso che il suo cuore è gia stato donato, e che la fortunata è colei che gli sta accanto una stupita sorpresa rossa che continua a considerarlo un pazzo , troppo certa della differenza tra loro , non sono bastati i baci a rassicurarla , e scacciare le sue paure. Adesso nick deve continuare a fare passi avanti e dare un assedio continuo alla rossa aproffittando anche della situazione priaticamente familiare , che stanno vivendo

05/01/17, ore 08:54

Il caro senatore sembra deciso a riconquistare Ava e il viaggio a New York sembra proprio la giusta occasione. Speriamo bene, perché Ava continua ad essere convinta che Nick la voglia solo nel suo letto. Credo proprio che dovrà essere molto più esplicito ed esporsi completamente se vuole vincere la sua diffidenza.
Intanto hanno raggiunto l'ospedale e conosciuto la piccolina e intanto è lei ad aver conquistato entrambi. E in meno di due secondi! Un bacio.

05/01/17, ore 03:29

Ahhh questa storia mi sta i trippa do sempre di più... È davvero micidiale credimi!!! Voglio proprio vedere come nick la stanga e ava... Lei poi la adoro con il suo carattere esuberante e schietto! Sono proprio curiosa di sapere cosa succede ora che sono andati a vedere la bimba di Mark e Charlotte 😬 Vorrei scrivere una pergamena ma sto morendo di sonno essendo quasi le tre! Quindi ti mando un bacio e a presto 😘❣ -Giulia P. S. Adoro questi tuoi veloci aggiornamenti😍😇😉

04/01/17, ore 22:24

Solo adesso ho trovato un po di tempo per leggere questi ultimi capitoli,e non ho parole per descriverli perché dire che sono bellissimi è davvero poco e non renderebbe giustizia per di più posso confermare che questa storia mi è mancata moltissimo e quando ho visto che l'avevi ripresa non ho potuto fare a meno di essere felice perché da come avrai già capito mi piace un sacco e mi dispiaceva non poter vedere come continuasse però adesso finalmente potrò vedere come andrà a finire!Nick oramai ha aperto gli occhi questo è certo ed ha ben chiaro in mente che vuole prendersi Ava e stare con lei alla luce del sole peccato però che è lei a non volerlo e non perché non lo ama anzi perché pensa che sia lui a non provare niente per lei,entrambi si amano ma ancora non l'hanno capito però credo che i punti di incontro siano parecchi solo che la bella democratica ogni volta che si avvicinano tende a scappare via subito dopo ma in questo capitolo oltre che a dimostrarsi super gelosa del suo senatore non si tira indietro ai suoi baci e come al suo solito ne rimane estasiata però quello che la colpisce di più è quando Nick afferma che il suo cuore è già impegnato guardando di sfuggita lei,si può dire che questa si avvicina a una dichiarazione che io mi aspetto arrivi il più presto possibile anche se le difficoltà arriveranno tutte in seguito se decideranno di stare insieme e sopratutto alla luce del sole.
Per finire ti faccio i miei complimenti perché sei davvero bravissima,aspetterò con molta impazienza il prossimo capitolo un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 10:26 pm)

04/01/17, ore 22:02

Ho le bavette agli angoli della bocca ogni volta che posti un nuovo capitolo... E' fantastico!!!

Sembra che Ava si stia sciogliendo... SEMBRA! Ci aspettiamo colpi di scena a tutto spiano ormai :)
Adoro quel modo di Ava di tenere, finalmente, testa a Nick e come lui stia piano piano cedendo con la sua "arroganza" e il suo carattere da Maschio Alpha!

Attendiamo nuovi, emozionanti colpi di scena... Presto :D

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

04/01/17, ore 21:55

Bellissimo capitolo veramente stupendo. Nicky è stato straordinario in questo capitolo e spero fortemente che dal prossimo in poi Ava si lasci un pò andare. Io li adoro letteralmente sono una coppia straordinaria. Sei veramente brava e non mi stancherò mai di dirtelo hai scritto una storia straordinariamente bella. Aspetto con ansia che aggiorni spero potrai farlo presto? Io ti aspetto!!!!

04/01/17, ore 13:48

Che dire? Magnifico. Grazie mille per il meraviglioso regalo di natale, ritrovarti dopo averti scritto in pvt è stata una bellissima sorpresa, ma soprattutto ritrovare Ava e Nick è una gioia enorme! Mi sono affezionata moltissimo a loro, persino più che a Charlotte e Mark, è una cosa che mi capita spesso, tendo ad amare di più i personaggi secondari che poi diventano protagonisti! La trama è sempre molto avvincente e interessante, forse ho trovato un pò troppo frettoloso l'avvicinamento tra Ben e Nanà, li avrei fatti macerare ancora un pò nei loro sentimenti e rispettivi caratteracci, questa "esplosione" d'amore mi ha onestamento tolto un pò di interesse nei loro confronti, mentre rimane molto viva l'attenzione su Nick e Ava! Come hai potuto interrompere proprio sulla partenza in jet?! Ti prego, non dirmi che dovrò aspettare Natale prossimo per sapere cosa succede a questi due testoni! Quanto ho amato Nick quando l'ha baciata davanti a tutti...posso solo immaginare cosa succederà su quell'aereo!!! :D Immagino che il tuo tempo sia davvero poco con il lavoro, ma spero ardentemente di poterti rivedere prestissimo ad aggiornare e magari anche a pubblicare qualcosina di nuovo, come ti ho scritto anche in pvt sono un'amante delle Dramione e ci sono delle tue storie che davvero mi sono entrate nl cuore quindi rileggerti nel fandom di HP sarebbe molto bello! Concludo congratulandomi ancora una volta per il proseguo della tua storia e mi permetto di segnalarti la presenza di qualche errore di ortografia, quache volta credo di aver letto anche degli "scambi di persona", ad esempio in questo cap quando Ava chiama Nick "Mark", piccolezze che riempiono anche i miei scritti, errori dati dalla velocità, nulla di grave ma tendo sempre a sottolinearli perchè rappresentano quella minima percentuale mancante per fare di una bellissima storia una storia semplicemene perfetta. Nella speranza che tu non ti sia offesa, e che tornerai prestissimo, ti saluto e ti auguro Buone Feste anche se ormai sono quasi finite purtroppo!

Ferefe84

03/01/17, ore 18:02

Ava pur non essendo per nulla da lei è scappata , per paura di cedere nuovamente a qell’amore che ha capito non essere mai spento ne finito, per non venir nuovamete illusa e ferita da un semplice rapporto senza amore perche è questo che crede nic sia disposto a adrle , senza immaginare che ormai nik voglia fare le cose serimente con lei. . nik era certissimo di aver fatto la cosaq giuta baciandola anche perche l’altra chiudersi dentro e farla sua come desiderava da tempo non era ancora fattibile, ma adesso era frustrato era evidente anche a un cieco che lei lo evitasse peggio della peste non era poi sicura che lei lo accettasse ancora, la campagna andava alla grande , eppure non si sentiva felice, to guarda forse perche il suo sogno d’amore restava fermo quasi al punto di partenza! E si ava sta addirittura mancando al suo lavoro pur di non satrgli vicino e questa fa scattare nicj che pur di chiarrs rischia una piazzata pubblica, rischiando di fare scoprire al resto dello staff il loro segreto, è talmento staanco, contrariato da non pensare piu tanto da sewguirla pur di aveere la sua attenzxione e spiegazione
-No, mi devi una spiegazione- ribadì Nick. Ora voleva una spiegazione, la pretendeva. Non poteva continuare a vivere così. Non lo sopportava.
-Non ti devo proprio nulla Senatore.
-Ti stai comportando come una bambina capricciosa lo sai?- Bambina capricciosa?!- urlò di rimando.
-Sì sembri proprio…-
-Io non sono per niente una bambina e non sono nemmeno la tua mantenuta. Per te- disse sbattendo la mano stretta a pugno sul suo petto - non sono proprio nulla-.
La rabbia avvolse Nick.Nulla! Lei era importante. Come poteva pensare di non contare nulla per lui… come poteva non capire cosa provava per lei.
Lasciami in pace –
E si sta cercando di mettere distanza sia a livello personale che fisico, ma nik non demorde e la stringe e come sempre appena si sforano l’antica alchimia ricomapre piu forte di prima , le lo desidera come se nulla fosse successo ,ma sa anche di essere una donna conun cuore e un cervello e non si farà mai piu ferire ne prendere in giro da lui ne usata e poi gettata
Be direi che entranbi si cmportano da bambini capricciosi , da che pulpito ve la predica , da uno che per poco rischiava di predere a sberle un suo collaboratore solo perché a creduto alla bugia detta a fin di bene per smoverlo ! nick non si è mai aperto con lei da quando ha capito cosa prova e suoi rari e momentanei riavvicinamenti per poi fuggire come a negare nnon migliora certo l’impressione di lei che è evidentemente acora legata al vecchio nik a quello dell’inizio del loro rapporto, ma da all’ora entranbi sono cambiati, maturati, hanno fatto esperienze che se si fermassero a pensare potrebbbero anche averli avvicinati se solo si prendessero la briga di parlare, lui non è riuscito a farle capire quanto unica , vera , necessaria sia diventata , come a ben poche persone abbia concesso di conoscerlo bene , e di come lei lo abbia stregato, risvegliato dal suo sonno di freddezza , cinismo , apatia e sfiducia verso le donne . e si serverebbe un gesto grande possibilmente non seguito a ruota da una proverbiale ritirata!
Ava ha una comunicazione che la rende felice la sua migliore amica ha da poco dato alla luce la sua bambina , e lei muore dalla voglia di iniziare a fare la zia , peccato che non sia l’unica destinataria della novella , che riguarda anche nik che con lei era uno dei testimoni di nozze . nick ignaro di tutto è furioso marcio e geloso vorrebbe tanto sapere chi ha osato chiamarla e distrarla dal seguire la trasmissione , basta doveva fare qualcosa e cosi ammette di essere pazzo di lei, oviamente la piazzata non ottiene l’effett sperato infatti ava è sempre piyu sicura che non siano destinati a stare insieme. Poi lo avvisa della nascita di elen e di come fosse il loro amico prima al telefono e si direi che nik ha preso un granchio colossale, è talmente andato da esser persino geloso della chiamata del suo migliore amico che annunciava a tra l’alytro anche a lui la nascita della bambina che data il profondo rapporto di amicizia potevano considerare entrambi uyna nipotina! Decisamente deve farsi perdonare , fortuna che è ricco e possiede un jet privato cosa che permette ad entrambi di riunirsi agli amici . e si speriamo che la piccola con la sua nascita possa fare un altro miracolo ricongiungere i due testoni che proprio al matrimonio dei novelli genitori si sono conosciuti! E si se la nascita di una nuova vita la tenerezza che ne consegue non permette loro di chiarirsi e di far comprendewr come ormai desiderino la stessa cosa ossia essere una coppia felice all’ora temo che non ci sarano piu speranza . speriamo che carl che inizialemnte era cosi ostile anic tanto da arrivare a minacciarlo verbalmente sia disposta a far la parte da pacere tra i due

