The senator's secret woman.
di mikilily

28/08/15, ore 15:27

Quindi Billy voleva concedere ad Ava una seconda possibilità? Lui a lei? Ma questo è proprio il campione degli idioti! Al limite dovrebbe essere lei a decidere di concedergliela. E pensa pure che il suo aspetto sciupato sia dovuto alla loro rottura. Anche questo esemplare di maschio possiede un ego considerevole. Il vaso in testa gli sarebbe stato proprio bene, magari dava una scossa all'unico neurone addormentato che forse possiede.
Non mi aspettavo che Nick fosse fuori dalla casa di Ava e vedesse l'ameba uscire, non con le elezioni così vicine. Pensavo che glielo avrebbero riferito i suoi uomini. Invece è scattato come una furia preso da una gelosia incontenibile e nessuno è riuscito a trattenerlo, neanche il pensiero che se qualcuno lo avesse visto avrebbe potuto giocarsi la carriera. Questo la dice lunga su quanto ormai sia oltre il semplice sesso. Chissà quanto impiegherà a capirlo.
In più ha voluto fermarsi a dormire, stupendo e preoccupando ancora di più il suo segretario che ormai non sa più che fare.
Non lo so se Ava ha fatto bene o no, soprattutto dopo l'ultimo incontro, ma era quello che sentiva e non si può giudicarla. Ormai è innamorata di quell'uomo e bisognerebbe trovarsi al suo posto per capire come reagire. Vedremo cosa succederà al risveglio, se avrà voglia di tirare un vaso in testa anche a Nick o se, per una volta, lui si comporterà bene. Un bacio.

28/08/15, ore 14:16

Ciao!!
Certo che Ava fa bene a combattere Billy: cosa pensa che dopo due mesi lei sia ancora lì ad aspettare un idiota come lui?!
Nick trova ogni scusa per poter stare solo con Ava, ed è carino a fare il geloso! Capitolo bello! Anche se avrei preferito che Ava aiutasse Nick nel suo lavoro, ma date le loro opposte idee in politica credo proprio che sia impossibile (immaginabile solo come qualcosa che possa finire in litigio).
A domani!
P.s. per io capitolo precedente posso solo dirti che mi è piaciuto quando Nick e la nipote parlano di Ava al telefono (è stata abbastanza comica) e anche l'insistenza di Olivia a voler saper qualcosa di più su ciò che Ava prova per Nick.

28/08/15, ore 14:09

Forse sarò ripetitiva, ma è un capitolo straordinario, fantastico!!!!!
Billy è uno stronzo e spero che d'ora in poi lasci in pace Ava.
Nick geloso è così carino e innamorato, anche se lui non riesce ancora a capirlo. Spero che lo capisca presto. Anche se il fatto che sia rimasto a dormire è già un passo avanti, è stato proprio bellissimo. Come al solito non vedo l'ora di leggere la continuazione. A domani. Grazie!!!!!!

28/08/15, ore 12:59

Ma allora il nostro senatore è umano. ...mi è piaciuto molto il capitolo è la reazione di Ava a Billy è stata giusta...ma chi si crede di essere quello per darle una seconda chance (per altro non richiesta) immagino che quando scoprirà che è stato rimpiazzato da Nick si mangerà i pugni. ..

28/08/15, ore 11:51

Bello!!!ma nn è che Nick si sta addolcendo troppo???eheheh!!!no dai,attendo come sempre domani x il nuovo capitolo

28/08/15, ore 11:41

Ciao capitolo stupendo nick accecato dalla gelosia...ormai è andato innamorato perso..mi piace il fatto che si sia contesso una serata di pace con Ava. .speriamo che c'è ne saranno delle altre.perché li adoro insieme.
Passiamo a Billy ma con che coraggio si presenta da Ava. ..mah
Gli uomini non li capisco.a fatto bene a cacciarlo.
Ciao a domani

28/08/15, ore 11:27

Mentre leggevo il capitolo ero in ansia appena Nick è entrato in casa ho pensato che avrebbero litigato e stop invece Nick non si è arreso davanti al carattere difficile di Ava! Sono troppo contenta a domani :)

28/08/15, ore 11:21

devo dire..questo nick..mi piace....la gelosia accelera sempre gli eventi. quanto durerà? la strada è ancora lunga? credo e spero di siii

