The senator's secret woman.
di mikilily

29/12/16, ore 12:01

Grazie per aver aggiornato la storia!
Nick ed Ava mi piacciono troppo, anche perchè tu hai la capacità di renderli reali.
Spero in un aggiornamento veloce :-)
Buon Anno.
Sara

29/12/16, ore 08:57

Oh mio Dio , che bella sorpresa, bentornata. Sono felicissima poter leggere di nuovo di nick e ava. Mi sono mancati molto. Il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente nana e ben si sono dichiarati. Ora manca solo il senatore. Speriamo che si svegli presto ...perché Ava sta soffrendo molto. Ciao a presto e buon anno

28/12/16, ore 23:48

Ciao
sono molto contenta che hai ripreso a scrivere la storia, spero che farai un regalo a noi lettrici fedeli e cercherai di dare una degna conclusione a questa splendida coppia!
un abbraccio

28/12/16, ore 23:17

Finalmente!!!!
Sei tornata!:) mi sei mancata un sacco! Ava e Nick mi sono mancati un sacco!!!
Sono innamorata di loro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Ps: mi raccomando, non sparire come l'ultima volta ;)

28/12/16, ore 19:08

Curiosa e silenziosa lettrice al rapporto!!! :)
Seguo la tua storia praticamente dall'inizio ma, vuoi l apigrizia o le mille cose da fare, non ho mai recensito... Shame on me! :(
Mi piace... Mi piace da matti la tua storia! Ava, Nick, Benjamin, Nanà... Mi piace l'intreccio che hai creato, i caratteri dei personaggi che con le loro diversità forze e debolezze interagiscono in maniera fantastica!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... Tantissima ansia :D

Baciiiiiiii,

Ale

28/12/16, ore 18:55

Evviva :)
Non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, di questo mi è piaciuto il fatto che Nick abbia ammesso, almeno a se stesso, di amare Ava; per farsi perdonare direi che strisciare non basta... vedremo. Fantastica Nanà. A presto...spero
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 06:58 pm)

28/12/16, ore 17:34

Salve!!!
Sono davvero contenta che tu abbia nuovamente pubblicato!!!
Ho letto un sacco di volta la storia precedente a questa e l'ho adorata e poi per sbaglio (lo ammetto) ho iniziato a leggere questa, perché mi sembrava di aver letto che fosse completa e quando invece sono arrivata all'ultimo capitolo... Puoi immaginare come ci sono rimasta, poi sono andata a leggere da quanto non aggiornavi e ho rischiato la depressione!!
Ma, ora sono davvero felice di aver letto un nuovo capitolo!!
Che dire, ho odiato Nick praticamente dal primo capitolo... Mi era sembrato solo un egoista, presuntuoso che pensa solo a se stesso e al suo lavoro e che passa sopra gli altri senza preoccuparsi dei loro sentimenti. Capisco che abbia sofferto in passato, ma questo non lo giustifica, se hai sofferto non hai il diritto di ferire gli altri.
Ha sempre trattavo Ava come un oggetto, senza rispettarla trattandola come un pezzo di carne, quindi bon... Continua a starmi sulle palle e per me dovrebbe solo strisciare per farsi perdonare.
Sarò solo io, ma ad uno che tratta così gli altri non darei mai il mio voto, non credo dia una bella persona, chi bada troppo all'apparenza spesso è marcio dentro. Non voterei mai uno troppo attento alla forma.
Ava la adoro e se io fossi in lei lo manderei direttamente a quel paese!
Quindi, dopo aver insultato il tuo personaggio ti faccio i complimenti perché la tua storia mi piace moltissimo e sono felicissima che tu abbia ripreso a pubblicare.
Ti aspetto con ansia!!
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona eventuali errori, ma sono sono con il telefono)
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 05:35 pm)

21/12/16, ore 11:52

Ciao Mikylily
ho trovato per caso le tue storie "Tu...e all'improvviso è amore" e "The senator's secret woman".
Mi sono piaciute tantissimo anche perchè scrivi molto bene.
Mi piacerebbe sapere come andrà a finire tra Nick e Ava.....è brutto lasciarli in sospeso!!
Sara

30/10/16, ore 14:56

ciao anch io cm le altre ti chiedo se continuerai qst storia l ultimo aggiornamento è stato nel 2015 ... è una storia bellissima quindi spero che la continuerai sei moto brava e non vedo l ora di sapere come finisce tra Ava e Nik... in bocca al lupo =)

29/07/16, ore 13:23

Ciao,
Scusa se ti scrivo cosi,ma volevo sapere se continuerai questa storia;perché è molto bella ma vedo che nn la continui dal 2015.
Mi piacerebbe convincerti ma nn so se ci riuscirò;quindi ti chiedo solo di pensarci.Allora la storia è ben strutturata e i personaggi fantastici.Spero ci pensi. :)

03/06/16, ore 01:19

Ciao la tua storia é veramente bella.. l'ho letta in mezza giornata! Ho visto che non pubblichi un capitolo da un po di tempo.. spero troverai il tempo perche é un peccato non continuarla!

