L'Ordine dei Maledetti
di StellaDelMattino

31/08/15, ore 21:27

Ciao :) eccomi qui per lo scambio.. allora inizio dicendo che comunque visto il prologo corto secondo me avresti potuto benissimo fare tutto un capitolo sarebbe stato carino.. la storia ancora non ingrana.. sappiamo ancora troppo poco e non vorrei dare un giudizio affrettato. Tuttavia ti consiglierei di descrivere ogni cosa con calma.. in questo capitolo sono successe un sacco di cose alla protagonista e invece tu non ci hai dedicato più di qualche riga.. mi sarei aspettata che la casa, la camera venissero descritte un po' meglio.. che venissimo a conoscenza di qualche emozione della ragazza durante il primo giorno, la descrizione di questa, qualche ragazza/o che vede.. e visto che hai introdotto anche l'amica anche qualche parolina in più su di lei (anche se è quella su cui hai detto di più) non vorrei sembrarti troppo critica ma penso che potresti migliorare molto se curassi un po' di più i dettagli e potresti sviluppare una bella storia. Il potenziale c'è ma ancora non lo mostri, per il momento ti do neutra, spero davvero di non essere sembrata offensiva, perché non era il mio obiettivo.
Alla prossima, em.