Memento
di Darth Rainbow

19/12/13, ore 23:44

Come inizio non è decisamente male: rapido e veloce, mette parecchia curiosità ed è ben descritto. Chi è questa donna? Qual'è il suo piano? Chi è che la vuole aggredire? Insomma, un sacco di domande, che spero verranno risolte nel corso della storia.
Un unico appunto:

"Così dopo un brevissimo combattimento e qualche imprecazione, riuscirono a immobilizzarla al suolo."
-quel "dopo un brevissimo combattimento" stona un po': di solito queste cose è meglio mostrarle che raccontarle. Poco prima racconti la zuffa: io toglierei questa frase e metterei direttamente "la immobilizzarono al suolo, mentre si divincolava" o una cosa del genere.

Per il resto niente da segnalare, tutto scritto bene e in modo piacevole. Al prossimo capitolo!

Tanti cari saluti, e alla prossima!

10/02/09, ore 18:11

presentatrice:eccoci qui con il nostro ospite fratello misterioso di jacob black! fratello: ciao... presentatrice:sei curioso di scoprire chi 6 e che cosa sei? fratello: sono pronto! sarò sicuramente una top model americana guarda che fisico * sgambetta incrocia le gambe scivola cade scivola per 2 metri ruzzola per le scale e sbatte la testa contro il televisore dove si vedono i video* presentatrice:puoi far partire il video!!! video:*mostra la terra dopo il big ban*...*una voce saggia di un uomo si propaga per lo studio* voce: milioni di anni fa si formò quella che noi chiamavamo terra ma che oggi chiamiamo spazzatura vivente e i suoi esseri primordiali. la storia del nostro ospite inizia quando un uomo con la barba e i capelli bianchi (non mi riferisco a babbo natale) :dio ci fece lo sgarbo di creare i primi esseri viventi chiamati celenterati.questi esseri primitivi non si evolveranno mai nel corso degli anni ma resisteranno (purtroppo) fino ai giorni nostri. questi esseri vagano per le città fingendosi gente normale, solo chi li consce ne puo scoprire la vera identità.*fine video* presentatrice: bene! ai capito chi 6? ai scoperto il segreto della tua vita???? fratello:... io....sono....un....vampirooooooo!!!!!!!!!!!!!!! presentatrice: *si mette le mani nei capelli* no ritenta! fratello: io....sono....un.....licantropo!!!!!!!!!!!! presentatrice: noooooooooooo!!!!!!!!!! fratello: io ... sono ... un mutaforma? oresentatrice: nooo tu sei un* le tappano la bocca* fratello: io...sono un essere umano! presentatrice: ti sembra di avere le facoltà mentali di un umano??!! TU SEI UN CELENTEEEERATO!!! NANETTO DI GESSO SCOIATTOLO VOLANTE BIMBO MINKIOOO!!!! E SEI ANCHE UN!!!!*le tappano la bocca le infilano la camicia di forza* ( arrivano 2 avvoltoi che la portano con una barella fuori dallo studio zampettando) fratello: ma io sono un pinguinooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! voce : per oggi è tutto buona sera e dopo questa puntata di totale insucceso e il ricovero della nostra presentatrice addio per sempre il programma è terminato ) fratello: mi devo esercitare. nuut nouuutnuuiit * starnazza come un oca e il pubblico scappa*ho un idea andrò dal nostro capo saggio! pingu!!! ( il resto alla prossima recensione)

10/02/09, ore 17:45

eccomiiiiiiiiiiiiii a raccontarvi per l'ennesima voltale mie "non opinioni" che fanno tanto ridere la scrittrice. presentatrice:e siamo qui oggi a "se non sai cosa sei chiedilo a noi" siamo qui oggi con due nostri ospiti. il fratello misterioso di jacob black e ... un tizio che non sappiamo come si chiama , ma lo scopriremo presto!!. inziamo con: un tizio che non sappiamo ancora come si chiama. sei pronto o pronta per scoprire cosa e chi 6? tizio che non sappiamo ancora come si chiama: si....sono pronto/a * dice con fare coraggioso* presentatrice: bene! mentre il nostro 2 ospite soffre di crisi di identità facciamo partire il filmato! filmato: *mostra il nostro ospite quando era ancora piccolo*....*mostra che quando era appena nato era rossastro*...*poi violaceo*...*poi giallastro*...*fine del filmato*... presentatrice: pensi di aver capito chi 6?? tizio che non sappiamo ancora come si chiama:...si...no...forse..non.lo.so presentatrice:allora te lo diciamo noi!! tu.... sei....un....BERNOCCOLINO!!!!! bernoccolino: siiii! finalmente so chi sono sono un bernoccolino evviva sono giallastro e sono bozzuto mi chiamo bernoccolino!!! presentatrice: bene e ora che il nostro ospite ha capito chi è e cosè facciamo una pausa pubblicità!

