The Taste Of Blood
di reby_soldier

12/09/15, ore 11:57

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, ho amato la relazione tra Dean e Rachel e il rapporto di amicizia tra lei e Castiel e Sam!
In questo ultimo capitolo ti sei superata! Bellissimo davvero.
Ho avuto un groppo in gola per tutto il tempo a immaginarmi la sofferenza che ha provato e sta provando Dean. Io al suo posto non ce l'avrei fatta. Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Un bacio!

11/09/15, ore 12:53

Ciao! La reazione di Dean e completamente IC! lo sguardo duro, serio, per ogni persona a lui cara che è morta lui aveva sempre quello sguardo, che mi spezzava il cuore. Comunque non preoccuparti per il capitolo corto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio

10/09/15, ore 22:07

Ma che cappero?
Cioè, che?
Tu ci hai fatto letteralmente amare Rechel per poi uccidercela davanti agli occhi, assassinata da uno dei personaggi più belli al mondo?
Ma insomma!!

Tra l'altro, davvero, la reazione di Sam e di Dean è del tutto IC.

Ora che il periodo "morte" è passato non posso fare a meno di aspettarmi il post-morte, che io amo troppissimo, sempre.
Chissà come reagiranno Dean e Cas... poveri, per il Winchester era la ragazza del quale era innamorato (e dopo aver visto come ha reagito ogni volta che Lisa era in pericolo...), e per Cas era un'amica, in certi sensi anche più vicina di quanto Dean gli sia mai stato. Povero piccolo angioletto in trench coat (scusa, dovevo dirlo almeno una volta nella mia vita u.u)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Brava! :)
Brava! :)

09/09/15, ore 11:16

Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma questo capitolo dovevo recensirlo!
Prima di tutto complimenti per la storia, scrivi molto molto bene e inoltre l'idea è abbastanza originale.
Ho amato il rapporto tra Rachel e Castiel ancora più di quello tra lei e Dean perché Cas aveva bisogno di un'amica VERA.
E questo capitolo è stato devastante! Il mio Dean che vedere morire la ragazza che ama davanti ai suoi occhi..sicuramente darà la colpa a Cas...come reagirà il nostro angelo? Detto questo, un bacio e al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 21:46

"Lei è gentile", ommamma, muoro!
In effetti mi suonava strano che Cas rispondesse ai ragazzi quando gli dicevano di "portare le sue chiappe piumate laggiù"

Anyway, mi dispiace che questa ff non abbia ancora avuto recensioni, perchè è davvero ben scritta, quindi... sarò la prima! :)
La storia mi sta davvero interessando, e credo proprio che la Grazia di Lucifero non sia un tema comune... ed è difficile scrivere di cose originali in un fandom (soprattutto se è la prima storia!)

Detto questo, mi piace tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Rachel e Castiel... brava! u.u

Hai uno stile chiaro e pulito, che mi piace davvero tanto, quindi che dire? Aspetto il prossimo capitolo!