Alex&Chris
di Manuopi97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/15, ore 20:23

Francesco mi ha parlato molto bene di te, che sei un debuttante giovane.
Insomma per essere la prima volta che scrivi non stai andando male. Continua e migliorerai sempre di piu.
La storia mi piace e sono contento che Alex stia cambiando.
Ciao Stefano

23/08/15, ore 20:03

Bravo Manuel, impaginazione già migliorata, poi piano piano fai esperienza e migliorerai. C'è gente dopo mesi non è migliorata per niente.
Cosa devo dire, il racconto lo sai mi piace ed Alex è innamorato cotto di Chris e ha confessato che la causa sono stati i suoi amici che lo hanno adoperato e lui ha ceduto per paura, come purtroppo spesso accade nella realtà.
Bello il finale con un Alex distrutto che riesce ad andare a trovare in camera Chris e lo bacia.
Un bel paso aventi.
Bravissimo, continua cosi, più scrivi e vedrai che migliorerai, come è successo a tutti noi.

23/08/15, ore 15:11

Mi piace anche questo capitolo perché è molto realistico.
Mi dispiace molto per Chris che si trova in coma all'ospedale, non vorrei che gli avessero fatto qualcosa i ragazzi, oltre alle amiche quello che è successo ha colpito Alex e le domande che si fa sono le domande che si fanno i maschietti quando scoprono che piace un ragazzo: Perché mi piace un ragazzo più che una ragazza? Perché non mi deve piacere un ragazzo? Perché mi piace? Perché quando sono vicino a lui sento un qualcosa dentro di me? Perché mi eccita? ecc. E' una cosa normale porsi queste domande.
Mi piace, bravo.
Ciao Francesco

23/08/15, ore 14:58

Carissimo, si decisamente bello e situazioni classiche, e quindi realistiche. Come avevo previsto, Alex si comporta in quella maniera solo esclusivamente per farsi vedere dai compagni come un duro. Non è la prima volta che uno odia i gay, perché odia se stesso, perché gli piacciono i ragazzi ma non lo vuole ammettere. Infatti aver chiesto scusa, aver pianto, averlo trovato nello stesso letto in mutande, evidente dimostra che a lui piace Chris. Ma anche Chris nel vederlo nudo si accorge che Alex è bello, e comincia piacergli.
Bravissimo, poi in privato ti devo dare un consiglio, solo se ti fa piacere, altrimenti il tuo racconto non decolla.

23/08/15, ore 09:02

Ni sono letto questo tuo primo capitolo e l'ho trovato subito interessante. Che devo dire bellissimo per i miei gusti. Giovanile ambiente scolastico, gli slash che piacciono a me.
I due ragazzi mi piacciono molto, uno esuberante e l'altro timido, ma penso con tutti e due problemi in fondo al proprio cuore.
Brava, scrivi bene e il racconto mi ha subito preso.
Oggi quando ritorno mi leggerò gli altri due capitoli.

22/08/15, ore 13:34

Ciao! La tua storia mi sta piacendo. É scritta bene, e non vedo l'ora di vedere come continuerà. Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]