Alex&Chris
di Manuopi97

03/09/15, ore 15:42

Bello tesoro, potresti essere mio figlio, perchè sono convinta che hai la loro età.
Mi piace cvome scrivi, in maniera diretta .
Il racconto lo trovo favoloso.
Ciao Sere

03/09/15, ore 15:35

Grazie per i complimenti che mi hai fatto per la recensione, ma i complimenti lo devp fare io a te, perchè il tuo racconto mi piace sempre di più e lo aspetto sempre co0n molto interesse.
Ciao Lisy

03/09/15, ore 15:30

Bello, anche se piccolo, ma dentro c'è tutto, amore, passione, sesso, insomma completo.
Continuo a ripetere Chris mi fa tenerezza e Alex mi piace perchè è deciso e sa dove vuole arrivare
Ciao Srefano

03/09/15, ore 15:26

Questo tuo racconto sta diventando la mia passione perché narra l'amore tra due ragazzi, e poi perché Chris mi è simpatico.
Alex deve esserne innamorato pazzo, e dopo il primo approccio neppure a Chris dispiacerebbe fare qualcosa, infatti alla prima occasione utile, durante una festa Alex lo riporta in bagno e questa volta Chrs ci sta, e gode delle attenzioni dell'amico, forse ha ricevuto il suo primo rapporto orale, e il primo non si dimentica mai, penso da qui in avanti i rapporti tra i due ragazzi dovrebbero cambiare.
Bravo Manuel continua cosi, che il tuo racconto mi piace e lo sto raccomandando ad altri.
Un abbraccio Francesco

01/09/15, ore 18:55

Bravo, mi piaci tanto perchè sei tra l'altro molto regalare nelle pubblicazione.
Alex comincia a fare sul serio, mentre Chris si tira indietro, ma ci sarà senz'altro nuove occasioni affinche Chris possa apprezzare Alex, giustamentev per ora non si fida. ma il bacio era stupendo.
Ciao Sere

01/09/15, ore 18:52

Il mio grande amico Francesco mi ha consogliato di leggere questo racconto, e lo letto tutto insieme perchè è breve, ma mi è piaciuto tanto.
Mi piace perchè è stato scritto da un ragazzo che forse si chiama cone il mio grande Manuel , ma ha l'eta del mio piccolo Mx, e a me commuovono quando a scrivere sono ragazzi giovani.
Ti ho inserito nei preferiti.
Ciao Lisy

01/09/15, ore 18:36

Anch'io mi sto appassionando al tuo racconto, breve, semplice ma conciso, non ti perdi molto in chiacchiere e vai dunque al sodo, e qui c'è stato un vero bacio e una toccatina speciale che Chris ha rifiutato forse ancora non sente niente per Alex.
Ciao Stefano

01/09/15, ore 18:31

Bene bene qui le cose stanno prendendo una belle piega, il racconto sta entrando nel vivo e a me non dispiace per niente. Il racconto mi è simpatico e aspetto con ansia la sua uscita.
Giustamente Chris non crede che Alex lo abbia baciato all'ospedale, a motivo della sua violenza e del suo egoismo. ma quando si incontrano nel bagno ci crede, perché riceve un bacio bello e profondo, e non solo ma anche un bel massaggio tra le gambe, a questo punto Chris rifiuta. La domanda che sorge è: perché. Sono ansioso di conoscere la risposta.
Bravo, stai andando alla grande.
Un abbraccio Francesco

30/08/15, ore 00:52

Riguardo ai capitoli corti ci troviamo d'accordo.
Riguardi a questo mi auguro che quel bacio di Alex si tratti solo di un incidente di percorso, perché a me sembrava che fosse innamorato di Chris .
Ciao Sere.

30/08/15, ore 00:45

Ci sono rimasto male di Alex il quale prima chiede scusa a Chris e poi si bacia con una ragazza, evidentemente nasconde qualcosa.
Stefano

29/08/15, ore 23:20

Continua il racconto e a me non dispiace per niente, anzi mi sembra sempre più interessante.
Effettivamente Per quanto riguarda Alex sono d,accordo con le ragazze. Meraviglia il fatto che abbia baciato Chris e chiesto scusa del pugno e poi viene visto baciare una ragazza, effettivamente la cosa è strana, oppure no. Può darsi che il ragazzo non accetta di essere gay, e quindi reagisce in questa maniera.
Capitolo piccolo, ma interessante, bravissimo.
Ciao Francesco

27/08/15, ore 08:36

Francesco mi ha consigliato questo racconto, che devo dire anche se i capitoli sono piccoli, il racconto è bello e significativo.
Mi piace molto il cambiamento di Alex.
Ciao a presto Sere

27/08/15, ore 08:26

Bel racconto e questi due ragazzi , come ben evidenzi, hanno bisogno uno dell'altro completandosi a vicenda.
Molto bello e bravo.
Ciao Stefano

26/08/15, ore 22:38

Bravo, sono contento che hai postato, e sono contento di come stanno andando le cose, perché Alex dimostra quanto ci tenga a Chris, è andato a trovarlo chiedendo scusa, anche se in coma, e lo bacia.
Chris si sveglia tornando a casa e giustamente per non preoccupare i genitori non dice la verità, una cosa che avremmo fatto tutti.
Bravo, ti stai dando da fare, e a me piacciono molto gli intraprendenti come te, che man mano che acquisti fiducia ed esperienza diventerai bravo.
Ciao Francesco

26/08/15, ore 02:31

Hei ciao! Non davo un'occhiata alle storie originali da tanto.. e niente sono capitata nella tua! Mi piace molto il contesto è la trama, sembra carinissima, mi piace *^*