02/01/17, ore 22:04

Questi due hanno solo bisogno di stare insieme e parlarsi e la nascita della piccola Eleonor fornisce loro l'occasione perfetta. O almeno lo spero proprio. Così come spero che Nick decida finalmente di prendere in mano la situazione e riconquisti Ava. Si amano, ma entrambi sono convinti del contrario, a questo punto voglio proprio vedere se il piano di Nick funzionerà e riuscirà davvero ad avere sia la Casa Bianca che Ava. Un bacio.

02/01/17, ore 20:24

Ti stai facendo perdonare eccome!!!!finalmente Nick inizia ad agire per riconquistare Ava...non sarà facile,una donna fiera come lei non perdona a cuor leggero!mi complimento anche per i dialoghi che trovo molto realistici.😍

02/01/17, ore 19:03

Ciao grazie mille per essere tornata
Io adoro questa storia è penso che tu scriva in maniera fantastica. Adoro tutti i personaggi e soprattutto Ava e Nicky come coppia. Non so veramente come ringraziarti per continuare questa storia,soprattutto ora che sto attraversando un momento molto difficile la tua storia è una vera via di fuga, la migliore medicina. Grazie mille!
Complimenti sei bravissima e spero che aggiorni presto. Buon anno!!!!
Ps. Non voglio disturbanti ma sai già quando potrai pubblicare il prossimo capitolo?

