Camilla
di Soul Mancini

12/09/16, ore 22:46

La farsa con Lorenzo è finita, finalmente. E il ciclo estivo sta per concludersi, accompagnato dai santi fatti scendere da Camilla per la storia di Diego e Gaia :P

Nient'altro da aggiungere, sai che attendo ogni volta il seguito ;)

12/09/16, ore 17:19

La punta di diamante:
«Più di una volta avevo interrotto la chiamata nel bel mezzo della conversazione perché mi faceva venire il mal di testa. Insomma, io avevo dei problemi e lui pensava solo a se stesso, era proprio un egoista!»
AHAHAHAHAHAHAH, ma con quale faccia?! LEI dice che Diego pensa solo a se stesso? Ma perché, generalmente lei a chi pensa?
Anche in questo capitolo ha fatto schifo all'umanità, io la ODIO alla follia!
Ma come può una ragazza intelligente come Rachele farsi abbindolare da questa deficiente cerebrolesa?! Non lo concepisco, non so come possa farsi ingannare da una cretina come Camilla, proprio non me ne capacito. Se l'ha capito Lorenzo - accecato dall'amore com'era (?) -, come può lei non essersi accorta di che razza di esemplare squallido e orripilante sia Camilla? Mah!
Assurdo, veramente assurdo.
Diego, povero Diego! Un altro tonto che non si capisce come possa dare ancora corda a questa qua, anziché concentrarsi unicamente sulla sua bellissima relazione con una bellissima persona come Gaia. Anche qui non capisco come possa non capire che Camilla cerca delle scuse per non vederlo e gli attacca apposta il telefono in faccia.
Mi fa ridere che poi Camilla non si senta minimamente in dovere di aiutare in casa, che cavolo è, la principessa sul pisello? Ma dimmi te, se fossi in Chiara l'avrei già demolita!
Lorenzo, be', direi che è uscito con una dignità incredibile da questa fittizia relazione, più di quanto ricordassi. Non mi piaceva tanto per il fatto di essere appiccicoso, ma è anche vero che è tutto narrato dal punto di vista di questa ebete e quindi fa sembrare tutto più sgradevole di ciò che è. Alla fine Lorenzo non è male, spero trovi una vera ragazza che gli dia ciò che merita... e non una zoccoletta che si lava la bocca dopo averlo baciato, ma che si è messa con lui per caso. Che squallore, sul serio, sono basita.
Bene Soul, complimenti per questo capitolo, ottimo lavoro, come sempre mi hai fatto odiare la tua protagonista, è una schifezza sempre crescente...
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine... :D

10/08/16, ore 15:18

Oh, finalmente sono in brodo di giuggiole per un capitolo di questa storia! Non sarebbe mai capitato se tu non avessi dedicato un po' di tempo a Diego e Gaia, senza parlare quasi per niente di quella schifezza di Camilla. E siccome lei non c'entra niente, smetterò ora di parlarne.
Direi che mi è piaciuta un sacco l'idea del pov Gaia, non lo ricordavo più e rileggerlo mi ha fatto tanto piacere! Forse ci si sarebbe aspettati qualcosa dal punto di vista di Diego, visto che lui è un personaggio abbastanza importante e presente nel corso della narrazione, invece tu hai avuto un'idea più originale: dar voce alla tanto nominata Gaia, facendoci così capire che tipo è e qual è la sua storia.
Lei e Diego sono semplicemente perfetti insieme, si completano per tante ragioni: lui ha una famiglia stupenda che accoglie Gaia come fosse una figlia, dandole ciò che le manca; lei è forte e divertente, determinata e ambiziosa, ha tanto da insegnare a Diego, che ancora ha visto poco della vita e sta imparando a viverla anche grazie a lei. Sì, direi che sono veramente una coppia meravigliosa, li adoro e spero che rimangano per sempre insieme ♥
La scena in cui si sono baciati e confessati i propri sentimenti... che dolcezza infinita! Diego merita Gaia e Gaia merita Diego, sono triste al solo pensiero che dovranno separarsi prresto...
Bene Soul, complimenti, sei riuscita a farmi fare una recensione senza quasi nessun insulto anche in questa storia, direi che sei stata grande!

10/08/16, ore 13:39

Soul, mi hai fatto salire il fanboy! Dai, sono carinissimi *-*

Davvero, sono felice che la storia abbia preso questa piega, specialmente per il fatto che probabilmente Camilla non la prenderà affatto bene quando lo saprà :D