06/02/09, ore 20:11

Eheheh... la mia Vero scrittrice... favolosa! Perchè non scrivi un libro? Scommetto che diventeresti la quasi quattordicenne scrittrice più famosa del mondo, più di Valentina, quella che ha scritto tv1kdb!!! (e non ci vuole tanto, dato la bruttezza di quel libro, libro alla Cami, che però ho letto in meno di 3 ore, visto a cosa mi sono ridotta??!!) Ora sono a casa tua e stai suonando il piano, una lagna!! No dai scherzo, pure in questo sei molto brava!!! Ora vado ma miraccomando tieni in considerazione quest' idea di poter diventare una vera e propria scrittrice, pensa che bello sul giornale, al telegiornale e sulle riviste: "E' in tutte le librerie il libro 'MEMENTO' dell' adolescente scrittrice VERONICA BIRINDELLI, correte nel negozio più vicino a casa vostra o digitate www.veronicabirindelli/scrittricemiglioredelsecolo/memento.it" Che stupida che sono!!! Ora vado ma sappi che tv1kdbxsmp; un bacione, bernoccolino

04/02/09, ore 16:02

ed eccomi qui con la seconda recensione eravamo rimasti alla pubblicitààà! parte musichetta proveniente da un huly huly ) tizia: vado li per il provino da fruttivendola... mi fanno pesare contare salutare !, poi il giudice mi dice giudice: sai andare sulla cyclet ? tizia: la cyclet! proprio oggi che mi sono venute!!! , poi la faccio avevo lines seta ultra ! voce di stto fondo: lins seta ultra dice stop alle fuoriuscite! tizia: perfino quando vai sulla cyclet!. evvai sono una fruttivendola!! voce: affronta sicura le occasioni della vita! 2 pubblicità tizia: vado li per il provino da presidente del consiglio, mi fanno firmare sorridere sventolare!. poi il giudice mi dice giudice: sai uccidere una blatta? tizia: una blatta! proprio oggi che mi sono venute! poi la uccido avevo lines seta ultra! voce: lines seta ultra dice stop alle fuoriuscite! tizia: perfino quando devi uccidere una blatta! voce:affronta sicura le occasioni della vita! tizia:evvai sono il presidente de consiglio!! 3 pubblicità tizio: vado li per il provino da rocker! mi fanno ballare suonare saltare! poi il giudice mi dice giudice: sai trovare le sfere del drago d dragon ball? tizio: le sfere d dragonball proprio oggi che mi sono venute! poi la uccido avevo lines seta ultra! voce:lines seta ultra dice stop alle fuori uscite! tizio: perfino quando devi trovare le sfere del drago! voce:affronta sicuro l situazioni della vita! tizio: evvai sono un rocker! 4 pubblicità tizia: vado li per il provino da emo buhu hu hu mi fanno piangere buhuhu tagliare buhuhu singhiozzare buhuhu poi il giudice mi dice giudice: sai alzare la serranda? tizia: buhuhu proprio oggi che mi sono venute buhuhu poi la alzo avevo lines seta ultraa buhuhuhuhu voce: lines seta ultra dice stop alle fuori uscite! tizia: buhuhu anche quando devi alzare le serrande! voce: affronta sicura le occasioni dela vita! tizia: EVVAI BUHUHU sono un emo! fine pubblicità

03/02/09, ore 20:06

oggi non sono dell'umore adatto per far ridere l'autrice ma prometto solennemente che recensirò ancora ma oggi voglio solo dire una cosa che per tutti quelli che si affezioneranno a questa fanfiction che siano tanti pochi .. sappiate che la storia non finirà mai... ok ora basta con i lutti passiamo alle cose serie qui! come vedo chi critica abbozza ... insomma senza fare nomi . alla fine il lupo se ne scappa con la coda tra le gambe ( solo per l'autrice che capirà questa metafora e che si renderà conto a chi mi riferisco )mmm. bè visto che oggi questa recensione è troppo " profonda " per i miei gusti ho deciso che per questo capitolo , questo 1# capitolo scirverò benn..... tizio 1 : io dico... io dico... passa parola! tizio 2 : io... dico ... dico 57 miliardi e 500000 recensioni mwa mwa mwa conduttore : in questo caso sarààààà----- scossaaaaaaaaaa! BALLERINE: scossssssssa bzzz bzzzzzzzz ( le ballerine danzano con fare erotico simulando una scossa ) tizio 3 : io dico ... 2 recensioniiiiii conduttore : la accendiamo?.... accendiamolla! eeee la risposta è esatta !!!!!!!!!!! tizio 3 hai vinto l'onore di poter leggere in esclusiva queste 2 fantastiche recensioniiiiii!!! e una notte con le nostre ballerine.. prese da un attacco epilettico accausa delle troppe scosse!!!! ma a noi NON CE NE FREGA NIENTEE! per oggi è tutto alla prossima (pubblicità) questa recensione è sponsorizzata da valle verde " è bello camminare in una valle verte" e da roccheytta " pulite dentro e belle fuori"

03/02/09, ore 20:04

Bella ficcy piccy....:D l'ho scritto su costrizione di vero(darkrainbow)..... vaabbè un bacio, Aurora

02/02/09, ore 17:27

allora visto che questo sito è peggio di una scuola tedesca . dove ci sono regole rigide e solo quello che puoi dire è: bella complimenti mi è piaciuto molto... ecc. non posso sinceramente dire quello che penso perchè tutte le mie opinioni sono contro le regole . non mi riferisco alla storia che al contrario mi piace molto e non vedo l'ora che continui , ma a le persone che criticano le ff altrui senza sapere neance le regole dela grammatica. detto questo non ho infranto alcuna regola ho solo esposto le mie opinioni come mi è consentito di fare ( almeno quello) perciò non intendo offendere nessuno :-) ciao ciao a presto!

01/02/09, ore 19:54

E' scritta molto bene, ma sii più dettagliata in alcuni punti la storia è un po' "fiacca" però mi piace molto. Un Bacione, Aurora