Metamorphosis
di merlot

28/08/15, ore 17:35

Wow che bel capitolo, devo assolutamente dirtelo, scrivi benissimo *^*. Il capitolo mi piace un sacco come le OC introdotte. Ora ti metto la schedina che hai chiesto:
Nome e cognome: Skyler Togashi
Relazione romantica: Heat
Base animale: Cerbiatto
Aspetto il prossimo capitolo, con ansia. Baci★ Deby19

26/08/15, ore 20:08

Ommiodio... Piu` tardi di cosi non si puo`!
***
Buonasera Reol, sono InoHaruna piacere di conoscerti! :)
Ho letto questo capitolo che promette una storia deliziosa e davvero interessante, il genere di storia che adoro leggere!
La tua Aurore mi piace molto, nelle prime righe l'avevo giusto pensata come una ballerina! E tenera... ma allo stesso tempo misteriosa. (Come l'intero capitolo) Qualcuno che nasconde qualcosa di grosso. Il suo animale? Mi vien da pensare al gatto (il mio animale preferito in assoluto :3), oppure a qualcosa di piu` letale, tipo un tipo di serpente (l'Anaconda?), o un animale velenoso... Un ragno? (Il mio incubo), nah... troppo graziosa per essere un ragno.
Mi piacerebbe tantissimo partecipare, se i posti sono ancora liberi.
L'animale della mia OC sarebbe un toro. Si, un toro! *^* Poi per messaggi ti spiego il perche`, e il ragazzo... Paolo Bianchi.
In ogni caso, seguiro` la tua storia,
tanti saluti!
InoHaruna.

25/08/15, ore 18:09

e come ultima ma non meno importante, arrivo io.
ehm.
non sono mai arrivata ventottesima per una storia di questo genere, ma immagino sarà un nuovo record personale ōuō
la domanda da cento milioni è: ci sarà ancora posto? mhhh, vedremo, vedremo. immagino seguirò la storia lo stesso, anche se non accetterai l'oc, perché il capitolo è davvero scritto molto bene e, anche se trovo il presente una scelta coraggiosa, non posso che farti i miei complimenti per la caratterizzazione.
e poi, io amo le oc ballerine! *^*
sono convinta che ne verrà fuori proprio una bella cosa...
detto questo, mi farebbe molto piacere partecipare, magari con tsunami, se è ancora libero uù
per l'animale, ti so dire. comunque, i consigli sono bene accetti :")
rie

25/08/15, ore 14:34

Ciao, ho una gran paura che non ci siano già più posti ma sottigliezze...lo storia mi piace molto o per meglio dire mi ispira molto e sopratutto trovo il tuo stile di scrittura molto bello e aurora beh che dire....di tutto rispetto! Per quanto riguarda l'animale mi piacerebbe un qualcosa in stile falco o aquila comunque un volatile oppure pensavo a una civetta, hai qualche consiglio a riguardo?
Scusa per la pessima recensione ma ti saluto,aspetto una tua risposta per mandarti l'oc.
~saluti ayeyosi
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:36 pm)

25/08/15, ore 14:08

Ciao, questa storia è parecchio interessante!
Non ho mai letto di una storia con una trama così e, se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare!
Come ragazzo vorrei Sakuma e come animale il drago di Komodo.
Aspetto con ansia la tua risposta!
Saluti e baci da black dalia
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:11 pm)

25/08/15, ore 13:51

Autrice… ciao! Sono Lila May, tu chiamami pure Lila però ^^
Premetto subito che IN TEORIA, IO COMUNE MORTALE non dovrei affatto recensire, visto che fra poco ho un esame di riparazione e dovrei studiare, ma vbb (?). Cosa non si fa per le belle fic.
Esatto, belle.
Perché questa tua storia ad OC è stupenda. E dire che le odio, le fic ad OC, perché di solito sono tutte uguali, e stanno intasando il fandom di una maniera inimmaginabile. Boh, tu mi hai saputa stupire! Il tuo pg mi piace non poco, ha un’ottima personalità, una ragazza normale e semplice nei suoi bei centosessantacinque centimetri. E mezzo, non dimentichiamolo (?). Ancora è presto per giudicare, lo so, ma mi ispira tanto tanto. Amo come hai descritto il tutto, tappeti, parati (???), e vorrei partecipare, mi piacerebbe davvero troppo.
Sono sicura che farai un buon lavoro! Infatti ti annuncio di già che seguirò la fic lo stesso, anche se non dovessi scegliermi. Io ci provo, poi vediamo ^^. L'OC te lo invio per MP!
Fammi sapere.
Intanto come ragazzo mi piacerebbe molto Kruger, visto che è il mio pg preferito in assoluta, o in alternativa Zanardi (sperando di no, mi piace troppo il mio americano :''D).