02/07/16, ore 16:05

Soul, ma perché?! Perché, merda?
Io questa qui la ODIO!!!!
Che orrore, che schifezza, che ribrezzo...
Ma Camilla toccherà mai il fondo? Secondo me, qualsiasi cosa faccia, qualunque cosa succeda, lei non potrà mai raggiungere il fondo, anche se potrà sembrare. E la cosa grave è che so già esattamente cosa accadrà, ma ovviamente non lo ricordo più così bene e dettagliatamente, ma poi - come spesso ti ho detto nelle recensioni - ogni volta è come se lo leggessi per la prima volta.
Ebbene, mi fa schifo quest'essere immondo che non è una persona, è veramente detestabile, gelosa di tutto e tutti, non riesce a farsi una cavolo di vita e l'unica cosa che sa fare è criticare chiunque e invidiare ciò che gli altri hanno di bello.
La cosa peggiore, Soul, sai qual è? Che non si vergogna e non si pente affatto! Se le va a cercare (come la sua ultima cretinata, ovvero il fatto che si sia messa con quel poveretto di Lorenzo che, ahimè, non la conosce) e poi ha anche il coraggio di lamentarsi? Ma si riprende?!
Camilla, sei un rifiuto della società, non meriti di esistere!!!!
Okay, scusa, ammetto che forse sto esagerando, ma io quella lì proprio non la sopporto. Anche se si tratta soltanto di un personaggio inventato, so che esiste gente così ed è proprio questo a farmi rabbia e a farmi venire i nervi.
Bravissima, come sempre riesci a farmela odiare, complimentoni!
Per quanto riguarda Gaia e Diego, sono carinissimi e io li adoro! Spero che si mettano insieme e che Camilla si arrangi, lei che non merita niente se non un bel calcio nel sedere!
Anastasia è forte, ahahah, sa il fatto suo quella ragazzina, anche se forse dovrebbe un attimo darsi una calmata... mah, a Diego non assomiglia poi tanto!
Bene cara, alla prossima, spero che tu aggiorni presto ♥

02/07/16, ore 15:55

Sfiggy Cami! Sto godendo come un riccio per questo. Più legnate riceve, più godo. Diego sta riprendendo punti, e sta Gaia mi interessa assai...potrebbe avere, a parer mio, una parte importante nello svolgimento della storia. E Lorenzo non lo vedo affatto bene...

05/06/16, ore 22:57

Come dico usualmente, prevedo "cocci" in arrivo per Lorenzo, quando scoprirà la "cagata sotto la neve" :/

La stessa compagnia dei Teens non mi convince...ma dopotutto si tratta sempre di Camilla :P

Vedremo per quanto tempo le feci camilliane resteranno sotto la neve xD

02/06/16, ore 16:10

Ciao Soul, eccomi!
Oddio, ma quanto mi fa schifo Camilla da uno a mille? Diecimila?! Bleah!
Ma poi con quale faccia giudica Ely e Mary (?), dicendo addirittura che loro non sono persone affidabili, e lei è ottomila volte peggio? Ma che faccia da schiaffi proprio!
Poi si è messa con Lorenzo... ma perché, cazzo? Scusa, sono infuriata con lei, mi fa ribrezzo, fa sempre stupidaggini incredibili e io non riesco proprio a capire come faccia la gente a starle appresso così tanto! Va bene, questi Teens non sanno chi sia lei davvero, non sanno cos'ha combinato fino a poco tempo prima, però si nota che è una deficiente idiota, insomma!
Uff... io la odio, poi ce l'ha con Gaia senza motivo, dio che noiosa e antipatica che è! Odiosa!
Spero rimanga sola e che anche i ragazzi che ha conosciuto la lascino perdere e capiscano presto con chi hanno a che fare!
Bene, complimenti per il capitolo, sei sempre bravissima a farmi detestare questa tizia!
Alla prossima, aggiorna presto ♥

19/04/16, ore 16:23

Mmm... da questo capitolo escono impressioni contrastanti. Da un lato, potrebbe essere un passo avanti verso la retta via per Camilla. Dall'altro, la figura morbosa e molesta di Lorenzo mi inquieta e non poco...

Come sempre, curioso di sapere come va a finire.

18/04/16, ore 11:46

Ovviamente il fatto che stia nascendo una nuova Camilla è pressoché fittizio, ma vabbè, dettagli!
Madonna che schifo, ma si può essere più SQUALLIDI di così? Forse no, forse sì... sta di fatto che Camilla lo è, e lo è pure tanto!
Insomma, vorrebbe farci credere che lei sta cambiando, che si sta lasciando il passato alle spalle e che abbia capito gli errori commessi in precedenza, ma ci sono già dei segnali negativi in questo capitolo: quando ha detto che la ragazza sovrappeso non era granché, quando ha comnciato a dire che adorava Lorenzo, quando si stava vantando di aver aiutato Rachele a uscire dal guscio, o - e questa è la PEGGIORE - quando ha criticato Elisa e Marianna dicendo che sono delle oche che corrono dietro ai ragazzi e vogliono sempre essere al centro dell'attenzione! Scusa? E tu cos'avresti di diverso da loro? Fammi capire, perché proprio non ci arrivo!
Che disperazione Soul, io sono veramente allibita.
Penso che questa tizia non possa che peggiorare, i miglioramenti sono impossibili quando si parla di lei, e parlo con cognizione di causa purtroppo...
Come sempre sai che rileggere questi capitoli mi fa un effetto devastante, mi riporta indietro nel tempo, ma allo stesso tempo è come se fosse la prima volta! Che roba!
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti ♥

20/03/16, ore 10:29

La gangbang scampata all'ultimo c'era da aspettarsela da una come Camilla ahahahahahah :'D oddio, che disastro...

