Un momento in 100 parole
di alida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/09, ore 20:03

Finita anche questa? Sono proprio arrivata tardi per tutto. Davvero molto belle.

06/02/09, ore 00:43

Ciao Alida..eccomi anche qua! Da dove comincio? Beh, intanto ti dico che sono fantastiche tutte e t'invidio anche molto perchè io non sarei mai, e dico mai, in grado di scriverne una!! Sei un talento nato! Quelle che mi hanno colpito di più sono Silente, Moody, Neville, Hermione e Voldemort...davvero belle! Comunque, sarò monotona, ma la migliore per me è quella di Sev..lascia senza parole! Il mantello che ricopre gli errori di una vita troppo sbagliata è un'immagine bellissima, semplice ma profonda allo stesso tempo! Complimenti! Ilaria

05/02/09, ore 15:17

Alida:ok!Attende pazientemente...bellissima anche questa, ali, io Arthur l'ho sempre adorato...ciau e alla prossima!

04/02/09, ore 22:37

ciao Alida ^^ bello come hai descritto Arthur.. Che bravo paparino *-* spero che il blocco ti passi presto! Aspetto la tua nuova ff ^^ kiss

04/02/09, ore 20:43

ciao Alida ^^ Bella questa su Sirius (*ç*) lo adoro anche trasformato in cagnolino XD ahah brava! Alla prossima.. teresa

04/02/09, ore 18:41

certo che piace, felpato è sempre felpato, io però continuo a preferire Severus. Baci

04/02/09, ore 18:39

Gazza fa paura senza il forse ma anche lui prova sentimenti, per la sua gatta almeno. Baci

04/02/09, ore 18:37

Bella mi ha davvero colpita. Brava. Baci

04/02/09, ore 18:35

MI PIACE ASSAI. BACI

04/02/09, ore 18:09

Bellissima!Felpatuccio...*-*

03/02/09, ore 21:49

Ciao Alida ^_^ molto bella questa drabble, anche se Gazza non è di certo il mio personaggio preferito.. Ma vabbè ^^' sei riuscita a descriverlo benissimo, e infondo anche lui prova un pò di sentimenti per qualcuno xD alla prossima ^^ kiss

03/02/09, ore 21:44

brava brava brava. Mi piacciono molto queste drabble, sopratutto questa. molto commovente,scritta bene, con parole azzeccate.

03/02/09, ore 15:23

Ciao Alida :) belle queste ultime due drabble, Neville mi ha fatto sempre tenerezza ç_ç e poi quella su Moony.. Mitica *-* a proposito.. Ho pubblicato la drabble su Draco :) alla prossima, Teresa

03/02/09, ore 15:08

WoW!!*me occhi a cuore* drabble fantastiche!

03/02/09, ore 01:39

e che mi perdevo Severus? ho i brividi da quanto è bella. Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]