Bella davvero.
Brava.
Lila

PS: Aurora… volpe bianca (?). AHAH, non lo so! Scoprirò leggendo u.u.

25/08/15, ore 13:27

Hola! Io sono Waffel_Ivanov, molto piacere, scusami in partenza se lascerò una recensione corta ma da cellulare è il massimo che posso fare... 1• Trovo che il capitolo sia davvero ben scritto e ricco, l'idea mi è piaciuta davvero molto, molto originale! 2• Per quanto riguarda il tuo OC credo sia un personaggio interessante, mi piace davvero molto. 3• Per il suo animale invece non so proprio cosa possa essere, lo scoprirò leggendo la storia! 4• Chiedo venia ma non ho idea di quale sia il libro menzionato.. Detto questo passo alla mia OC, per quanto riguarda il ragazzo mi piacerebbe Kazemaru, è occupato? Per l'animale invece...È l'opera la pantera? Un saluto, Waffel_Ivanov~

25/08/15, ore 12:27

reol-samaH!!
Ti giuro, arrivi giusto in tempo perché stanotte invece di dormire mi è entrata in testa un'OC fiabesca da aggiungere alle mie bassine estroverse u.u
Santo cielo che idea geniale, ma non mi stupisce perché sei incredibilmente originale, so...
Allora! La grammatica è perfetta u.u senza contare che Aurore l'ho già presa in simpatia, perché fa danza classica (io quest'anno ho fatto uno stage con i maestri di Milano e dell'Opéra, c'erano tanti bimbi superdotati argh) e perché sembra tosta (come Ember. Adoro quella ragazza.). Ma non ho la più pallida e sbiadita idea di quale sia il suo animale, e nemmeno quale sia il libro! Comunque, mi intriga un sacco~ (e quindi ti vengo a rompere le scatole)
L'html mi piace un casino. Il tuo stile è semplicemente fantastico, mein Gott.
Arrivo in ritardo come sempre e non credo parteciperò. Ma tanto vale provare no?
(E vedo che mi hanno preso Atsuishi T^T ma io lo amo!)
Alowa, vorrei se possibile come ragazzo Toramaru e come animale... Una lepre. Già. Niente di letale, solo veloce e incredibilmente furba. (Anche la volpe è stata presa T^T )
Altrimenti un fennec! (Che di letale ha ancora meno)
Uno scoiattolo? Perché no?...
Sennò magari un falco, ma la mia OC è carina e coccolosa. Un pappagallino?... Aiuto, e se ri-usassi Camdani o un'altra OC che le assomiglia? Nah, dovrebbe essere pesante per te... E poi la voglio usare, questa nuova OC!
Credo sia meglio se ti mando l'OC, e poi magari mi aiuti con la scelta dell'animale... Va bene? ^^" [coccoloso ma letale... UN PINGUINO]
Well, al massimo l'OC ti arriverà domani! Tremate per l'arrivo di Kathleen McKinley! (Nome fittizio scelto sul momento) (sì, sarà irlandese) (o australiana! Oh no basta le OC si accalcano nella mia mente--)
Aspetto la tua conferma!
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari~

PS: guarisci presto! ^³^
PPS: aspetto l'aggiornamento di FtA u.u la curiosità mi strugge e mi divora
PPPS: cosa hai fatto al mio cuore? Ieri ho visto un mazzo di tarocchi dei Visconti e LI HO COMPRATI non ho potuto resistere capisci erano tutti dorati e miniati e quelle figure--

25/08/15, ore 12:13

Ciaooo Roel!

