Camilla
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/15, ore 16:17

Oddio, no, CHE SCHIFOOOOO!!!!!!!!!!
Povero Diego... non lo invidio minimamente, poi quella gallina di Camilla che è con lui e presta attenzione a quell'altro tipo con i capelli rossi, ma si può?
Che idiota, che schifosa, che abominio ambulante! LA ODIO!!!!
Ma questo tu lo sai, vero? Eheheheh...
Se ricordo bene il prossimo capitolo, vomiterò il triplo/quadruplo, non ho nessun dubbio a riguardo, ahahahah!!!!
Ottimo lavoro, Diego è un idiota e lei è semplicemente Camilla, niente di più, niente di meno.
Bleah!
Aggiorna presto ♥

10/10/15, ore 14:13

Hey! LA ODIO TROPPO. TROPPO.
Wtf?! Lei può parlare di cosa vuole e la sua migliore amica non può parlarle degli OneD? -.-
"Die, che nomignolo brutto" --> lo chiama Die nove volte su otto.
È presuntuosa, prepotente, arrogante, che insulta gli altri, ma allo stesso tempo lei è peggiore di tutti.
Hai fatto un bel lavoro! Già la detesto.
Magari falla scrvr cs xdxd
Metto subito la storia tra le preferite c:

28/09/15, ore 17:00

Sto vomitando, seriamente.
Io la ODIO, in maniera del tutto incondizionata e priva di ogni contegno.
Ma si può essere così incoerenti, diamine?
Cioè, tu sei un genio perché riesci a rendere perfettamente il fatto che Camilla sia sconclusionata e senza un minimo senso.
Cioè... prima dice a Valentina che non deve vedere lei e Diego come una coppia, affermando che del resto sono solo amici "come te e Charlie".
Poi, quanto? Mezzora, un'ora dopo? Be', ci prova deliberatamente con Diego, si domanda perché lui non la baci e poi racconta a Nadia che lui le piace molto e bla, bla, bla.......
Ma quanto può far schifo e pena da uno a dieci?
Venticinque, secondo me!
Bleah, non capisco come possano tutti illudersi che lei sia una brava ragazza...
Ah, e poi, l'attrazione - o meglio, ossessione! - verso uno sconosciuto?! Ma siamo pazzi o cosa?
Povero ragazzo... che qualcuno abbia pietà di lui!
Purtroppo conosco già come andranno le cose, ma ogni volta che leggo è come se cercassi di convincere me stessa che ci potrebbe essere un finale diverso, in cui Camilla muore allegramente affogata in un fiume...
Ma poi la storia non avrebbe ragion d'esistere e noi come faremmo a vomitare?
Uff...
Brava Soul, ottimo lavoro, altro che! Smettila di sminuirti per tutto quello che fai, mi fai innervosire quando dici che i capitoli fanno schifo ecc... se non la pianti, smetto di leggere, giuro, e tu sai che non devi sfidarmi, perché lo faccio davvero!
*faccia da Albertina in "State sfidando la persona sbagliata!"*
Ahahahahahah, alla prossima! :3

27/09/15, ore 21:05

Stranamente appare in questo capitolo una Camilla "attratta" dal ragazzo dai capelli rossi, all'apparenza sfigato. E poi nulla, è stata brava a coinvolgere anche Valentina nel gruppo :)

Alla prossima,

21/09/15, ore 16:25

Che schifo, io questa scema la ODIO!!!!
Altro che non è insopportabile... guarda, in questa storia non so quale sia la meno insopportabile, sono tutte galline, mentre Diego è un perfetto idiota!
Mi fa pensare ad un certo Thomas, non so perché... mah... che vergogna!!!!!
Camilla deve proprio peggiorare più di così?
La risposta la conosco, ma ogni volta che rileggo un capitolo dello scempio che è la sua storia, mi rendo conto che al degrado non c'è mai fine...
Già, già...
Be', Soul... brava, a farmela odiare ci sei sempre riuscita e stai continuando a farlo!
Alla prossima, complimenti eh :D
PS: scusa il ritardo, avrei voluto recensire prima, ma lo dimenticavo pr via di tutta una serie di peripezie inspiegabili... eheheheheheh :P

31/08/15, ore 22:07

Camilla è quasi amabile in questo capitolo, stranamente. Ma scommetto che nei prossimi capitoli non sarà così, vero? ;)

Alla prossima,

25/08/15, ore 22:12

Ma che bravo ragazzo Diego! Mi ricorda la maggior parte dei ragazzi popolari di oggi...opportunista e finto ragazzo modello.

