L'errore di Hera
di Eneri08

19/03/16, ore 15:35

Cavolo... ho seguito tutta la serie e solo adesso posso commentare dando il mio onesto parere: devo dire che è stata una fanfiction molto divertente con gag carine e una buona narrazione. Sono molto soddifatto! Continuate così!!

18/02/16, ore 16:33

Che coraggiosa Sandy, è disposta a morire pur di riavere indietro Isabelle, davvero coraggiosa. Almeno lei è tornata in vita, mi stava simpatica anche se Ares lo fulminerei senza pensarci due volte. Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta moltissimo, è stata una vera e propria avventura e spero che lo possa essere anche la mia quando la scriverò in futuro. Mi sono vista dentro la storia ed è stato bellissimo. Mia ha presa dal primo capitolo giuro. Domani inizierò il seguito.
I miei più sinceri complimenti, davvero bravissime.
Saluti EF

25/08/15, ore 10:15

voi mi volete morto,perchè questo epilogo/prologo alla nuova battaglia è straziante in una maniera semplicemente perfetta,spero di vedere presto il seguito.ah,mi è venuto in mente ora,non è che le arai che seguivano urano erano le personificazioni delle maledizioni lanciate da ciclopi e centimani quando erano incatenati nel tartaro?

p.s.ho letto lo spin-off con lobby,esilarante

24/08/15, ore 10:55

Ti spiego... Appena finito di leggere il capitolo precedente mi sono detta:"non piangere, vedrai che ritorna Isabelle, e vedrai che Clarisse non ucciderà nessuno(almeno dei protagonisti)".
Finito di leggere questo capitolo, invece.. c'è stato un momento di profondo silenzio e poi una sola parola: "Figata" .... !
In conclusione... Bellissima storia!!!
Però per far ritornare Isabelle non so... potevi farla diventare immortale... dire che non era ancora morta morta... perché.... sai, io l'adoravo!....T^T POVERA SIGNORA ROSS!!!! T^T ...
ed ora Isabelle come prenderà la dipartita della madre?(secondo me male) Almeno è andata nell'Elisio???
(almeno Clarisse non ucciderà più Magalie.. )
T T bella storia comunque... non vedo l'ora di leggere la seconda parte! XD
free_happy