La seconda volta
di Yume18

24/10/15, ore 15:46

O. Mio. Dio.
Cerchiamo di andare con ordine okay?
Quando ho aperto questa storia ammetto che non mi aspettavo più di tanto, insomma mi apprestavo a leggere una delle solito bimbominkiate piene di errori grammaticali che avrei chiuso dopo due righe, e invece tu mi sorprendi con questo! Non puoi, hai completamente ribaltato le mie aspettative!
Insomma è semplicemente wow! Sei bravissima e la storia con la sua trama che SEMBRA così semplice ma invece è intricata mi ha fatta innamorare subito! Ma sai proprio subito? Non sono riuscita a smettere di leggere, è come una drogha, quando poi sono arrivata al tredicesimo capitolo non ci potevo credere, io DEVO SAPERE! Devo sapere come va a finire, se Shin guarirà, se troveranno Tsunade, se Naruto e Sasuke riusciranno a scappare, se saranno liberati, se Danzo la pagerà o vincerà, insomma se sta storia avrà un lieto fine o no! Tu mi devi continuare hai capito? Non posso ancora credere che una storia così meravigliosa abbia così poche recensioni! Mi sembra impossibile!
Perché è raro trovare roba scritta così bene e con un rating così basso. Lo ammetto io sono una di quelle che scarta a prediscindere qualsiasi Fic che sia con un rating inferiore all'arancio e purtroppo (Haimè!) me ne perdo tantissime che sono delle vere e proprie perle come questa! Ammetto che il rating verde non mi ispirava e mi aspettavo una cosa pallosissima e scritta da bimbaminkia, invece NO! Porca Pupazza sei mitica!
E poi adoro questi Sasuke e Naruto che, rispetto agli originali, diciamocelo, sono diversi ma comunque fantastici! Me ne sono innamorata e da brava NaruSasu-ista non posso che sperare che nel corso della Long accada qualcosa tra loro, so che probabilmente non accadrà mai (infondo non hai mesoo né l'avviso "Yaoi" o quello "Shonen-ai" né quello "NarutoxSasuke") ma infondo sperare non costa nulla no?! E poi mi farò bastare quel loro rapporto di amicizia, non mi importa come stanno insieme, se da amanti, da fidanzati, da amici o da fratelli, l'importante è che quei due stiano insieme, punto.
L'idea di mettere Sakura, Shin e Sai insieme come team 7 è carina e ci sta, mi sono affezionata a Shin e spero davvero che ce la faccia a guarire (anche se oramai ci conto poco).
In effetti ammetto che questa storia mi ha colpita tanto perché non è poi così campata in aria, insomma, quello che hai scritto sarebbe effettivamente potuto succedere tranquillamente anche nella reale Time Line della storia originale di Kishimoto (oddio spero di averlo scritto bene XD).
Non so proprio cos'altro aggiungere perché (anche se so che non lo sembra) mi hai lasciata senza parole. Complimenti ancora.
A presto, spero.
Baci, Imoto ;*
P.s. sono sicura la 100% di non aver detto tutto quello che ti dovevo dire ma mi sa che per ora la chiudo qui, tu che ne dici?! XD Ah, bandierina verde meritata e data con affetto proprio, un abbraccio.

21/09/15, ore 01:44

Io sn abbastanza pazzo da leggere sta ff e devo dire pero' ke sta prigone ha 1 po' rotto. quanto dovremo aspetta'  x l'evasione ? E ci sara' un massacro nella radice ? Al pros cappy ciaossu : )

25/08/15, ore 00:58

Ottimo cappy, peccato alla fine quanto mi sta sul cazzo danzo, mai sopportato. Spero ke + avanti morira' atrocemente. Al pros cappy ciaossu : )

20/08/15, ore 20:12

Uhuh la cosa diventa interessante, aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁

17/08/15, ore 23:44

Ff molto interessante, mi piace come stanno andando le cose. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu. Ps adoro TROPPO sta coppia, viva il sasunaru👍😁😘💖