E' una storia che potrebbe benissimo ricrearsi alg iorno d'oggi, e forse è proprio per questo che mi piace :)

Al prosismo capitolo,

25/08/15, ore 15:27

Ciao. Mi dispiace dirti che, se volevi far odiare Camilla dai lettori, hai fallito. A me piace questa ragazza. Comunque la grammatica va bene, i verbi anche... Diciamo, il loro 'incontro' l'ho trovato un pò fantasioso. Se vuoi scrivere storie verosimili, chiediti 'succederebbe nella vita reale?' Quest'incontro, non so come dirlo (non voglio rischiare di offendere nessuno), è il film mentale di una ragazza con gli occhi a cuoricino, ma non mi sembra reale... Non voglio offenderti, se lo avessi fatto, ti chiedo scusa in anticipo. Comunque mi piacerebbe che passassi a leggere qualcosa di quello che scrivo, per darmi qualche consiglio... Ciao, a presto

25/08/15, ore 15:21

MA CHE SCHIFO!!!!
No, non la sopporto questa gatta morta... ma guarda te se Diego deve starle dietro come un vero e proprio idiota!
Anche se conosco perfettamente questa storia, ogni volta che rileggo i capitoli, mi viene istintivamente da vomitare sulla tastiera, la detesto questa scema di Camilla!
Cioè, le prende male solo perché Diego parla con lei e la chiama Cami? Ma cosa si aspettava? Lui è un tonto e lei attira ragazzi, a quanto pare...
E quel ragazzo che era vicino al suo libro, ah, povero lui... spero ancora che non si incontri mai con Camilla, che non abbia niente a che fare con lei, perché la vedo proprio tragica...
Sì, poi comunque io Camilla la odio già, in più si è buttata addosso a Diego come una rincretinita, ma perché lui le ha chiesto il numero?
Non ho veramente parole...
Be', brava ragazza, a far odiare i tuoi personaggi sei un genio!
Alla prossima, aggiorna presto che sono curiosa di rileggere il prossimo capitolo =)

23/08/15, ore 13:30

Interessante. Un'oca e la sua amica directioner fondamentalista al parco che incontrano un belloccio(che poi magari ha una cultura di patate e carote e si aggira con la sua cricca di amici con "The Next Episode" di Dr. Dre in sottofondo). E la directioner scrive come una bimbaminkia. Ne vedremo delle belle, è certo.

Perfetto. Ti sei guadagnata un follower.

20/08/15, ore 14:44

IO LA ODIO!!!!
Sì, sì... questa tipa ha proprio uno strano modo di vivere l'amicizia, ma anche Didi in questo caso non scherza.
Voglio dire, questa scema di Camilla che vede uno e non considera più la sua amica, lei se la prende e poi litigano per niente... la loro amicizia non mi pare molto forte, mi sembra di vedere le classiche ragazzine che si vantano di essere migliori amiche forever e poi se ne combinano di tutti i colori alle spalle o comunque non sanno affrontare un problema insieme o evitare che si crei!
Per quanto riguarda Diego... sembra carino, ma spero che non abbia mai a che fare con Camilla, che tu riesci già a farmi odiare da questo primo capitolo.
Ci sei riuscita benissimo, direi!
Bene... non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo, anche se ho già avuto l'anteprima di questa storia ;) ma la rileggerò volentieri, perché devo odiare nuovamente Camilla e poi molte cose non le ricordo bene, ovviamente!
A presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]