02/01/17, ore 19:02

Appunto dicevo io un passo avanti e mille indietro dopo il fugace e veloce bacio sulla fronte nic è tornato in modalita lontanità massima ,si parlavano scherzavano ma non restavano mai soli ne nik aveva cercato un altro tipo di avvicinamento o altro senza sapere che quel suo atteggiamento altelenante cominciava a far pedere ogni speranza alla rossa , senza contare che oltre allo scandalo ormai superato ,ava doveva scontrarsi con la rivale presente la bionda oca di lola che faceva una corte spudorata a nick senza sapere di non aver possibilità . il senatore non puo fare ameno di guardarla quella e la sua unica droga e dipendenza , l’unica cosa ch puo fare o meglio che si impone di fare , perche se ascltasse il suo core e i suoi amici che da ogni parte premono perche si decida a parlarle porrebbe fine alle pene di entrambi . lola non sopportava la rossa che giudicava castigata erompiscatole che eppure nonosatnte quei difetti era evidente avesse ottenuto le attenzioni di nik cosa che lei non riusciva ad avere e se sapesse poi che i due sono stati una tipo di coppia e che sia lei l’unica regina indiscussa della mente e del cuoe del senatore le verrebbe un colpo . e si nik ha asistito all’ennesimo diverbio tra le due e peroccupato l’ha raggiunta e di certo non gioisce vedendola sul punto di piangere si chiedeva s la colpa fosse sua e se per lei lui fosse ancora importante certo che nana non ha peli sulla lingua e continua a pungolarla ma deve arrendersi forse davani alla scperta della presenza di un fotografo chissa se lui sa qualcosa o se è stao il cagnolino usato dalla ex di nic per avere notizie . decisamnte quello non è un giorno tranquyillo infatti olivia e soprattutto la piccola sono venuti a trovare nic , la bambiNa continua a chiamare ava zia nonostante i due non stiano piu inn sieme , nik prende a balzo la presenza della famiglia cnl asperanza che lei rimanga li senza scappare appena si profila all’orizzonte di restare soli e alla fine si godono un pomeriggio di tranquillita familliare come ai vecchi tempi. La nipotina sarà piccola ma ha le iddde ben chiare intesta per lei ava è e rimarra la zia e anzi spiega allo zio di essere piu romantico se vuole che lei resti con lui. Piccola sei da baciare e da farti il monuento! E si sfruttando le fantasie della nipote che mai come adesso nick adora , l’umo ne approfitta per avvicinarsi a lei alla sua rossa con la speranza che non fugga
Scusa Jenny Ava è convinta che presto o tardi le darete un cuginetto con cui giocare e vuole mettervi fretta- disse con pacata calma
Ava aprì la bocca sconvolta no riuscì nemmeno a guardare Nick da quanto era imbarazzata
Un bambino con Nick, lei? .
-Ora vi lascio soli- aggiunse Olivia e senza nemmeno salutare il fratello uscì.
-Vuoi un drink per riprenderti dallo shock?- domandò Nick offrendole un bicchiere. Lei annuì afferrando il cristallo che le era stato offerto.
-Sembra che la mia famiglia non veda l’ora di vedermi accasato-Ti ha dato fastidio ?- Sei imbarazzata?-
- Chi non lo sarebbe, tua sorella ha appena detto che si aspettano un nipotino, come se … -
- Ti farebbe così ribrezzo?- domandò sconfortato
E si la nipotina e la sorella hanno messo alle strette la copia be parlare di un bebe è un po prestino dato che devono ancora prima ritprnare ad essere una vera coppia , amche se lui non sogna altro che un loro bebe . ma vuole fare le cose per bene e con calma , per pima cosa devono roiuscire a tornare in intimita come prima, senza contare che ora sa non trattarsi solo di sesso , ma di amore e se lasciasse al suuo istinto campo libero accadrebbe un disastro . ma lui non fa altro che sognarla ogni santa notte e alla fine stanco do lottare le si avvicina accarezzandola e baciandola concedendo ad entrambi quella unione di labbra che hanno sognato ed agoniato da tempo peccato che le pauranoie e le certezze di lei o meglio le sue paure su quello che crede nik non possa mai darle ossia amore e famiglia ha la meglio portandola ad allontanarlo a forza -Non posso, mi dispiace. Orami è tardi … - disse e senza aggiungere altro scappò via.
Nick rimase immobile al centro della stanza, incredulo e ferito per l’ennesimo rifiuto.
spero che nik non si arrenda e anzi dia il meglio di se per conquistarla

02/01/17, ore 17:28

Sono proprio contenta che tu sia tornata, non ci speravo più! Che dire del capitolo?! Davvero bello; la nostra Ava é molto cambiata da quando ha incontrato il bel senatore per la prima volta e anche lui devo dire. Non solo perché ha capito di essersene innamorato, ma anche perché, prima di tutto, ha capito di poter provare ancora dei sentimenti. Penso proprio che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle, per questo, ti prego, aggiorna presto, se puoi 😉.
P.S. Buon anno!