Ci siamo già viste da qualche parte ma comunque mi presento lo stesso, sono _KimishuShira_ ma puoi benissimo chiamarmi Ali-chan :)
la storia mi interessa un casino e ti volevo chiedere se potevo partecipare con un'Oc maschio e per l'animale deduco che il lupo è già stato preso quindi...non so...qualche suggerimento *si porta la mano dietro la testa imbarazzata* come ragazza potrei avere Isabelle/Reina/Bellatrix...ma quanti cavolo di nomi ha?!
ora chiudo e scusa per questa abnorme recensione

ci si vede

Ali-chan
~♡

25/08/15, ore 11:41

Ciao reol!
Un'altra interattiva? Bello, bello, bello! *-*
Come promesso eccomi qua a rifare la recensione.

Aurore mi piace molto come personaggi, mi da l'idea di una ragazza con un carattere forte, ma la sua altezza è impressionante O.O Mi ricorda anche un po' una mia OC che guarda caso si chiama Aurora (solo che le è un po' più bassa xD)...
Ho qualche ipotesi per l'animale presente nel suo DNA ma non voglio ancora dire niente

Non so da che libro tu abbia preso ispirazione, ci penso a poi magari ti dico le mie supposizioni. So solo che mi ricorda il libro "Dread Doctors" presente in Teen Wolf, e la cosa non mi piace per niente... *le vengono i brividi*

Come animale vorrei il camaleonte e come ragazzo Gouenji (ovviamente sarò in ritardo per entrambi)
Aspetto una tua risposta!
Questo è tutto
Alla prossima
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 01:19 pm)

25/08/15, ore 10:18

Rieccomi!
Il mio modo di scrivere incipit fa sempre più schifo, ma perdonami.
In ogni caso, non sei l'unica ad amare gli animali, assolutamente no.
Mi intriga questa cosa della metamorfosi; e poi Aurore (ficchiamocela dentro, si!) sembra un personaggio davvero molto ben fatto.
Inutile dirti che mi piacerebbe partecipare, come ragazzo potresti prenotarmi Afuro Terumi oppure Heat (del quale, pardon, non ricordo mai il nome non-alieno)
E come animale... se c'è un serpente, oppure va bene un falco o un'aquila.
Ora io ti saluto, un bacio,
Marina Swift <3

25/08/15, ore 09:19

Ciao reol sono Lady Passion, piacere ^^
La tua storia oc mi piace molto soprattutto per la sua originalità!
Mi piace anche il modo in cui scrivi perché è scorrevole e piacevole con descrizioni approfondite e interessanti.
Ti mando l'oc oggi pomeriggio, ok?
Ci vediamo!
Passion

25/08/15, ore 09:12

Posso inviarti un maschio?
Sarebbe un serpente, se non è possibile ho tanti altri maschi, quindi ho un po' di vasta svelta x3
E...mi presento, Pikachu_Nelly_Rainbow_10, ma chiamami pure Nelly ^^
La storia è bella perché vi sono gli animaletti *3*
Vado, aspetto tua risposta x3

UN ULULATO A TE! ( si, ti avrei mandato un lupo che è il mio animale preferito, ma sapendo la sua perfezione sono sicura che è già stato preso VwV )

25/08/15, ore 09:06

Zan-zan-zan-zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Ed eccomi qui, come da copione a recensirti per bene, questo meraviglioso prologo :D
-per inciso, finalmente Arturo è tornato da mammina *si sente una donna fortunata*-
Che dire?
Ave a te (?)
Sinceramente se From the Ashes, mi aveva -assolutamente positivamente- meravigliato, Metamorphosis mi ha lasciato senza parole.
Letteralmente.
-come hai potuto constatare dalla mia prima recensione ^^ ho dovuto metabolizzare ù.ù-
Aurore mi ha lasciato assolutamente senza fiato, -dopo senza parole, obv (?)- sinceramente non ho idea di che animale potrebbe avere dentro di sè (senti la poesia!)
bene, mi dileguo,
bacioni,
Cari<3
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 07:01 pm)

25/08/15, ore 09:02

Ciao sono Charlotte e potrei partecipare? Come animale umm....non so squalo o lupo
Come ragazzo c'é Ryugel o se sono Di IE Afuro va bene
Ti mado l oc quando mi dai l ok