28/08/15, ore 11:12

Lui fa tanto il freddo, ma in realtà è un gelosone... sono troppo carini insieme *-* a domani baci miryam

28/08/15, ore 11:08

Ciao! Non vorrei essere ripetitiva facendoti ancora complimenti per questa storia, ma te li meriti! Quindi non tormentarti se ci sono state poche recensioni nel precedente capitolo. Penso che tu possa comunque essere fiera e soddisfatta del tuo lavoro se è così seguito! Però capisco che a volte si ha bisogno di una dose extra di autostima.
Quello che colpisce è che in ogni capitolo affronti le personalità dei personaggi coinvolti e al termine della lettura non rimango mai insoddisfatta o non percepisco la presenza di buchi nella descrizione o narrazione degli eventi. Penso che ogni capitolo sia ben strutturato, almeno secondo i miei gusti! Questa credo sia una grande capacità.
Quindi procedi sicura di te e grazie per farmi iniziare la mattinata col sorriso! Ciao

28/08/15, ore 10:54

Questo capitolo e` molto carino: finalmente un po`di tregua tra loro! Che bello immagginarseli in pace e serenita`. Per quanto riguarda Bill una sola parola : idiota

28/08/15, ore 10:47

Ciao!!!
Grazie di aver pubblicato visto ke ieri eri incerta.
Dunque Billy che cafone, un'altra possibilita' quando e' lui ke l'ha piantata prima del viaggio e poi era gia' con un'altra...ma il vaso dietro ci stava almeno si toglieva entrambi dalla vista.
Nick e' partito come un toro pronto ad incornare tt Ava compresa....insieme sono una bomba... cioe' wow....pero' oggi mi ha sorpreso, il voler restare da lei e' stata una cosa dolce e non da Nick.
Ben il segretario per adesso mi sta simpatico, mi sembra un paranoico perfezionista sul lavoro, spero vivamente che non tradisca Nick ma che sia un dipendente fedele.
Baci al prossimo capitolo.

28/08/15, ore 10:43

Sai quando ho letto la tua prima storia ho pensato subito fosse bellissima, ma questa lo è molto di più a mio parere, la adoro, e soprattutto amo alla follia i due protagonisti. Spero manchi ancora molto al finale!!

28/08/15, ore 10:08

Ahi ahi ahi, ma perché sei così insicura? Devi difendere le tue idee sempre e comunque. Se qualcuno ti scrivesse che un capitolo fa schifo lo cambieresti? Se ti seguono in tanti vuol dire che la storia è bella. Che non ci siano commenti non significa nulla. Chi legge lo fa per i più svariati motivi e la maggior parte dei lettori non ha alcuna intenzione di recensire o magari non sa nemmeno farlo.Tra l'altro se molti sono orgogliosi come me, più viene intimato loro di recensire, meno lo fanno. Tu sei la mia grande eccezione ...io non recensisco mai. Te l'ho già spiegato...non mi piace metter bocca sulle storie per non influirne il contenuto assolutamente e non è giusto nemmeno spronarle, perché l'autore deve esserne fiero per primo. Questa storia è bella e intrigante. Stupiscici tutti e portala avanti con orgoglio. Non modificarla solo per l'onda momentanea dei giudizi o addirittura per ripicca. Per come son fatta io anche se scoprissi che c'è soltanto una persona che mi legge, continuerei a scrivere ancor di più, perché quell'unico seguace ha più che diritto ad esser premiato. Finita la filippica, ti rinnovo i miei complimenti per i nuovi capitoli, rendi protagonisti anche i "soggetti" che di solito non hanno peso nelle storie...cani, bambini, autisti, segretari...wow. Baci baci.

28/08/15, ore 09:47

Bello bello bello.... Ma anche il capitolo di ieri lo era... Si stava consolidando l amicizia tra Olivia e Ava...
Questo invece è scoppiettante Eheheheh... Vediamo quando il senatore. Ammetterà di volerla in tutti gli aspetti della sua vita privata...
Su Billy dico solo... Cretino patentato.
Non so se Ava abbia fatto bene a cedere un altra volta o no..ma sta di fatto che si sta innamorando sempre più di lui...
L intimità che si è venuta a creare tra loro e bellissima..
Aspetto il prossimo capitolo con ansia..
A presto.