Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    04/02/2009    4 recensioni
Ci sono grandi storie e piccoli momenti, ognuno ha la sua importanza per farci comprendere meglio chi abbiamo di fronte. I personaggi appartengono a J.K.Rowling, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che buio, bisogna camminare nell’oscurità per proteggere la luce!

Oggi, ho sorriso ai miei figli? Ho accarezzato le labbra di mia moglie?

Qualcuno potrà dire che i miei ragazzi non hanno nessun oggetto di valore, ma davvero nessuno potrà affermare che non siano maghi di valore.

Pensare alla mia famiglia mi riscalda l’anima, ma sento qualcosa che si muove nell’aria, una gelida brezza che mi costringe a chiudere gli occhi per un attimo ….. e poi vedo l’orrore che mi attacca.

Cado a terra, ma l’orrore non è così forte e chiudo gli occhi vedendo il sorriso dei miei cari.

----------------------

Ciao carissimi, questa era l'ultima drabble!

Ringrazio tutti gli anonimi lettori che hanno seguito le drabbles.

Ringrazio chi ha recensito, facendomi coraggio e esortandomi a continuare: Pan_Tere 94

                                                                                                            PAMPAM

                                                                                                            Pervinca Potter 97

                                                                                                            Lyan

                                                                                                                                     BlueViper

                                                                                                            Dogma

                                                                                                            gigia 990

Ringrazio chi ha inserito le drabble tra i preferiti: bellezza 88

                                                                      DANINO

                                                                      hp4e

                                                                      Pan_Tere 94

                                                                      Tom94

Credo che prenderò una piccola pausa di scrittura perchè ho in mente una nuova ff, però non riesco a svilupparla mentalmente come vorrei. Conoscendomi il blocco non dovrebbe durare più di un paio di giorni, del resto queste drabble sono nate quasi per gioco, perchè non avevo idee... 

Nel frattempo leggerò tante delle vostre ff. Darò, naturalmente, precedenza alle storie dei miei recensori....mi sembra giusto....

poi passerò a chi inserisce tra i preferiti 

e poi mi tufferò nella casualità più pura, tra le storie di Piton e Lupin: i miei adorati personaggi.

Vi abbraccio tutti. Alida

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida