Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

31/08/15, ore 19:45

Giada non dirmi che è davvero finito...cioè é spettacolare, come lo è tutta la storia ma io non posso stare senza, dimmi che l'epilogo sarà lungo e che Ash e Haley si rivedranno perche io sto per piangere e oh dio... Rimando la vera recensione a quando mi sarò ripresa..grazie per tutto quello che hai scritto... :*

26/08/15, ore 11:49

Ei ciao! Come va? Scusa se recensisco in ritardo.
Allora mi aspettavo di tutto, ma non che il padre di Ash avesse ucciso la famiglia di Haley e mi dispiace un sacco che abbiano litigato e lui sia andato via. Io voglio il lieto fine *cade una lacrima*. No ok, torniamo seri, Ashton deve tornare, non può lasciare Haley da sola, sono perfetti quei due insieme.
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, ti faccio i complimenti e ti saluto. Alla prossima:)
Baci
_Ashismylife

23/08/15, ore 17:31

Ho letto la tua storia rimanendo sveglia fino a tardi e l'ho conclusa oggi.... adesso non conosco il motivo mami scoppiata testa, o forse lo so.... per aver pianto per tutto il tempo e per la mancanza di sonno... forse sono io troppo fragile oggi ma ho continuato a piangere , adesso non ricordo nemmeno quando ho iniziato, forse quando Ashton si è confidato con Haley quando erano al pub, forse prima....non ricordo... so solo che mi è piaciuta sacco la tua storia.... spero non finisca in questo modo perché ne andrebbe della mia sanità mentale.... è molto bella.... davvero... spero scriverai al più presto il capitolo e che mi farai sorridere stavolta.... perché seppur io ami le storie che riescono farmi scendere una lacrima, forse qualcosa in più, perché significa che mi sono entrate dentro, adesso avrei bisogno solo di un sorriso.... ciao, spero a presto.... sei stata stupenda.... xx

22/08/15, ore 23:47

Ciao tesoro! <3
Tu... Tu sai che io non riesco a credere che questa storia stia per finire?
No, giuro, non ci riesco, è più forte di me! Mi sono così affezionata a tutti i personaggi che, boh, non voglio salutarli, non ancora per lo meno :(.
Io... Sai che ci sono rimasta di sasso quando hai rivelato che il padre di Ash ha causato l'incidente? Mi hai distrutta, nel vero senso della parola, perchè, cavolo, non me lo sarei mai aspettato! :(
Insomma, io mi chiedo, Hal e Ash quando mai potranno vivere il loro amore in santa pace, senza che guai o peggio rovinino tutto? Non è giusto, non è giusto per niente! :'(
Poverini i miei piccini :(. Io non so con che spirito affronterò l'epilogo. Non so se sarò in lacrime, non so se verrò a cercarti per farti una bella ramanzina, non so se il mio cuore reggerà il colpo, di qualunque entità esso sarà.
Sappi che ho amato ogni singolo capitolo di questa storia e che (nonostante la tristezza infinita) sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tutto quanto, perchè io per Ash e Hal tiferò sempre, ad ogni costo, ho bisogno di vederli insieme e di sapere che potranno finalmente stare insieme *^*. Ci spero, ci spero davvero tanto :3.
Come al solito ti faccio i miei migliori complimenti perchè te li meriti tutti. E poi, ti saluto qui ;). A presto! <3

22/08/15, ore 23:44

Ciao cara! Eccomi qui :) cavolo sto piangendo😭 non mi aspettavo una fine così...povera Hal però mi dispiace anche per Ash...proprio vero quando si dice la calma prima della tempesta. Beh da una parte capisco il perché ash non ha voluto dirle subito della notizia però se io fossi stata al posto di Hal non saprei come avrei reagito; in ogni caso mi spiace per loro, sono entrambi distrutti e ash parte 😭😭 però sono curiosa di leggere l'epilogo anche se significherà che la storia sarà conclusa. A presto! 😘❤️