L'unica domanda che mi è sorta durante il capitolo è questa: Diego ha detto la verità oppure è un silenzioso complice del gruppo?

16/03/16, ore 22:38

Ciao! ^-^ Mi sono letta tutti i capitoli fino ad arrivare a questo nel giro di un paio di ore... devo dire che l'idea della protagonista "odiabile" mi mancava... la trovo a dir poco geniale come cosa! E sono contenta d'aver trovato questa fanfic, finalmente qualcosa di diverso dal solito!
Allora, se devo essere sincera, diciamo che Camilla ci sono volte che la compatisco (tipo quando Charlie l'ha baciata e tutti si sono accaniti solo su di lei... certo Camilla doveva distaccarsi subito, ma è anche vero che comunque è stato un equivoco generale che le è costato l'amica e il fidanzato...) e poi ci sono volte che mi verrebbe voglia di darle uno schiaffo! Tipo quando usa la tecnica degli occhioni da cerbiatta, quando insulta qualcuno perché qualcosa non le va bene, quando è estremamente incoerente... ma il colmo senza dubbio c'è stato in questo capitolo, quando ha deciso di seguire il tizio che l'ha portata in una casa buia e abbandonata, per "presentarla" ai suoi amici! Incredibile già il fatto che si fida del primo che incontra, poi si fa anche trascinare per vie isolate... certo che per finire di tua volontà in una situazione così, o sei estremamente ingenua e spavalda, o sei estremamente stupida! o_o" Per lei spero che sia le prime due cose xD
Comunque volevo farti i complimenti perché adoro il tuo stile di scrittura, semplice ma mai ripetitivo o banale, scorre liscio come l'olio xD e mi piace come ogni volta si evolvono le situazioni, ci sono novità ad ogni capitolo e non si cade mai nel noioso! Complimenti anche per come utilizzi, gestisci e caratterizzi i personaggi! Sei davvero brava!
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di vedere come si metteranno le cose! ^^

16/03/16, ore 10:50

No, Camilla, la tua vita non è assurda, sei tu a essere uno schifo che deambula, che è ben diverso, bada bene!
Soul... io la odiooooooo, ma dico, LA ODIO con tutta me stessa, non c'è via di scampo, non trovo neanche un'attenuante, niente, proprio zero. Mi fa venire l'orticaria, meno male che non esiste davvero perché altrimenti creerei una raccolta firme per sterminarla!
Il problema è che lei non esiste, ma gente uguale e peggio sì, cavoli! Siamo circondati da questi esemplari indicibili, e purtroppo un sacco di persone perdono tempo appresso a loro, ma che mondo orribile!
Sì, la pianto, ma quando leggo - anzi, rileggo - Camilla, mi inalbero, è più forte di me, non posso resistere a questa tentazione!
Io quei tipi li ho stimati, credimi. Non tanto per ciò che volevano farle - anche se lei è una tonta e se le va a cercare -, ma perché hanno capito che avevano a che fare con una zoccoletta qualunque, figuriamoci... che penuria!
Ma la cosa più pietosa è stata vedere Diego che faceva il patetico alla fine del capitolo, dio che schifo, ma non si vergogna? Ahahahah... aiuto, siamo proprio messi male!
Ah: adoro Chiara, la sorella di Camilla, è un maledetto genio del male! :3
Bah, Camilla è sempre peggio, e come ben dici tu, dietro ogni barlume di intelligenza (tipo quando ha detto a Matteo: "Ora devo andare, addio."), si nasconde uno schifo.
Alla prossima, bravissima Soul ♥

19/02/16, ore 16:31

"Ma, io...", "Mae, io...", "Ma..."
MA BASTA, MA STAI ZITTA!!!!
Una lagna come questa qui, IO non la posso sopportare! Incredibile, ma ora io dico: vergognarsi è uno sport, vero Camilla dei miei stivali?!
IO LA ODIO!!!!! Non ce la posso proprio fare, Soul, tu sei un genio del male, non fai che farmela odiare sempre più, rendendola insopportabile all'inverosimile! Secondo me potrebbe anche togliersi la vita... tanto, a cosa serve?
A creare problemi e sofferenza a chi la circonda! Dai, Camilla, diventa autolesionista, tanto va di moda! XD
Brava Soul, complimenti per avermi fatto vomitare sul pc anche stavolta, può sembrare una stupidaggine, ma guarda che non è da tutti riuscire in tale intento, eh! :P

02/02/16, ore 20:58

Bah...il bimbominkismo di Camilla è come sempre disarmante. Ora si impiccia pure degli affari di Valentina...

Ma questo simil ritorno di fiamma di Diego? Cosa nasconde il belloccio?