17/01/16, ore 02:02

Volevo aspettare il prossimo capitolo per scrivere una recensione, ma poi ho deciso di farlo subito. La tua storia mi è piaciuta molto e quindi non esito ulteriormente a dirtelo!
Ho molto apprezzato l'idea di inserire la tua storia nel contesto delle attuali vicende politiche americane e anche il fatto che tu sia abbastanza informata su come vadano le cose lì.
Anche la psicologia dei personaggi è parecchio interessante. Soprattutto dei protagonisti.
Da una parte il sen. Nick Bolton, politico ambizioso, yankee, repubblicano (ahia), nato in una famiglia dell'alta società, tra tanto agio e pochi rapporti sinceri (praticamente Olivia e basta, se consideriamo che sua madre è morta prestissimo). La sua paura di essere ferito, il suo menefreghismo e la sua ambizione lo rendono ben lontano dal tipo di personaggio naturalmente catchy che sarebbe stato, se diventare Presidente non fosse così importante per lui (è evidente che vuole dimostrare qualcosa a qualcuno: a sua madre? A suo padre? A Kelly?). Lo trovo un personaggio diventato una figura piena di luci ed ombre, cosa che trovo molto apprezzabile.
 Dall'altra Ava Ross impiegata, campagnola del Sud (Georgia!), democratica e "plebea". Le cose che più mi hanno interessato di lei sono state il rapporto con la madre e la strana oscillazione tra sottomissione e desiderio di rivalsa che caratterizza il suo rapporto con Bolton.
A proposito di lei, viene detto molte volte nel testo, che Ava è molto magra, o che è molto dimagrita: è un motivo che intendi sviluppare ulteriormente o l'unica ragione è solo che non mangia per risparmiare e il fatto che il rapporto con il senatore spesso la angoscia tanto da chiuderle lo stomaco?

Quanto al tuo stile, lo trovo paradossale: non ho mai visto una storia scritta in modo tanto frettoloso, che abbia al contempo uno stile così buono. Con questo intendo che riesco a capire, sempre e comunque, nonostante scarsa presenza di punteggiatura nei tuoi dialoghi, come quelle frasi vengono pronunciate. Sembra quasi di sentire le voci dei personaggi e questo è veramente speciale.
Però, ti prego: abbi maggiore cura della tua storia. Usa la punteggiatura anche per i dialoghi, stai attenta all'ortografia e alla consecutio temporum. Spendo un attimo in più a parlare di questo ultimo punto, perchè lo trovo meritevole di maggiore attenzione. L'ortografia è importante, ma si vede benissimo che nel tuo caso gli errori sono dovuti al fatto che per molto tempo hai cercato di pubblicare la storia giornalmente e non hai avuto tempo di correggere, quindi ho poco da dire. Per la punteggiatura vale esattamente lo stesso discorso.
Quanto alla consecutio, si nota poco, perchè riguarda solo i momenti in cui vai ulteriormente nel passato (per il passato dei vari personaggi/ cose successe prima rispetto al momento di cui stai parlando):
"Strinse le labbra ricordando la notte in cui fece sesso con Ava, mai nessuna l’aveva mandato in estasi eppure non era certo una donna da copertina." --> non so se è una questione semplicemente regionale, ma io avrei detto "la notte in cui aveva fatto...", mi sembra suoni meglio.
 "ricordò il tormento provato quando suo padre si risposò con una donna che considerava un arrivista (un'arrivista) e che in realtà si rivelò proprio come aveva intuito." --> "si era risposato".

Altro errorino lo hai fatto nella descrizione delle primarie americane, anticipandole al periodo autunnale (di solito sono in inverno-primavera) e si svolgono stato per stato. La nomina ufficiale del candidato viene fatta nella Convention del partito (di solito in estate).
Comunque mi piacerebbe sentirlo un discorso di Nick... Vorrei proprio sapere cosa ha da dire. Ad esempio sappiamo che è a favore dei matrimoni gay e a sfavore dell'aborto (molto conservative)... Ma del medicare cosa pensa? Soprattutto ora che il padre di Ava è morto anche per questa cosa (senza soldi non lo avrebbero operato)? E del gun-control? Quali sono le politiche economiche del senatore, con cui Ava dovrà per forza avere a che fare prima o poi - visto che è la rappresentante economica della campagna?
E Ava non si sente a disagio per il fatto che sta cercando di far eleggere Presidente degli Usa un repubblicano? Non dirmi che finirà per votare per lui, perchè sia io che il vecchio Ross non reggeremmo lo sdegno!!!

In conclusione ti faccio i miei complimenti per tutto quello che hai realizzato in così breve tempo! Si vede che sei una brava scrittrice e che rispetti tantissimo i tuoi lettori!
Alla prossima.

​Norine

06/01/16, ore 15:33

Ciao! Ho ritrovato questa storia. .speravo avessi aggiunto un capitolo... la inserirò nei preferiti e aspetto con ansia che si arrivi ad una conclusione ! Bel lavoro :)

04/01/16, ore 12:50

Ciao!!!
Il capitolo l'ho letto subito...mi fa piacere averti ritrovato.
Buon anno anche se in ritardo e spero ti sia ripresa.
Non so se mi sta più antipatico il senatore o quel rimbambito del suo braccio destro che si è portato a letto la bambolina.
Il senatore sempre così attento con i giornalisti, quando stava con Ava addirittura ha comprato una casa per loro, e si fa mettere nel sacco dalla sua ex.
Lo so non sapeva della fotocamera nascosta, ma almeno potevano stare in un posto neutro.
Sarà sicuramente un codardo e non darà spiegazioni ad Ava , o forse si ma lei non ci crederà  e quindi anke l'ultimo barlume di speranza per loro se ne andrà; almeno per adesso.
Cmq spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci

04/01/16, ore 00:03

Questa storia è stupenda, ma ti prego cerca di aggiornarla più spesso si perchè altrimenti si perchè la voglia nel seguire le vicende.
Ogni volta devo rileggere il capitolo precendente perché non ricordo esattamente cosa sia successo, capisco che il lavoro ti porti via tanto tempo, ma sono curiosaaaaaa.
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 02:41 pm)